News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Underworld - La Saga

Aperto da ThePNZ, 17 Luglio 2011, 14:35:38

Discussione precedente - Discussione successiva

robocoppola

Citazione di: Milton il 01 Maggio 2013, 15:24:14
Citazione di: robocoppola il 01 Maggio 2013, 13:44:11
Eh ma diciamo a quali film potreste paragonarli? Perché a occhio io non ci vedo nulla, a meno di non tirare fuori il Van Helsing di Hugh Jackman...
Robo
ma perchè li vuoi paragonare? :asd: ogni saga è unica nel suo genere, e con Blade ha poco e niente in comune. Underworld è abbastanza originale come soggetto, ovviamente tranne che per i conflitti tra Vampiri e Licantropi.

Perché voglio capire se mi piace come temi o meno :asd:
Robo

Milton

Comunque, vieni a commentare se poi li vedi eh :up:

Thanos

E' una serie più che discreta, forse solo il 4 è un po' sottotono. Ma ci sono dei personaggi fantastici...Viktor, Marcus Lucian. Guarda almeno il primo visto che già lo hai

robocoppola

Citazione di: Milton il 02 Maggio 2013, 13:06:35

Citazione di: Etrigan il 02 Maggio 2013, 13:29:39
E' una serie più che discreta, forse solo il 4 è un po' sottotono. Ma ci sono dei personaggi fantastici...Viktor, Marcus Lucian. Guarda almeno il primo visto che già lo hai

Penso che a questo punto domani sera me lo sparo :asd:
Mi avete messo la curiosita' addosso. Tra l'altro questo bluray e' edizione extended, quindi o mi piace o mi faro' due palle clamorose :lol:
Robo

Milton

Citazione di: robocoppola il 02 Maggio 2013, 15:53:53
Citazione di: Milton il 02 Maggio 2013, 13:06:35

Citazione di: Etrigan il 02 Maggio 2013, 13:29:39

Penso che a questo punto domani sera me lo sparo :asd:
Mi avete messo la curiosita' addosso. Tra l'altro questo bluray e' edizione extended, quindi o mi piace o mi faro' due palle clamorose :lol:
Robo
8 minuti in più non ti cambiano la vita :lol:

robocoppola

Su imdb indica 121 minuti di durata. Sul retro del bluray c'è scritto 134. Quasi un quarto d'ora...
Robo

Milton

Citazione di: robocoppola il 02 Maggio 2013, 18:23:02
Su imdb indica 121 minuti di durata. Sul retro del bluray c'è scritto 134. Quasi un quarto d'ora...
Robo
si sono 13 è vero...mi ero confuso.

robocoppola

L'ho visto.
Bah, niente di che. Film caruccio, non mi sono annoiato, ma certo non grido al capolavoro. Probabilmente prenderò il secondo in cui a quanto ho capito c'è il finale della storia cominciata in questo film ma il terzo e il quarto (che a quanto ho capito sono abbastanza inutili) li lascio nello scaffale.

La qualità a/v del bluray comunque lascia abbastanza a desiderare comunque. I contorni non sono ben definiti manco per il cazzo, e l'audio è uno schifo, coi cuffione high-fidelity ho dovuto mettere a cannone per sentire il suono ben definito

Robo

Milton

Robo, se mai non spendere i soldi nei blu-ray ma il terzo e il quarto te li consiglio lo stesso di guardarteli in altri modi. Sopratutto il quarto che rilancia e si pone come nuovo inizio per il franchise.

Murnau

Dopo quasi 11 anni mi era venuta la curiosità di rivedere il film, ma già guardare il trailer su youtube mi ha fatto passare la voglia. Cazzo quanto sono invecchiato!  :lolle: Oggi non riuscirei più a vederlo, un film simile: fighettini griffati, fotografia patinata, arti marziali, dark da adolescenti metallari goth...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

Citazione di: Murnau il 25 Gennaio 2014, 14:07:13
Dopo quasi 11 anni mi era venuta la curiosità di rivedere il film, ma già guardare il trailer su youtube mi ha fatto passare la voglia. Cazzo quanto sono invecchiato!  :lolle: Oggi non riuscirei più a vederlo, un film simile: fighettini griffati, fotografia patinata, arti marziali, dark da adolescenti metallari goth...

Vero vero...  da piccolo 'sti film magari mi divertivano, o addirittura mi veniva voglia di vederli al cinema. Ora a meno che non mi trovo in compagnia non riesco a guardarli.