News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Underworld - La Saga

Aperto da ThePNZ, 17 Luglio 2011, 14:35:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

Citazione di: Miltonfine il 17 Novembre 2011, 19:30:55
Citazione di: Guardiano della Notte il 17 Novembre 2011, 19:28:59
Il film non l'ha ancora visto nessuno, dubito che qualcuno sia in grado di rispondere...  :P
lo so, era per speculare.

Anche io mi sono fatto le stesse identiche domande  :sisi:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Milton

Nuove foto promozionali:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Milton

#152
La bellissima,meravigliosa,affascinante Kate Beckinsale finalmente incomincia a rilasciare interviste sull'imminente quarto capitolo.
Kate Beckinsale On Underworld Awakening

Post Uniti: 09 Dicembre 2011, 11:27:37

In occasione dell'uscita ormai imminente del quarto capitolo ho deciso di ripartire con la saga di Underworld.
Che goduria questo franchise! il primo capitolo è ancora meglio di quanto ricordavo :sisi:  questi si che sono vampiri,love story ridotte all'osso per fare spazio solo ed esclusivamente ad una trama principale stilata alla perfezione e destinata a completarsi a mo di puzzle, un pezzo alla volta durante ogni capitolo.

Milton


Milton

Continua la mia revisione della saga vampirescha/lycan degli Underworld, oggi è toccato al secondo capitolo ''Underworld Evolution''.
Altro stupendo film! forse un tantino inferiore al primo soltanto perché c'è meno carne al fuoco ma la storia è sempre scritta benissimo e affascina da quanto è articolata bene, soprattutto nel conciliare gli eventi del passato e del presente.
il villain è fantastico sia nel look sia nella caratterizzazione e non fa rimpiangere l'assenza di Lucian, altro gran personaggio.
Inoltre i risvolti presi dal franchise nel finale della pellicola sono davvero promettenti, non vedo l'ora di conoscere il seguito con il quarto capitolo ormai imminente.
unico difetto della pellicola è la colonna sonora di Marco Beltrami che non convince fino in fondo  :nono: Paul Haslinger come ha dimostrato è sicuramente più adatto a questo franchise.

ThePNZ

In Evolution c'era questo pezzo fighissimo


Milton

Citazione di: Arcangelo il 16 Dicembre 2011, 22:59:41
In Evolution c'era questo pezzo fighissimo


mhh non è il mio genere di musica.


Milton

Ultimo trailer:


dio che bestione :o

Milton

Ieri rivisto in alta definizione il terzo capitolo della saga: ''Underworld- Rise of the Lycan''.
Il film è sicuramente molto godibile, un buonissimo prodotto in se per se  :sisi: ma come dissi tempo fa,essendo un prequel ha reso inevitabilmente tutta la storia alquanto prevedibile e la sotto-trama a mo di Romeo e Giulietta lo ha reso decisamente il più debole dei due (inarrivabili)capitoli precedenti.
Michael Sheen qui è immenso, peccato che il suo personaggio abbia chiuso definitivamente i battenti con il franchise.
Dopo questo bellissimo ripasso, ora sono pronto per il quarto capitolo ormai alle porte e sono impaziente di vedere per la prima volta la mia Kate sul grande schermo.

Milton

Tremenda foto Spoiler sul quarto capitolo a pochi giorni dalla uscita nelle sale:

la sorpresa alla fine è saltata, mi pento di averlo visto, se fossi in voi non aprirei! ma posto lo stesso per i più curiosi.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Green Lantern

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Milton

Citazione di: Wolverine il 15 Gennaio 2012, 17:33:41
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Milton

Badtaste ha recensito il quarto capitolo in anteprima e il giudizio è molto positivo:
http://www.badtaste.it/recensioni/underworld-il-risveglio-la-recensione

non ci sono grandissimi Spoiler, chi ha letto la sinossi del film può aprire senza problemi.

Milton

Clip in italiano:
Underworld Il Risveglio - clip "Assalto frontale"

''era il via''   :lolle: :asd:

quanto mi mancava Selene.