News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Astonishing Spider-Man & Wolverine - di J.Aaron e A.Kubert

Started by Azrael, 11 July 2011, 13:16:27

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

The Joker

Aspetto che l'Ultimate Collection scenda a un prezzo decente visto che non è né il mio genere né una priorità :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Clod

riletto ieri, sempre una lettura frizzante e graditissima :lol:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

Quote from: Clod on 25 August 2012, 10:38:18
riletto ieri, sempre una lettura frizzante e graditissima :lol:

Sì, vero.
Io l'ho riletta da poco e devo dire che non è niente male, inoltre vi sono dei particolari davvero molto intriganti...  :ahsisi:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

Quote from: Clod on 25 August 2012, 12:43:18
bravo Cyke, queste sì che son soddisfazioni :clap:

Naturalmente ogni riferimento a quello che spara le tele è stato rimosso.
Si parla solo ed unicamente di Logan.  :stralol:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

Jabberwocky

Senza freni.

Ecco come descriverei questa mini: senza freni. Una storia irriverente, divertente, piena di creatività e scanzonata (con un pizzico di malinconia nelle battute finali). Aaron ti disarma, letteralmente, lo fa senza presunzione, senza nessuna pretesa di parlare di argomenti elevati o di impartire particolari lezioni di vita, al contrario, si conquista il lettore pagina dopo pagina, battuta (di Mojo) dopo battuta (di Mojo), lo tiene alle corde con una trovata di ingegno dopo l'altra, lo intontisce con una scarica di dialoghi al fulmicotone e, infine, lo stende con un finale anticlimatico totalmente inaspettato.

Prestazioni come queste sono da incorniciare, massimo dei voti e bacio accademico.

E Adam Kubert? Penso non sia giusto nemmeno commentarlo, perché la sua prova parla per lui: tavole certosine, in tre facciate, stili alternati; più che un fumetto una lectio magistralis in sei puntate.

Candidata di diritto al titolo di mia personale migliore lettura dell'anno.
Giù il cappello.

Clod

Daredevil

Quote from: Clod on 20 November 2012, 20:21:42
l'avevo detto che ti sarebbe piaciuta :ahsisi:
:quoto: :lol:

Ottima analisi, contento che ti sia piaciuto così tanto questo fumetto! :D

Aaron ha dimostrato di saper giostrare vari registri, stili di scrittura. E' un autore completo, può narrare di tutto. E scrive sempre in modo intelligente ed elegante. Uno tra i migliori in circolazione, senza dubbio.

Azrael

Ho riletto oggi questa Mini.

Nel complesso è carina, ci sono alcuni momenti in cui tocca il top.
Belli i disegni di Kubert.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Quote from: Azrael on 31 July 2013, 14:02:16
Ho riletto oggi questa Mini.

Nel complesso è carina, ci sono alcuni momenti in cui tocca il top.
Belli i disegni di Kubert.

Sì. Qui Kubert era in formissima davvero.

Matt Murdock

Ashley Riot

Quote from: Bruce Parker on 14 October 2013, 09:17:43
questa mini si trova soltanto nei 3 brossurati?

Che mi risulti sì!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Jor-El

Matt Murdock

letto ieri il primo brossuratino! pwe adesso storia scorrevole e interessante, incentrata sulla difficile convivenza dei due eroi!
stasera conto di leggere gli altri due :)