News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Astonishing Spider-Man & Wolverine - di J.Aaron e A.Kubert

Aperto da Azrael, 11 Luglio 2011, 13:16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Magneto

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Magneto

Daredevil

Oh mio Dio! :w00t:

Finita adesso, che dire... Storia scatenata, folle, divertentissima! Dialoghi frizzanti e spassosi, ottime caratterizzazioni! Aaron descrive alla grande l'amicizia che lega Peter e Logan.

Alcune scene mi hanno fatto morire dal ridere! :lolle:

Bravissimo anche Kubert! Certe tavole sono straordinarie :wub:

Voto 8 per me, bella bella bella! :D

PS: c'è anche Aaron nel fumetto! :lolle: :lolle: :lolle: Grandissimo! :lol:

Clod

sì, dopo averla riletta tutta assieme ci guadagna sicuramente; tra l'altro non avevo neanche notato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ottima caratterizzazione di entrambi i personaggi, con un finale malinconico, ma al tempo stesso interessante

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

il maledetto tp USA esce tra 112 giorni, perchè, perchèèèèè? :gun:

Daredevil

Citazione di: Clod il 20 Ottobre 2011, 17:09:13
ottima caratterizzazione di entrambi i personaggi, con un finale malinconico, ma al tempo stesso interessante
Vero, il finale è bellissimo :sisi:

Green Lantern

ottima mini, caratterizzazioni ottime dei due protagonisti e una bella introspezione sull'amicizia/rivalità che li lega. Mi sono piaciute soprattutto le parti ambientate nei passati dei due, dove ognuno ha avuto modo di vedere un pò del dolore che prova l'altro, un Kubert in grandissima forma tra l'altro a rappresentare la storia.

Che poi, ci ha anche mostrato com'è andata avanti

Clod

per l'ultima domanda non credo, anche se offre non pochi spunti

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

Citazione di: Wolverine il 31 Gennaio 2012, 14:13:12
ottima mini, caratterizzazioni ottime dei due protagonisti e una bella introspezione sull'amicizia/rivalità che li lega. Mi sono piaciute soprattutto le parti ambientate nei passati dei due, dove ognuno ha avuto modo di vedere un pò del dolore che prova l'altro, un Kubert in grandissima forma tra l'altro a rappresentare la storia.

Che poi, ci ha anche mostrato com'è andata avanti

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Green Lantern

e allora spero che qualcuno riprenda il discorso prima o poi, perchè è interessante.

The Joker

Qualche giorno fa sono entrato in fumetteria con l'intenzione di prendere un fumetto di Spider-Man un pò cazzeggione, con dialoghi e personaggi divertenti, situazioni al limite dell'accettabile e una trama leggera. Dico di Spider-Man perchè ho letto pochissimo del personaggio e l'idea del fumetto che avevo in mente era qualcosa riempito da freddure ragnesche.
Sono rimasto veramente soddisfatto dell'acquisto visto il mio intento, anche la storia alla fine si rivela meglio di quella che sembrava -una sequela di situazioni sospese tra l'assurdo e il delirante per far divertire il lettore.
Promosso a pieni voti se si cerca un pò di divertimento :sisi:

PS: Ma gli autori più grandi i disegnatori più fighi ecc ecc si riferisce a una collana di miniserie?
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Clod

penso si riferisca alla linea Astonishing (visto che la storia degli X-Men era ad esempio scritta di Ellis)
comunque, anche la run di Millar su Spidey ha questi toni, quindi secondo me potrebbe piacerti

The Joker

Quella run l'avevo già presa in considerazione, più perchè di Millar che non perchè di Spidey :asd:
Se mi dici che è così mi sa che la prendo e la tengo da parte per quando mi viene voglia di roba cazzeggiona :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Peter Parker

Citazione di: The Joker il 11 Febbraio 2012, 11:47:27
Quella run l'avevo già presa in considerazione, più perchè di Millar che non perchè di Spidey :asd:
Se mi dici che è così mi sa che la prendo e la tengo da parte per quando mi viene voglia di roba cazzeggiona :ahsisi:

Ancora non la prendi? Sono mesi che te la si consiglia... -_-