News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman: Energia - di Bruce e Raven

Aperto da Raven, 20 Giugno 2011, 21:28:34

Discussione precedente - Discussione successiva

The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Raven

Grazie a tutti per i complimenti e per l'incoraggiamento, il vostro supporto significa moltissimo per noi perchè crediamo in questo progetto e vedere un simile appoggio dalla nostra/vostra community ci motiva ancora di più!
Come sempre ci tengo a rispondere ad ognuno personalmente.

Citazione di: Thor il 27 Giugno 2011, 18:55:06
A quando qualcosa di ufficiale ufficiale?  :lol:
Tipo qualche Spoiler o qualche antemprima...  :shifty:

Citazione di: Angel Lupo il 27 Giugno 2011, 19:18:27
Vogliamo un pezzetto di trama,dai

Prestissimo. Col permesso di Bruce vorrei già postare una frase criptica che riassuma la sinossi generale, ma stiamo ancora decidendo se lanciare la storia così o con dei teaser promozionali che stiamo elaborando, io ho optato per entrambe le cose, voglio rilasciare materiale sempre più rivelatorio e a cadenza regolare, per mantenera viva l'attenzione!

Citazione di: The Dark Knight il 27 Giugno 2011, 19:09:03
Io ho in mente un elseword su Batman e Superman...adesso che ho tempo potrei scriverlo...sarebbe bellissimo vederlo attraverso i tuoi splendidi disegnu Raven  :sisi:
Bruce e Raven: son proprio curioso di vedere la vostra storia!  :sisi: :sisi:

Grazie mille, scrivilo quando hai tempo, per me sarà un piacere illustrartelo.

Citazione di: Barry Allen il 27 Giugno 2011, 21:14:08
ragazzi complimenti davvero per la bellissima iniziativa!!!

non vedo l'ora di godere dei primi risultati, intanto posso dire che invidio davvero Bruce per aver trovato un disegnatore così capace... potessi avere un po' più di tempo a disposizione, sarebbe bello scrivere qualcosa! Bravi bravi bravi :clap:

Sei troppo gentile, ma è la storia che è davvero solida, io spero solo di esserne all'altezza.
A tal proposito, dato che stiamo pensando a diversi canali di distribuzione, a lavoro finito magari, se posso permettermi di chiedervelo,  potreste metterlo in home e presentarlo come una fanfiction prodotta dal forum, il vostro sito ci darebbe ancora più visibilità!

Citazione di: Thor il 27 Giugno 2011, 21:28:33
Su Bruce non so che dire visto che non ho mai letto niente di suo, però posso rassicurarlo dicendo che con Rav è davvero in buone mani!  :lol:
E non lo dico per dire, Raven sa quanto apprezzi le sue opere  :wub:

Troppo buono, il vostro supporto mi spinge a migliorare e a dare il meglio di me per non deludervi!

Citazione di: Occhi nella Notte il 27 Giugno 2011, 22:36:24
Fossi stato a casa, vi avrei aiutato facendo bannerini o locandine promozionali o viral  ;)

Se avrai tempo e modo, a noi farà solo piacere!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

The Dark Knight

Citazione di: The Dark Knight il 27 Giugno 2011, 19:09:03
Io ho in mente un elseword su Batman e Superman...adesso che ho tempo potrei scriverlo...sarebbe bellissimo vederlo attraverso i tuoi splendidi disegnu Raven  :sisi:
Bruce e Raven: son proprio curioso di vedere la vostra storia!  :sisi: :sisi:

Grazie mille, scrivilo quando hai tempo, per me sarà un piacere illustrartelo.

Grazie a te! Allora mi darò da fare per scrivere soggetto e sceneggiatura. Vediamo cosa ne verrà fuori. Grande Raven!  :hug: :+1:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Raven

"In un pianeta in cui le risorse energetiche scarseggiano, i Migliori del Mondo dovranno mettere da parte le loro differenze e superare se stessi per poter salvare il mondo."

Superman/Batman: Energia

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Citazione di: Raven il 29 Giugno 2011, 20:13:17
"In un pianeta in cui le risorse energetiche scarseggiano, i Migliori del Mondo dovranno mettere da parte le loro differenze e superare se stessi per poter salvare il mondo."

L'intro ispira  :D

:clap: :clap: :clap:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BlackJack

Citazione di: Batman il 29 Giugno 2011, 20:33:16

A me invece hai detto che ho scritto una merda. Eppure sono sempre io -_-

Azrael

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 29 Giugno 2011, 20:37:33

E' tuo? è scritto bene  :sisi:

l'opera passata? nemmeno ho dato il giudizio  :lolle:

Bruce Wayne

Rufy mi ha dato buoni spunti per la trama (anche se su alcune cose ho mantenute le idee originarie mentre altre le ho rielaborate per adattarle  :up: ) ma quella frase l'ho scritta io..  :ahsisi:

Prossimamente i teaser poster che daranno altri indizi sulla storia.  :sisi:

Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 29 Giugno 2011, 20:46:40
Rufy mi ha dato buoni spunti per la trama (anche se su alcune cose ho mantenute le idee originarie mentre altre le ho rielaborate per adattarle  :up: ) ma quella frase l'ho scritta io..  :ahsisi:

Allora che si prende a fare i meriti se l'intro è tutta tua  -_-

Ancora complimenti!!!  :clap:

BlackJack

Citazione di: Batman il 29 Giugno 2011, 20:40:22

non e' mio l'ha scritto Bruce :sisi:

Hai detto a priori che (il mio) faceva cagare, senza che nemmeno l'avessi iniziato a scrivere :lolle: Invece qui e' bello senza nemmeno averlo letto (che poi lo e' davvero, quindi siamo d'accordo, ma almeno ho letto qualcosa), contesto questo fatto :lolle:

Post Uniti: 29 Giugno 2011, 20:52:11

Citazione di: Batman il 29 Giugno 2011, 20:49:27

Cosa che non ho fatto.

Azrael

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 29 Giugno 2011, 20:51:15
Citazione di: Batman il 29 Giugno 2011, 20:40:22

non e' mio l'ha scritto Bruce :sisi:

Hai detto a priori che (il mio) faceva cagare, senza che nemmeno l'avessi iniziato a scrivere :lolle: Invece qui e' bello senza nemmeno averlo letto (che poi lo e' davvero, quindi siamo d'accordo, ma almeno ho letto qualcosa), contesto questo fatto :lolle:

Post Uniti: 29 Giugno 2011, 20:52:11

Citazione di: Batman il 29 Giugno 2011, 20:49:27

Cosa che non ho fatto.

Ma che vuoi mettere li scherzavo ci sono anche le emotes   :lolle: :lolle:

Green Hankey

bella intro Raven  :w00t:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Sef-

Cavolo se pure BJ dice che è bello allora siete a cavallo!  :w00t:

Occhi nella Notte

Grandissimi ragazzi.
Progetti simili sono veramente bellissimi!
Sicuramente vi appoggeremo senza problemi

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Raven

Citazione di: Bruce Wayne il 29 Giugno 2011, 20:46:40
A voler mettere i puntini sulli "i", fino a "i migliori del mondo" l'ho scritta io! 
:bazinga:
Un vero lavoro di squadra anche nelle piccolezze!  :lolle:

Vola, Clark. Vola!"