News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Superman/Batman: Energia - di Bruce e Raven

Started by Raven, 20 June 2011, 21:28:34

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Bruce Wayne

Morfeo

Spero che me lo farete recensire una volta finito  :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

batross

Quote from: Raven on 18 February 2013, 23:20:08
Abbiamo una data!
Dopo essermi barcamenato tra mille imprevisti e con un matrimonio da organizzare nel mezzo (ebbene sì, ragazzi, mi sposo!), sono felicissimo di poter finalmente annunciare il mese d'uscita a cui potete guardare anzichè attendere al buio: Settembre!

Ringraziando tutti per la pazienza e le belle parole con cui sono stato spronato, vi invito a restare sintonizzati per gli ultimi aggiornamenti!
yeiiiiii  :lol: attendiamo allora  ^_^ augurissimi per il matrimonio!!! ^_^

"You take it away...to show them what they had"

Raven

Quote from: rainbowDC on 22 February 2013, 11:21:49
Raven e Bruce, siete voi i World's Finest   ^_^
Questo è il complimento più bello che potessimo ricevere!  :cry:

Quote from: Morfeo on 22 February 2013, 11:34:55
Spero che me lo farete recensire una volta finito  :lolle:.
Per me sarebbe un onore vedere la nostra storia recensita da voi accanto a quelle "ufficiali"!  :hug:

A breve, prima immagine ufficiale!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

batross

Nigma

Caspita ragazzi,che bella inziativa, è stato davvero emozionante leggere tutte le 12 pagine del topic, un crescendo!
Vi applaudo  :clap:  :clap:  :clap:
Raven,prima sposati (a proposito,augurissimi!! :hug:) ma non dimenticare la prima pagina ufficiale  :sisi:  :lol:

Raven

Grazie per gli auguri, ragazzi, e mi fa piacere vedere ancora tanto entusiasmo nonostante le tempistiche non proprio da record!

Ecco qualche altro artwork e sketch per ingannare l'attesa

Studi per la tuta amazzonica di Batman
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Studi del costume di Superman (mi sento vicino alla versione finale con questa)

Studi di Bruce Wayne e varianti dl costume di Batman

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Il costume di Batman assomiglia a quello di Beyond  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Raven

Quote from: Azrael on 25 February 2013, 16:56:22
Il costume di Batman assomiglia a quello di Beyond  :D
E' il costume che indosserà da metà avventura in poi, e la fonte d'ispirazione è certamente il Beyond, anche se per un uso ed un contesto radicalmente diversi!

Vola, Clark. Vola!"

Walter Kovacs

Ti faccio i miei complimenti più sinceri Raven!  :clap:

Inutile dire che aspetto con ansia l'uscita.

batross

Thanos

I costumi mi ricordano vagamente i new 52, sono solo io? Cmq ottimo lavoro Raven  :up:

Bruce Wayne

Quote from: Etrigan on 25 February 2013, 19:16:41
I costumi mi ricordano vagamente i new 52, sono solo io? Cmq ottimo lavoro Raven  :up:
La cosa divertente è che sono leggermente antecedenti i disegni di Raven.. :asd:

Raven

Quote from: Etrigan on 25 February 2013, 19:16:41
I costumi mi ricordano vagamente i new 52, sono solo io? Cmq ottimo lavoro Raven  :up:
I costumi sono un misto di tutti gli elementi che mi piacciono delle varie versioni, (tra cui anche i N52) non avendo vincoli di continuity, come accennai alcune pagine fa.  :up:
Quote from: Bruce Wayne on 25 February 2013, 19:20:27
La cosa divertente è che sono leggermente antecedenti i disegni di Raven.. :asd:
:cry:

Vola, Clark. Vola!"

Nigma

Raven la tuta amazzonica di batman (che è na cosa meravigliosa) la fai nera o di un altro colore o col motivo mimetico? Puoi rivelarci qualcosa?  :sisi: