News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman: Energia - di Bruce e Raven

Aperto da Raven, 20 Giugno 2011, 21:28:34

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Actor

Grandi raga!! Non vedo l'ora di leggerla!

p.s. Mettete anche un cameo di Dick!!! :P

Raven

Sto leggendo le prime 10 pagine che mi ha mandato Bruce, e mi sudano le mani come se avessi davanti uno script ufficiale della DC... :pazzia:
Il ragazzo sa veramente quello che fa! :kneel:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Bruce Wayne

Citazione di: Raven il 27 Giugno 2011, 09:34:16
Sto leggendo le prime 10 pagine che mi ha mandato Bruce, e mi sudano le mani come se avessi davanti uno script ufficiale della DC... :pazzia:
Il ragazzo sa veramente quello che fa! :kneel:

:hug: :hug:

Raven

Primo Teaser in firma!!!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Sef-

A quando qualcosa di ufficiale ufficiale?  :lol:
Tipo qualche Spoiler o qualche antemprima...  :shifty:

Bruce Wayne

Citazione di: Thor il 27 Giugno 2011, 18:55:06
A quando qualcosa di ufficiale ufficiale?  :lol:
Tipo qualche Spoiler o qualche antemprima...  :shifty:

Ci siamo affidati alla Planeta per questo aspetto.

Per avere una risposta devi chiedercelo in spagnolo. Noi daremo una risposta indicando una data ma poi non la rispetteremo.  :ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Selina Kyle

Ragazzi, io sono mesi che provo a corrompere Bruce.. non ci si riesce.  :lolle: :lolle: :lolle:

Una mela al giorno...

The Dark Knight

Io ho in mente un elseword su Batman e Superman...adesso che ho tempo potrei scriverlo...sarebbe bellissimo vederlo attraverso i tuoi splendidi disegnu Raven  :sisi:
Bruce e Raven: son proprio curioso di vedere la vostra storia!  :sisi: :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

hey

Sef-

Ho scritto alla Planeta e mi hanno risposto:  :tiè:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Barry Allen

ragazzi complimenti davvero per la bellissima iniziativa!!!

non vedo l'ora di godere dei primi risultati, intanto posso dire che invidio davvero Bruce per aver trovato un disegnatore così capace... potessi avere un po' più di tempo a disposizione, sarebbe bello scrivere qualcosa! Bravi bravi bravi :clap:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Sef-

Su Bruce non so che dire visto che non ho mai letto niente di suo, però posso rassicurarlo dicendo che con Rav è davvero in buone mani!  :lol:
E non lo dico per dire, Raven sa quanto apprezzi le sue opere  :wub:

Occhi nella Notte

Fossi stato a casa, vi avrei aiutato facendo bannerini o locandine promozionali o viral  ;)

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

BlackJack

Citazione di: Elijah Snow il 21 Giugno 2011, 19:32:23
Per parcondicio facevo il BJ della situazione  :lolle:

:fuck:

Post Uniti: 28 Giugno 2011, 23:03:49

Citazione di: Bruce Wayne il 22 Giugno 2011, 09:25:29
Comunque ringrazio fin da subito Ultimate Rufy che mi ha dato ottimi spunti per la storia.  :clap:

Di nulla :ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.