News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Jeph Loeb

Aperto da Buddy Baker, 03 Luglio 2011, 11:48:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Capitan Marvel il 03 Luglio 2011, 18:16:41
Citazione di: Batman il 03 Luglio 2011, 18:10:33

Citazione di: Capitan Marvel il 03 Luglio 2011, 18:08:39
Concordo su tutto al 100% (non ti ho quotato su Spiderman Blue solo perchè non l'ho letto)

Devi assolutamente provvedere  :up:

Prima o poi lo leggerò, più che altro non so bene come recuperarlo visto che non c'è neanche su ebay, spero facciano prima o poi il 100% Marvel

No su ebay c'è ne sono in abbondanza te ne linko uno che non costa molto http://cgi.ebay.it/SPIDER-MAN-BLUE-INCUBI-DAL-PASSATO-/220725831467?pt=Ulteriori_titoli&hash=item336448e72b
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Citazione di: Batman il 03 Luglio 2011, 18:19:39
Citazione di: Capitan Marvel il 03 Luglio 2011, 18:16:41
Citazione di: Batman il 03 Luglio 2011, 18:10:33

Citazione di: Capitan Marvel il 03 Luglio 2011, 18:08:39
Concordo su tutto al 100% (non ti ho quotato su Spiderman Blue solo perchè non l'ho letto)

Devi assolutamente provvedere  :up:

Prima o poi lo leggerò, più che altro non so bene come recuperarlo visto che non c'è neanche su ebay, spero facciano prima o poi il 100% Marvel

No su ebay c'è ne sono in abbondanza te ne linko uno che non costa molto http://cgi.ebay.it/SPIDER-MAN-BLUE-INCUBI-DAL-PASSATO-/220725831467?pt=Ulteriori_titoli&hash=item336448e72b

Grazie, non ho idea di cosa avevo scritto allora perchè non mi era uscito niente! Il prezzo è ottimo, quasi quasi ci faccio un pensierino, grazie del suggerimento!  :hug:


Ex Capitan Marvel, ex edo

Hal Jordan

#17
Citazione di: Capitan Marvel il 03 Luglio 2011, 18:16:41
Citazione di: Batman il 03 Luglio 2011, 18:10:33

Citazione di: Capitan Marvel il 03 Luglio 2011, 18:08:39
Concordo su tutto al 100% (non ti ho quotato su Spiderman Blue solo perchè non l'ho letto)

Devi assolutamente provvedere  :up:

Prima o poi lo leggerò, più che altro non so bene come recuperarlo visto che non c'è neanche su ebay, spero facciano prima o poi il 100% Marvel
In America esce tra poco la ristampa in TP. Puoi prendere quello :sisi:

Murnau

- Ma tu una volta non eri nella Confraternita dei mutanti di Magneto?
- E tu una volta non avevi moglie e figli?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hal Jordan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Luglio 2011, 19:45:35
- Ma tu una volta non eri nella Confraternita dei mutanti di Magneto?
- E tu una volta non avevi moglie e figli?


- Glorifica questo, multiplo figlio di puttana!

Murnau

Citazione di: Hal Jordan il 03 Luglio 2011, 19:57:40
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Luglio 2011, 19:45:35
- Ma tu una volta non eri nella Confraternita dei mutanti di Magneto?
- E tu una volta non avevi moglie e figli?


- Glorifica questo, multiplo figlio di puttana!
:rulezza:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ThePNZ

Citazione di: Hal Jordan il 03 Luglio 2011, 19:57:40
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Luglio 2011, 19:45:35
- Ma tu una volta non eri nella Confraternita dei mutanti di Magneto?
- E tu una volta non avevi moglie e figli?


- Glorifica questo, multiplo figlio di puttana!

Ultimates 3?

Hal Jordan

Ultimates 3 ed Ultimatum :sisi:

ThePNZ

Ultimatum mi manca. Aspetto la ristampa.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltramanMattia

A me sinceramente Jeph Loeb, sul fronte della Marvel, mi sta antipatico per le seguenti ragioni:

-Ha scritto Ultimates  3 e Ultimatum, le peggiori storie dell'universo Ultimate.

-Ha rimpiazzato Spectacular Spiderman e Avengers Earths Mightiest Heroes con Ultimate Spiderman, Avengers Assemble e Hulk Agents of SMASH.

-Ha interrotto la run di Greg Pak di Hulk per farci vedere Hulk Rosso che mazzuola troppo facilmente i vari eroi della Marvel.

-Ha sostituito Richard Rider con Sam Alexander.

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.