News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: La Strana Morte dei suoi Nemici - di G.Johns, F.Manapul

Aperto da Azrael, 29 Giugno 2011, 14:26:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Guardiano della Notte il 02 Luglio 2011, 23:26:52
In questo senso:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ci dovevo arrivare.
Gli ho dato un occhiata veloce! Vero è! Strano  :mmm:

Fra poco proseguo con la lettura !!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Probabilmente perché deve ancora scoprire i suoi poteri dopo la resurrezione, ma almeno la storia fino alla morte potevano metterla...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Commento finale!!!

La storia su Boomerang è interessante!
Certo che quello che lui credeva
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :lol:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
questa è la più grande pazzia che abbia mai potuto fare!! Non ha idea di cosa abbia generato!!! Tanto che pure cold gli dice
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mentre la storia su Thawne fa venire i brividi! L'odio nei confronti di barry non è normale! L'odio è talmente grande da versare una lacrima!
I
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sono ---> :ph34r:

Peccato che ora per il prossimo TP bisogna aspettare almeno 4/6 mesi!

Volume da Applausi  :wub:  :clap: :clap:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

CitazioneGli ho dato un occhiata veloce! Vero è! Strano

è un errore, nel volume originale ci sono.... ma pensa te che roba  :tsk:

Comunque felicissimo che vi sia piaciuta!!! felicissimo!

E concordo con il Guardiano che i Rogues siano, secondo me, ma sono di parte, la migliore compagine criminale del DCU dopo quella di Batman!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Carol Danvers

Citazione di: Barry Allen il 03 Luglio 2011, 11:09:48
CitazioneGli ho dato un occhiata veloce! Vero è! Strano

è un errore, nel volume originale ci sono.... ma pensa te che roba  :tsk:

Comunque felicissimo che vi sia piaciuta!!! felicissimo!

E concordo con il Guardiano che i Rogues siano, secondo me, ma sono di parte, la migliore compagine criminale del DCU dopo quella di Batman!

Se non sbaglio però sull'albetto originale la pagina di Boomerang era così, forse perchè l'albetto uscì prima dell'ultimo numero di Blackest Night...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Lois Lane

Finito di leggere. Ora sono senza parole. È bellissimo. Mi è piaciuto tantissimo.

Fra stasera e domani farò un bel commento

Ikki di Phoenix

Citazione di: Barbara Gordon il 03 Luglio 2011, 16:18:00
Citazione di: Barry Allen il 03 Luglio 2011, 11:09:48
CitazioneGli ho dato un occhiata veloce! Vero è! Strano

è un errore, nel volume originale ci sono.... ma pensa te che roba  :tsk:

Comunque felicissimo che vi sia piaciuta!!! felicissimo!

E concordo con il Guardiano che i Rogues siano, secondo me, ma sono di parte, la migliore compagine criminale del DCU dopo quella di Batman!

Se non sbaglio però sull'albetto originale la pagina di Boomerang era così, forse perchè l'albetto uscì prima dell'ultimo numero di Blackest Night...

chiedo scusa, mi sono confuso con l'inizio del capitolo 7 dove c'è una descrizione dei poteri di Boomerang in didascalia di prima pagina... Nei Secret Files è così anche nell'originale, è una scelta proprio di Johns a questo punto.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Il lavoro convincente sui Rogues credo sia comunque "farina del sacco" di Johns, sia qui sia sulla sua run precedente dedicata a Wally. Si trova molto a suo agio con i cattivi, e ha avuto il merito di renderli assolutamente a tutto tondo.  :up:


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Citazione di: Clark Kent il 03 Luglio 2011, 16:24:33
Finito di leggere. Ora sono senza parole. È bellissimo. Mi è piaciuto tantissimo.

Fra stasera e domani farò un bel commento

Tu lo sai che io ti attendo con ansia... non mi deludere eh  :lol:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Guardiano della Notte

Cold e i Rogues sono fantastici!!!
I villain di Batman a mio avviso sono i migliori in quanto a caratterizzazione psicopatica e gotica, ma i Nemici sono interessantissimi proprio perché sono sì cattivi ma ti ci affezioni per il loro essere "fratelli" e coesi.

Tra l'altro proprio Cold ha le migliori caratterizzazioni nei tie-in dei mega-eventi: penso alla scena al bar in FC: Last Will (se non sbaglio) in cui si chiede se deve trasformarsi in eroe in quell'ora oscura e, soprattutto, penso a BN: Flash.

Ah dimenticavo: eccezionale il rapporto Barry/Iris nel volume  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Selina Kyle

Anche "La Vendetta dei Nemici" secondo me esprime molto bene l'essenza dei Rogues: sì, sono criminali.. ma quello che sta arrivando, l'Antivita.. è qualcosa di "oltre". Loro stessi sono turbati dalla morte di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, che ha infranto il loro codice, e comprendono che ciò il mondo sta per affrontare sarà qualcosa al di là dell'umana crudeltà. C'è un crescente senso di angoscia, con la consapevolezza che Flash (Barry non era ancora tornato) avrebbe avuto comunque un ruolo, come sempre, determinante per la risoluzione della Crisi.. è un universo che Johns ama molto.


Una mela al giorno...

Lois Lane

Dunque.... sono un lettore di Flash di vecchia data. Ho letto tantissime storie di questo personaggio. E mi sono affezionato a lui a prescindere da chi indossava il cappuccio scarlatto in quel momento.

Devo dire che però il mio primo approccio è stato proprio con Barry Allen! Le vecchie storie edite Williams e Cenisio, insieme a quelle pubblicate sugli Albi del Falco che ho avuto la fortuna di poter leggere rimangono forse fra le più belle esperienze di lettura super-eroistica che io ricordi.

Mi sono affezionato a tutti i Barry Allen...anche quello della serie Tv che sto riguardando e per quanto molto diverso in alcune cose, mantiene intatto lo spirito dell'eroe.

Sono affezionato a Barry Allen quasi quanto a Clark Kent. Sono simili e diversissimi allo stesso tempo, ma tutti e due mi rilassano, mi ci immedesimo, li comprendo, li ammiro!

So essere molto critico quando mi fanno una storia su Clark o su Barry.

Detto questo, metto sotto Spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ultima nota per i disegni! Strepitosi quelli di Manapul! Sfondi favolosi, un uso del dinamismo eccezionale, volti ed espressioni magnifici! Una storytelling eccezionale.

I colori di Buccellato sono una manna per gli occhi!

Carini, a momenti, quelli di Kolins!

Insomma....Che meraviglia questo Flash

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Guardiano della Notte

D'accordo (una volta tanto  :P ) con Clark.

Soprattutto quoto queste parti:

Citazione di: Clark Kent il 03 Luglio 2011, 21:38:49
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ultima nota per i disegni! Strepitosi quelli di Manapul! Sfondi favolosi, un uso del dinamismo eccezionale, volti ed espressioni magnifici! Una storytelling eccezionale.


P.S: Johns ci anticipa un futuro distopico:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Matches Malone

Citazione di: Clark Kent il 03 Luglio 2011, 21:38:49
Dunque.... sono un lettore di Flash di vecchia data. Ho letto tantissime storie di questo personaggio. E mi sono affezionato a lui a prescindere da chi indossava il cappuccio scarlatto in quel momento.

Devo dire che però il mio primo approccio è stato proprio con Barry Allen! Le vecchie storie edite Williams e Cenisio, insieme a quelle pubblicate sugli Albi del Falco che ho avuto la fortuna di poter leggere rimangono forse fra le più belle esperienze di lettura super-eroistica che io ricordi.

Mi sono affezionato a tutti i Barry Allen...anche quello della serie Tv che sto riguardando e per quanto molto diverso in alcune cose, mantiene intatto lo spirito dell'eroe.

Sono affezionato a Barry Allen quasi quanto a Clark Kent. Sono simili e diversissimi allo stesso tempo, ma tutti e due mi rilassano, mi ci immedesimo, li comprendo, li ammiro!

So essere molto critico quando mi fanno una storia su Clark o su Barry.

Detto questo, metto sotto Spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ultima nota per i disegni! Strepitosi quelli di Manapul! Sfondi favolosi, un uso del dinamismo eccezionale, volti ed espressioni magnifici! Una storytelling eccezionale.

I colori di Buccellato sono una manna per gli occhi!

Carini, a momenti, quelli di Kolins!

Insomma....Che meraviglia questo Flash

Perfetto...allora prenderò il TP!