News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: La Strana Morte dei suoi Nemici - di G.Johns, F.Manapul

Aperto da Azrael, 29 Giugno 2011, 14:26:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Elijah Snow il 07 Luglio 2011, 12:55:02
cioè si e no, secondo me, certo non influenzano la storia, e anzi non ci avevo fatto caso se non fosse per rplant, però ora il dubbio viene

io ci avevo fatto caso, ma nella storia c'è la confessione e le motivazioni e quanto basta poi come ha fatto è irrilevante in questo caso (almeno secondo me)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

rplant

Si e no, avrebbe arricchito la parte "CSI" della storia, ma evidentemente lo scrittore ha preferito non dargli peso e suffermarsi su altro

crazybarts

scusate io l'ho preso ieri perchè mi interessava iniziare a leggere flash. Dovrei leggermi qualcosa prima o vabene partire anche da questo?

sul sito della planeta c'è scritto che costa 20 euro ma io l'ho pagato 15,95 che poi con sconto del 10 per cento ancora meno. ha sbagliato la fumetteria a prezzarmelo?

Azrael

Citazione di: crazybarts il 07 Luglio 2011, 16:45:19
scusate io l'ho preso ieri perchè mi interessava iniziare a leggere flash. Dovrei leggermi qualcosa prima o vabene partire anche da questo?

sul sito della planeta c'è scritto che costa 20 euro ma io l'ho pagato 15,95 che poi con sconto del 10 per cento ancora meno. ha sbagliato la fumetteria a prezzarmelo?

Certo che ha sbagliato la fumetteria , buon per te  :lolle:
Mah potresti iniziare anche da qua volendo , però se ti leggessi "Rinascita" prima sarebbe anche meglio  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Sto leggendo questo volume..finora ho letto solo il Secret Origin e i primi due capitoli..nel leggerlo provo però qualcosa di positivamente strano! A parte la bellezza della storia e il cast di nemici e comprimari che avevo già commentato altrove..Barry Allen è il primo personaggio dai tempi di Peter Parker con cui mi sto veramente immedesimando!! Non so se è merito di Johns, ma quando lo leggo penso che non sono le storie a piacermi, ma il personaggio! La sua volontà di fare sempre la cosa giusta, il suo combattere affinchè tutti abbiano giustizia, sono cose che mi lasciano senza fiato! Quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mi è scesa una lacrimuccia! Continuerò al più presto con la lettura!  :w00t:

Ikki di Phoenix

CitazioneLa sua volontà di fare sempre la cosa giusta, il suo combattere affinchè tutti abbiano giustizia, sono cose che mi lasciano senza fiato!

E' proprio questo Barry... Lui è fatto così! Anche io sono fatto così, ecco perché lo adoro  ^_^

Wally è un grandissimo personaggio, ma lui ha altre caratteristiche, queste peculiarità le ha solo Barry!

Comunque anche io sui dettagli di Top non mi sarei soffermato, alla fine venendo dal futuro credo non sia difficile per gente con quella tecnologia alterare delle prove o ottenere dei DNA contraffatti...

Per come la vedo io, la spiegazione era "pleonastica" al contesto, diciamo, cioè la sospensione dell'incredulità del lettore credo possa accettare il fatto che nel futuro anche per chi compie crimini molte cose siano più facili e spiegabili che nella nostra epoca... Ricordiamoci ad esempio quello che fa Abrakadabra con la semplice tecnologia del futuro, ai nostri occhi sembra vera e propria magia  :lol:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lanterna Verde

letto solo le prime pagine inerenti l'infanzia, la morte della mamma e il raduno casuale di tutti i velocisti, poi mi sono emozionato e dovevo uscire e mannaggia sono lì che scalpito per finire di leggerlo :D

In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Lois Lane

Citazione di: Peter Parker il 08 Luglio 2011, 00:36:13
Sto leggendo questo volume..finora ho letto solo il Secret Origin e i primi due capitoli..nel leggerlo provo però qualcosa di positivamente strano! A parte la bellezza della storia e il cast di nemici e comprimari che avevo già commentato altrove..Barry Allen è il primo personaggio dai tempi di Peter Parker con cui mi sto veramente immedesimando!! Non so se è merito di Johns, ma quando lo leggo penso che non sono le storie a piacermi, ma il personaggio! La sua volontà di fare sempre la cosa giusta, il suo combattere affinchè tutti abbiano giustizia, sono cose che mi lasciano senza fiato! Quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mi è scesa una lacrimuccia! Continuerò al più presto con la lettura!  :w00t:

ma che bello leggere queste affermazioni su Barry Allen  :w00t:

Post Uniti: 08 Luglio 2011, 16:21:58

JOOOHNS INVECE DI SCRIVERE LE MERAVIGLIOSE STORIE DELL'UOMO ACQUITRINO (che peraltro adoro. mannaggia a me) NON E' CHE GENTILMENTE TORNERESTI A SCRIVERE STORIE SU SUPERMAN COSI' LA GENTE LO LEGGE?

POSSIBILMENTE VESTITO DA SUPERMAN E NON DA CAVALIERE DELLO ZODIACO.

GRAAAAZIE  :lolle: :lolle: :lolle:

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

No. voglio Johns.

Ma è tanto anormale che voglia il mio scrittore preferito sul mio personaggio preferito, con tanto di Reis o Gary Frank a disegnarlo?

NO!

Va bene anche Manapul!

su!

Se penso a quanto è bello questo Barry Allen!

Cioè...qui scrivevano LE storie di Barry Allen e nel frattempo l'azzurrone faceva il vagabondo per l'america :dowson:

che tristezza.

vabbè chiudo l'OT.  <_<

Matches Malone

Citazione di: Clark Kent il 08 Luglio 2011, 16:26:41
No. voglio Johns.

Ma è tanto anormale che voglia il mio scrittore preferito sul mio personaggio preferito, con tanto di Reis o Gary Frank a disegnarlo?

NO!

Va bene anche Manapul!

su!

Se penso a quanto è bello questo Barry Allen!

Cioè...qui scrivevano LE storie di Barry Allen e nel frattempo l'azzurrone faceva il vagabondo per l'america :dowson:

che tristezza.

vabbè chiudo l'OT.  <_<

:lolle:

Lanterna Verde

Troppo forte la scena in cui Barry ricostruisce la casa, la bambina che rivuole la sua bambola giusta... Troppo forte.

Ciao Sic...

Peter Parker

Citazione di: Lanterna Verde il 09 Luglio 2011, 19:51:54
Troppo forte la scena in cui Barry ricostruisce la casa, la bambina che rivuole la sua bambola giusta... Troppo forte.

:wub:

Guardiano della Notte

Citazione di: Lanterna Verde il 09 Luglio 2011, 19:51:54

La scena della bambola è fantastica  :lol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lanterna Verde

Direi proprio 20€ spese bene, un'altro capolavoro la parte che ho sbavato di più? Beh anti-flash rinascita! Roba che ti tiene incollato a bocca aperta pagina dopo pagina! Quello che ho un po' gradito meno le origini di capitan boomerang, un po' forzate dal fattore lanterne bianche legate agli aventi di BD... Il ritorno di Barry e quel fattore crime attuale dei nostri giorni lo rende ancora più interessante e troppo figo nella ossessione di risolvere i cold case...  Stupendo! Bravo il nostro Johns e mi sono piaciuti molto i disegni di Manapul  ( bellissima l'ultima cover nella gallery finale) :flash:

Ciao Sic...