News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: La Strana Morte dei suoi Nemici - di G.Johns, F.Manapul

Aperto da Azrael, 29 Giugno 2011, 14:26:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr.Fox

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"

Guardiano della Notte

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ikki di Phoenix

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Mr.Fox

#123
GRAZIE BARRY

Post Uniti: 06 Luglio 2011, 13:31:40

:+1:
"

Azrael

Che poi si vedeva benissimo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Un ottima trovata e aggiungo che come è disegnato è perfetto soprattutto nelle vignette dove esprime un odio unico
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

certo che si vedeva....ma non capivo il perchè del costume rosso
"

Azrael

Citazione di: V for Vendetta il 06 Luglio 2011, 13:39:54
certo che si vedeva....ma non capivo il perchè del costume rosso

Gli è piaciuto illudersi per un attimo!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

in effetti quella parte neanch'io l'avevo ben compresa

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ikki di Phoenix

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 06 Luglio 2011, 13:54:33
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Infatti!!! Pensavo fosse chiaro che fosse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:
A me ripeto mi ha impressionato molto l'odio che prova Thawne, è fatto veramente bene
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lanterna Verde

Preso oggi da alastor, non vedo l'ora di leggerlo tutto! ^_^


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

rplant

Bello, bello questo volume di Flash, ci voleva proprio, anche se un po' troppo caro. Avete già detto tutto quello che c'era da dire su quest'opera, quindi non aggiungo altro, se non che gli amanti di Flash non resteranno delusi, che Manapul+Buccellato sono uno spettacolo, e che il sense of wonder e l'eroismo puro e classico targato DC è qui presente in tutto il suo splendore. Consigliato.

P.S.:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Fantomex

già i punti da te citati, l'avevo scordati per via della bontà della storia, però nel caso non venissero chiariti, e credo che non accadrà, secondo me è un grave errore da pare di Geoff :ahsisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Azrael

Citazione di: Elijah Snow il 07 Luglio 2011, 12:48:54
già i punti da te citati, l'avevo scordati per via della bontà della storia, però nel caso non venissero chiariti, e credo che non accadrà, secondo me è un grave errore da pare di Geoff :ahsisi:

Secondo me non sono cosi necessari i dettagli!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

cioè si e no, secondo me, certo non influenzano la storia, e anzi non ci avevo fatto caso se non fosse per rplant, però ora il dubbio viene


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te