News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Superman: Diritto di Nascita (Birthright)

Started by The Flash, 10 August 2009, 21:31:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Hugostrange70

Secondo me è difficile che quel volume contenga tutta la storia, infatti quel cartonato è esaurito da tempo

pumui75

Si avete ragione contiene solo la prima parte errore mio, sarà dura trovare la seconda !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Quote from: pumui75 on 05 May 2021, 12:29:27
Si avete ragione contiene solo la prima parte errore mio, sarà dura trovare la seconda !

Grande Pum, la seconda parte non esiste. LION non l'ha tirata fuori prima che credesse i i diritti. Devi virare sulla versione brossurata
Firma.png


Heimdall

Vabbè a sua discolpa però si deve pur aggiungere che un cartonato di quel genere ad 1 Euro e spiccioli non si può lasciare là se hai già un ordine in ballo.....  :asd:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Chocozell

Infatti ero tentatissimo anche io  :lolle:
Firma.png


pumui75

Quote from: Chocozell on 05 May 2021, 14:42:50
Infatti ero tentatissimo anche io  :lolle:

Infatti è vero!
Non sapevo però la storia della LION (ma quei puzzoni alla fine fecero come LA PLAY che lasciò un sacco di roba incompiuta)!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Heimdall

Quote from: Chocozell on 05 May 2021, 14:42:50
Infatti ero tentatissimo anche io  :lolle:

Io l'ho preso  :shifty:
Pagato mi sembra 1,14 Euro  :o
Già se lo voglio regalare a mio figlio per fargli vedere i super senza distruggere i miei volumi è un affare  :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Penny-uno

Quote from: Heimdall on 05 May 2021, 15:38:48
Quote from: Chocozell on 05 May 2021, 14:42:50
Infatti ero tentatissimo anche io  :lolle:

Io l'ho preso  :shifty:
Pagato mi sembra 1,14 Euro  :o
Già se lo voglio regalare a mio figlio per fargli vedere i super senza distruggere i miei volumi è un affare  :lolle:
E se poi la storia lo appassiona e ti chiede la seconda parte? Gli dai il tuo brossurato o gli dici che non c'è?  :asd:

Heimdall

Quote from: Penny-uno on 05 May 2021, 17:26:02
Quote from: Heimdall on 05 May 2021, 15:38:48
Quote from: Chocozell on 05 May 2021, 14:42:50
Infatti ero tentatissimo anche io  :lolle:

Io l'ho preso  :shifty:
Pagato mi sembra 1,14 Euro  :o
Già se lo voglio regalare a mio figlio per fargli vedere i super senza distruggere i miei volumi è un affare  :lolle:
E se poi la storia lo appassiona e ti chiede la seconda parte? Gli dai il tuo brossurato o gli dici che non c'è?  :asd:

Ha 5 anni, non corro nessun rischio  :stralol:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Granamir

Bellissima storia che ho in volume unico nella prima edizione Lion.

pumui75

Ma dove la trovo la seconda parte allora ?
Solo nella collezione DC ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Quote from: pumui75 on 08 May 2021, 11:50:20
Ma dove la trovo la seconda parte allora ?
Solo nella collezione DC ?

Quello che hai preso è il primo cartonato di due. Il secondo non è mai stato pubblicato. L'unico modo per averlo, attualmente, è nell'edizione brossura, divisa anch'essa in due parti
Firma.png


ClarkArrow46

Quote from: Chocozell on 08 May 2021, 12:50:42
Quote from: pumui75 on 08 May 2021, 11:50:20
Ma dove la trovo la seconda parte allora ?
Solo nella collezione DC ?

Quello che hai preso è il primo cartonato di due. Il secondo non è mai stato pubblicato. L'unico modo per averlo, attualmente, è nell'edizione brossura, divisa anch'essa in due parti

Esistono anche i 2 cartonati della eaglemoss che la comprendono integralmente.



Chocozell

Quote from: ClarkArrow46 on 08 May 2021, 13:28:28
Quote from: Chocozell on 08 May 2021, 12:50:42
Quote from: pumui75 on 08 May 2021, 11:50:20
Ma dove la trovo la seconda parte allora ?
Solo nella collezione DC ?

Quello che hai preso è il primo cartonato di due. Il secondo non è mai stato pubblicato. L'unico modo per averlo, attualmente, è nell'edizione brossura, divisa anch'essa in due parti

È che i cartonati della Eaglemoss tendo a non considerarli, essendo praticamente da edicola.
È stupido, lo so. Ma non so perché accada.

Esistono anche i 2 cartonati della eaglemoss che la comprendono integralmente.
Firma.png


Granamir

Una delle storie per me più belle delle origini dell'uomo d'acciaio.  :up: