News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Masterworks: I Fantastici Quattro

Aperto da Azrael, 27 Giugno 2011, 20:46:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Harry Pym

Finalmente è uscito. Aspetto la ristampa di Cap MW numero1 chi sà a che punto sta.


P.s. [E' stato chiarito all'ultima fiera... i Masterworks proseguiranno, anche ristampando quanto già pubblicato su Collection/Saga.] Riferito ai principali protagonisti cioè: Amazing Spider-man, Avengers V.I, Iron Man, Cap, Thor, F4, unico sono gli xm che vanno in collection
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mar-vell

Ma queste storie non sono apparse sui Collection giusto? Intendo queste ultime storie dell'omnibus degli FQ.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

No. Se non erro queste sono le storie che si collegano prima del cartonato della Marvel Italia di qualche anno fa e che era relativo all'apparizione di Galactus. I Marvel Collection sono susseguenti a quel cartonato.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mar-vell

Ok sembrava anche a me grazie della conferma  :up:
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Trovato:
CitazioneVolume cartonato che ristampa le storiche storie tratte da Fantastic Four dal 48 al 51 scritte da Stan Lee e disegnate da Jack Kirby.

Allora queste storie verranno ristampate in un prossimo Masterwork.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Il primo volume Marvel Collection dedicato agli F4 partiva da questa numerazione originale:
CitazioneIl volume raccoglie Fantastic Four 51-56 e Fantastic Four Annual 4.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Space_Clown

Ma il primo volume non si trova da nessuna parte?
Magari qualcuno che era a Lucca l'ha visto?

Ho visto usati in fumetteria il volume 2 e 3, il risparmio è notevole. Però senza il primo volume non inizio il recupero.




Murnau

Sapete se sia prevista una ristampa del primo masterwork?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

phoenix_81

Citazione di: Galactus il 02 Agosto 2014, 21:08:39
Credo sia uno dei pochi MW vol.1 esauriti che non hanno mai ristampato, assieme a quello di Hulk e a quello dei Difensori.

I difensori è piuttosto recente, quindi escluderei una ristampa a breve. Fra i MW esaurriti da più tempo c'è per l'appunto il 1° dei F4, il 2° di Iron Man e il 2° dei Vendicatori
Di ristampe fino ad ora ne hanno fatte poche a dir la verità (Spiderman I, Vendicatori I, Iron Man I)

phoenix_81

Si hai ragione, avevo dimenticato Cap. Comunque il primo dei F4 è fra i più probabili a questo punto...

Murnau

Pensavo di recuperare la serie, ma se non ristampano il primo col cazzo che compro i successivi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

A settembre esce il quinto se non sbaglio. Magari lo ristamperanno in seguito.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Citazione di: Galactus il 02 Agosto 2014, 21:08:39

Credo sia uno dei pochi MW vol.1 esauriti che non hanno mai ristampato, assieme a quello di Hulk e a quello dei Difensori.
Ma di Hulk è esaurito anche il secondo?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987