News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Luther - Serie TV

Started by Green Hankey, 21 June 2011, 23:25:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

The Joker

Come sarà la quarta... L'unico difetto delle ottime serie BBC, troppo brevi.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Mordecai Wayne

Quote from: The Joker on 19 November 2012, 13:12:02
Come sarà la quarta... L'unico difetto delle ottime serie BBC, troppo brevi.
Come la quarta?  :o Intedenvi la terza vero?
Vero che sono corte ma qui si esagera...meno male che ho preso il box con entrambe le prime due serie altrimenti ci rimanevo male. La seconda ha quattro episodi e non uno straccio di extra. Sembra quasi che abbiano fatto un favore a pubblicarla in DVD.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

The Joker

Sì, perdono, terza.
Se è per questo, Sherlock che ne ha tre? Tra l'altro io ho visto solo la prima serie e di tre puntate la seconda era pure moscia...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Mordecai Wayne

Si Sherlock ha tre puntate a serie (come Wallander) ma sono puntate doppie da 90 minuti l'una.

Post Uniti: 19 Novembre 2012, 17:02:37

yuppiee!!!  :clap:

QuoteAnd the Luther 3 shoot begins...

Post Uniti: 20 November 2012, 10:10:54

Finita anche la seconda serie (non che ci volesse molto, 4 episodi sono  :asd: ).
Molto bella anche questa, ho preferito però gli ultimi due episodi che i primi 2. Il maniaco di turno che gioca ad una specie di RPG era sicuramente più temibile del tipo mascherato.
Ora dovrò attendere almeno un anno per la terza serie, spero che stavolta gli episodi saranno almeno 6 però. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Neo

Quote from: Mordecai Wayne on 19 November 2012, 14:35:03
Si Sherlock ha tre puntate a serie (come Wallander) ma sono puntate doppie da 90 minuti l'una.

Post Uniti: 19 Novembre 2012, 17:02:37

yuppiee!!!  :clap:

QuoteAnd the Luther 3 shoot begins...

Post Uniti: 20 Novembre 2012, 10:02:58

Finita anche la seconda serie (non che ci volesse molto, 4 episodi sono  :asd: ).
Molto bella anche questa, ho preferito però gli ultimi due episodi che i primi 2. Il maniaco di turno che gioca ad una specie di RPG era sicuramente più temibile del tipo mascherato.
Ora dovrò attendere almeno un anno per la terza serie, spero che stavolta gli episodi saranno almeno 6 però. :ahsisi:
Se non erro saranno quattro anche questa volta :cry:

Mordecai Wayne

Ma nooo...non dire così  :dowson:
Look!

Green Hankey

voglio il ritorno della Papera  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

Look!

The Joker

Mordecai Wayne

Non vedo l'ora che mi arrivino i DVD della terza stagione!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Look!

Green Hankey

E' tornato e now what?

4 episodi sono sempre troppo pochi, ma la bellezza della 3x01 ti fa capire, perchè se la prendono con comodo
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

Look!

The Joker

A me Elba sembra bendisposto verso il personaggio, se non fanno una poverata di produzione che fa tirare tutti indietro secondo me va in porto...

Angel Lupo

Vista la prima stagione, da orgasmo, il twist che prende la serie nelle ultime due puntate è assurdo  :lolle:
E Elba è un attore pazzesco  :kneel:

Mr. Seven

Sherlock la conoscevo già, ma quest'anno devo dire di aver fatto grandi scoperte con i serial britannici, e tra Black Mirror, Utopia e This is England, ho visto solo roba eccelsa.
In questi ultimissimi giorni sono invece reduce da una maratona Luther, e il mio giudizio è ultra-positivo: come non amare quest'omaccione brillante, depresso, irascibile e dalla dubbia moralità? Idris Elba buca letteralmente lo schermo: ogni volta che appare, è dotato di una fisicità filmica impressionante.
Mi è piaciuta la struttura delle stagioni due e tre, con una macro-storia di fondo e due micro-storie ogni due puntate: il finale della terza stagione è poi perfetto e logico: quasi a volerci suggerire che i "mostri" possono stare solo con i propri simili.
Now what?
Pare che l'ideatore della serie, Neil Cross, abbia l'intenzione di fare per l'atteso film su Luther, un prequel: l'ultima scena del film corrisponderà alla prima scena del Luther televisivo.
Can't wait.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/