News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Luther - Serie TV

Aperto da Green Hankey, 21 Giugno 2011, 23:25:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Citazione di: Arzak il 19 Ottobre 2012, 10:09:38
Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Ottobre 2012, 10:03:28
Citazione di: Arzak il 19 Ottobre 2012, 10:02:43
Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Ottobre 2012, 09:57:08
Questa serie mi ha sempre intrippato. Sembra molto interessante. :ahsisi:

Mai guardata??  :o :o

Fallo assolutamente!!  :sisi:
No. Però contavo di recuperarla, anche se non nel breve.  :sisi:

Nel brevissimo intendi vero?? :shifty:

A parte gli scherzi. Te la consiglio vivamente. Ottime trame e buonissimi attori
Al momento sto seguendo troppe serie ma appena ho un attimo la butto dentro al carrello. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Green Hankey

è un vero gioiello e ad ogni stagione ti chiedi, in che guaio cacceranno stavolta John Luther  :asd:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

The Joker

E' molto bella. Non è una di quelle serie che fanno storia ma entra a pieno titolo nella new wave di serie televisive inglesi: ottimi attori, gran belle trame (quando non sono da far strappare i capelli è comunque difficile che non piacciano) e regia, fotografia, messa in scena, ecc che riescono comunque a reggere il passo in qualsiasi occasione.
Poi essendo miniserie loro possono concentrare i loro sforzi e tu in una settimana te ne puoi vedere anche due stagioni senza fare maratone :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Mordecai Wayne

Citazione di: The Joker il 19 Ottobre 2012, 13:17:42

E' molto bella. Non è una di quelle serie che fanno storia ma entra a pieno titolo nella new wave di serie televisive inglesi: ottimi attori, gran belle trame (quando non sono da far strappare i capelli è comunque difficile che non piacciano) e regia, fotografia, messa in scena, ecc che riescono comunque a reggere il passo in qualsiasi occasione.
Poi essendo miniserie loro possono concentrare i loro sforzi e tu in una settimana te ne puoi vedere anche due stagioni senza fare maratone :asd:
Il cofanetto in DVD con le prime due serie costa 10 sterline...quasi quasi   :mmm:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Green Hankey

l'ho adocchiato anchio perchè volevo tenere la serie, ma magari aspetto quello con tutte e tre le stagioni, ma se poi ne annunciano una quarta potrei di nuovo avere problemi  :lolle:

Comunque per 10 sterline è un'affare  :ahsisi:

Mordecai Wayne

Se faccio quel ragionamento non lo prendo più. Poi sono degli amaray confezionati in un cartoncino.
Se del caso, butti il cartoncino e prendi l'amaray della terza stagione  ^_^
Look!

The Joker

Citazione di: Blue Hankey il 19 Ottobre 2012, 15:16:49
l'ho adocchiato anchio perchè volevo tenere la serie, ma magari aspetto quello con tutte e tre le stagioni, ma se poi ne annunciano una quarta potrei di nuovo avere problemi  :lolle:

Story of my life da compratore di serie televisive su disco :lolle:
Volevo prendere Arrested Development e poi ho scoperto che è entrata in produzione una quarta stagione e mi sono fermato :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Mordecai Wayne

Citazione di: The Joker il 19 Ottobre 2012, 20:43:53

Volevo prendere Arrested Development e poi ho scoperto che è entrata in produzione una quarta stagione e mi sono fermato :lolle:
Cosa c'entra? Prendi le prime tre...cosa aspetti???  :ph34r:
Look!

The Joker

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Ottobre 2012, 17:27:08
Citazione di: The Joker il 19 Ottobre 2012, 20:43:53

Cosa c'entra? Prendi le prime tre...cosa aspetti???  :ph34r:

E poi esce la quarta in cofanetto singolo, diverso? -_-

Green Hankey

è già tanto che ci diano una terza,visti pure gli impegni dell'immenso Elba

Mordecai Wayne

Citazione di: Blue Hankey il 21 Ottobre 2012, 13:52:09
Si stava parlando di Arrested Development...come sempre siamo fuori tema  :lolle:
Look!

Green Hankey

idiota io che ho saltato l'ultima frase  :lolle:

comunque di AD mi sa che me ne sbatto e prendo il cofano delle tre e successivamente la quarta a parte  :sisi:

Mordecai Wayne

Look!

The Joker

Citazione di: Blue Hankey il 21 Ottobre 2012, 13:52:09

La terza è stata confermata da Elba proprio in questi giorni (letto su BleedingCool), nei prossimi giorni arriverà un annuncio ufficiale dalla rete con date e corollario probabilmente.

The Joker

Will there be a series 3?
Yes! We start shooting in November. To create something as brilliant as Luther takes time. But it will be worth the wait.

How many episodes will there be?
There will be four perfectly dark, chillingly-formed episodes.

Is Alice coming back?
Only Alice knows.