News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Alien Saga

Aperto da Lillo, 21 Giugno 2011, 14:49:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: The Cure il 25 Maggio 2018, 22:19:02
Ridley, passa più tempo con i nipotini e lascia perdere xeno e androidi. Damme retta.
:lolle: :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Solomon

Insultare Aliens dovrebbe essere considerato un reato punibile con l'impiccagione.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

The Cure

Citazione di: Solomon il 25 Maggio 2018, 22:24:00
Insultare Aliens dovrebbe essere considerato un reato punibile con l'impiccagione.
:quoto:
Un blockbuster praticamente perfetto.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

moebius

Mi dispiace... Ai miei occhi è una cacatona americanata di action movie... Dal mio punto di vista rispetto al primo capolavoro è come mettere le orecchiette fatte in casa di mia nonna con i noodles nel microonde  :lolle: Che ti devo dire sarò io storto

Solomon

Segnalato alla moderazione :sisi:
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

The Cure

Citazione di: moebius il 25 Maggio 2018, 22:28:45
Mi dispiace... Ai miei occhi è una cacatona americanata di action movie... Dal mio punto di vista rispetto al primo capolavoro è come mettere le orecchiette fatte in casa di mia nonna con i noodles nel microonde  :lolle: Che ti devo dire sarò io storto
Sono due pellicole dai toni diversi. Per me Cameron fece bene a imprimere una sterzata action, altrimenti avrebbe rischiato di fare un film fotocopia del primo. Inoltre, è il film con i personaggi meglio delineati della saga.
Le tamarrate action dell'epoca erano robe tipo "Commando" o "Rambo 2", non certo "Aliens"  :sisi:.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Solomon

Commando a me diverte :lol: ma certo è una tamarrata.

Sono molto d'accordo con The Cure circa l'effetto fotocopia. Per me la genialità di Aliens sta proprio nell'aver evitato questo problema, e con grande stile.

L'ultimo grande film della serie.

Man of Steel

A New Rumor Suggests Fox May Be Working On A TV Series Set In The Popular ALIEN Universe
https://www.comicbookmovie.com/sci-fi/alien/a-new-rumor-suggests-fox-may-be-working-on-a-tv-series-set-in-the-popular-alien-universe-a161880

Possibile serie tv in lavorazione ambientato sempre nel mondo di Aliens.

@Solomon, The Cure
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
But what is light?

See what we want to see.

The Cure

Citazione di: Man of Steel il 05 Luglio 2018, 00:11:44
A New Rumor Suggests Fox May Be Working On A TV Series Set In The Popular ALIEN Universe
https://www.comicbookmovie.com/sci-fi/alien/a-new-rumor-suggests-fox-may-be-working-on-a-tv-series-set-in-the-popular-alien-universe-a161880

Possibile serie tv in lavorazione ambientato sempre nel mondo di Aliens.

@Solomon, The Cure

Non vedo l'ora di vederla.  :lolle:

Venom

Come ripromessomi ho visto la  versione estesa di Aliens - Scontro finale ed è stato quasi come averlo visto per la prima volta, ma forse perché l'ultima risaliva ai primi anni 2000. E' proprio vero che la figlia perduta da Ripley, di cui non si fa menzione nella versione cinematografica, aiuta a dare più forza all'attaccamento materno della donna per la bambina sopravvissuta.

Sempre azzeccatissima la trovata del rilevatore di movimento che aumenta il suono dell'allarme man mano che le creature si avvicinano, così anche non vedendole la tensione sale. :D

Dal terzo capitolo in poi hanno cominiciato a sbagliare tutto. Alien 3 non sono mai riuscito ad apprezzarlo come i primi due (sebbene sia comunque meglio dei successivi) per la mancanza di speranza che si palesa quasi da subito, al contrario di Aliens a cui il furbo Cameron ha dato un lieto fine.

Quache foto dal set:

HCPunk

Alien: Noah Hawley produrrà una serie tv per FX con il coinvolgimento di Ridley Scott!

Durante l'Investor Day Disney, nella sezione dedicata alle nuove serie originali di FX, John Landgraf ha annunciato ufficialmente che FX Productions è al lavoro su una nuova serie di Alien che sarà creata e guidata da Noah Hawley (Legion, Fargo) con la sua 26 Keys. Ridley Scott è in trattative avanzate per collaborare alla serie come produttore esecutivo con la sua Scott Free.

Landgraff ha spiegato che si tratterà della prima storia di Alien ambientata sulla Terra (se non si pensa a Alien vs Predator), e che non sarà ambientata in un futuro troppo distante.

"FX si sta muovendo rapidamente per portare sullo schermo la prima serie basata su uno dei franchise fantascientifici horror più famosi di sempre: Alien. Siamo in trattative avanzate con il premio Oscar Ridley Scott, regista del primo film di Alioen e di Alien: Covenant, per unirsi a noi come produttore esecutivo. La serie fonderà l'horror indimenticabile del primo film e l'azione non-stop del secondo. Sarà davvero una corsa terrificante."
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Clod

Evvai

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90

xRocinante

Alien in mano alla disney... ho i brividi