News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Alien Saga

Aperto da Lillo, 21 Giugno 2011, 14:49:12

Discussione precedente - Discussione successiva

TrickyTurte

Citazione di: The Buddha il 27 Giugno 2016, 23:35:15
Citazione di: TrickyTurte il 27 Giugno 2016, 22:01:01
Me in vista del prossimo film: :pazzia:
Blomkamp adora quello che fa ed è davvero bravo, ci spero davvero tanto.

Prima c'è Covenant di Scott però :sisi:
S..Scott chi? N...non conosco :unsure:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The Buddha

Citazione di: TrickyTurte il 27 Giugno 2016, 23:48:47
Citazione di: The Buddha il 27 Giugno 2016, 23:35:15
Citazione di: TrickyTurte il 27 Giugno 2016, 22:01:01
Me in vista del prossimo film: :pazzia:
Blomkamp adora quello che fa ed è davvero bravo, ci spero davvero tanto.

Prima c'è Covenant di Scott però :sisi:
S..Scott chi? N...non conosco :unsure:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quando stopparono il lavoro di Blomkamp ovviamente rimasi molto deluso (meglio dire: incazzato). Ora però un pizzico di hype per questo Covenant c'è. I temi buoni in Prometheus c'erano, come anche la regia di Scotty, il problema era la sceneggiatura (e io amo Lindelof). A questo giro, con John Logan che scrive, qualche sorpresina potrebbe esserci. Vista la sua passione per la letteratura gotica e horror, mi aspetto un sacco di riferimenti a una mitologia simil-lovecraftiana.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Clod

ah, c'è John Logan a scrivere?

allora son fiducioso anch'io

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Buddha

Citazione di: Clod il 28 Giugno 2016, 18:24:51

Sì, ha riscritto da capo una sceneggiatura di Michael Green.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

TrickyTurte

Difficilmente saranno brutti film in sè.
A me viene il magone a pensare ad un intera trilogia di Alien fatta da Scott, più che altro perché so che saranno tutti film simili tra loro (e a Prometeus).
Il bello di questa saga è che non sai mai cosa aspettarti dal film successivo, Scott ha già dato.

Ma soprattutto mi sta troppo sulle balle il rinvio del film di Blomkamp :lolle:

Slask

Citazione di: The Buddha il 28 Giugno 2016, 18:50:37
Citazione di: Clod il 28 Giugno 2016, 18:24:51

Sì, ha riscritto da capo una sceneggiatura di Michael Green.

Logan al posto di Green??
Hallelujah...   c'è un po' di speranza allora, è come aver sostituito Pellè con Messi   :asd:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

spero non facciano casini
1/2 sono ottimi film
ricordo che un amico mi disse che la psicologia dell'ALIENO andava visto come quella di un insetto
che mena solo per difendere la prole,  usando  ospiti (come fanno alcune vespe sulla terra ) per nutrirli !!
3 è incompreso, però è farina del sacco di quello che fece SEVEN

ALIEN VS PREDATOR è delusione, meglio i fumetti !!
LA SIG W è una grande donna in tutti i sensi !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Apollo

Io amo alla follia i quattro film canonici, persino i bistrattati capitoli tre e quattro.
Alien vs Predator non è un capolavorissimo, ma non è così terribile, e di sicuro funziona meglio di Prometheus come prologo alla saga. AvP2 non è del tutto da buttare, soprattutto per il lato cinico (ricordo l'uccisione dei neonati).
Insomma, il solo film davvero brutto della saga è Prometheus.

The Buddha

E ci siamo, finalmente! :w00t:

Ah, ma allora il "nuovo" Scott non schifa l'horror :shifty: Sentimenti positivi, spero soltanto che porti avanti gli interrogativi e la mitologia introdotta con Prometheus e non si limiti a fare il servizietto ai fan.

Hermit

Nello spirito dei recuperi che sto facendo in questo periodo ci inseriamo anche alien. Per ora ho visto solamente il primo film, ma mi è piaciuto davvero tanto. Un filmone a tutti gli effetti. Non vedo l'ora di continuare la saga

The Buddha

Citazione di: Hermit il 28 Febbraio 2017, 15:18:55
Nello spirito dei recuperi che sto facendo in questo periodo ci inseriamo anche alien. Per ora ho visto solamente il primo film, ma mi è piaciuto davvero tanto. Un filmone a tutti gli effetti. Non vedo l'ora di continuare la saga

Prosegui, prosegui :up: E non farti condizionare sul terzo film, non leggere nulla.

Murnau

Citazione di: The Buddha il 28 Febbraio 2017, 15:22:10

Prosegui, prosegui :up: E non farti condizionare sul terzo film, non leggere nulla.
E se puoi, guarda la versione estesa, del terzo
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hermit

Citazione di: Murnau il 28 Febbraio 2017, 15:32:52

E se puoi, guarda la versione estesa, del terzo
Per ora ho ordinato il secondo. Per il terzo allora cercherò la versione estesa

Rocker Jester

Ma anche il quarto. I primi due sono storia del cinema ma gli altri sono film godibilissimi (nonostante molti fan della saga li schifino).

Comunque è uscito un piccolo prologo a Covenant che mi ha messo già una gran voglia di vederli schiattare uno ad uno :lolle:

ps: non ho ancora capito come si fa ad inserire direttamente i video di youtube sul forum senza il link.