News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Alien Saga

Aperto da Lillo, 21 Giugno 2011, 14:49:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Citazione di: Morfeo il 30 Maggio 2012, 17:48:29
E dire che La Cosa è un vero e proprio capolavoro.
Anche con Grosso Guaio a Chinatown se non sbaglio è stato lo stesso (flop totale per poi diventare cult anche se non ai livelli de La Cosa).
Sono stati i francesi a rivalutare Carpenter.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lillo

ragazzi qua va e finire che arrivano Barry(o Cavaliere,o Hal,non voglio chiamarlo col nome di battesimo per non prendermi troppa confidenza ma con stì cambi di nick non si capisce più nà cippa!) e la Gatta in pompa magna e ci ammoniscono tutti quanti :lolle:

Mordecai Wayne

Citazione di: Lillo Stark il 30 Maggio 2012, 17:54:00
ragazzi qua va e finire che arrivano Barry(o Cavaliere,o Hal,non voglio chiamarlo col nome di battesimo per non prendermi troppa confidenza ma con stì cambi di nick non si capisce più nà cippa!) e la Gatta in pompa magna e ci ammoniscono tutti quanti :lolle:
Diamo la colpa a Hush/Murnau  :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lillo

robocoppola

Per il momento siamo ancora in topic, ma non andiamo troppo in là che sennò ci penso io a fare piazza pulita  :batman:

Scherzi a parte, tornando ad Alien 3
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Robo

Mordecai Wayne

Citazione di: robocoppola il 30 Maggio 2012, 18:00:25
Per il momento siamo ancora in topic, ma non andiamo troppo in là che sennò ci penso io a fare piazza pulita  :batman:

Robo
Look!

robocoppola

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Maggio 2012, 18:03:11
Per il momento siamo ancora in topic, ma non andiamo troppo in là che sennò ci penso io a fare piazza pulita  :batman:

Robo

Sì effettivamente a questo non ci avevo pensato. Però meglio

Robo

Mordecai Wayne

Citazione di: robocoppola il 30 Maggio 2012, 18:05:42
Per il momento siamo ancora in topic, ma non andiamo troppo in là che sennò ci penso io a fare piazza pulita  :batman:

Robo

Sì effettivamente a questo non ci avevo pensato. Però meglio

Robo
Look!

robocoppola

Oppure semplicemente ignoro questo film ad aeternum e rivedrò solo i primi due :lol:
Delle lost stories faccio volentieri a meno :lol:

Robo

Lillo

cosa buona che Newt non ci sia,non mi sarebbe piaciuto perdere mezz'ora a vedere quella mocciosetta a perdesi/venir Rapita con tutto il recupero annesso
per me ai fini della storia e della drammaticità della figura di Ripley è meglio così :sisi:

e anzi,se fosse stato per Fincher anche Ripley sarebbe stata fatta fuori,lui infatti voleva puntare su Hicks per dare una svolta ancora maggiore alla serie.
ma ovviamente la produzione ha spinto per convincere la Weaver a lavorare al film,e di conseguenza anche il copione è stato modificato,anzi,praticamente rivisto,dato che doveva essere tutto ancora più gotico,ambientato in un pianeta di legno gestito da monaci con tanto di mega incendio finale,a Fincher questa idea della produzione non piaceva e l'inserimento di Ripley è stato un "giusto prezzo" da pagare per poter modificare la storia e l'ambientazione,che erano stati scelti prima ancora del suo arrivo nel progetto come regista(diciamo che fin dall'esordio ha dimostrato di avere carattere ed idee chiare su quello che vuole/gli piace fare :ahsisi:)

Murnau

Robo

Anche per me hanno fatto bene
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

robocoppola

Alla fine sì. Se vai a vedere il mio primissimo commento al film due-tre pagine fa ho detto da subito che non mi sono annoiato a guardare il film. Sui buchi di sceneggiatura ho perdonato molto peggio, ma quella scena iniziale proprio non mi va giù, il film mi stava già sul cazzo ancora prima che venisse detto un solo dialogo

Robo

Mordecai Wayne

Citazione di: robocoppola il 30 Maggio 2012, 23:12:18
Alla fine sì. Se vai a vedere il mio primissimo commento al film due-tre pagine fa ho detto da subito che non mi sono annoiato a guardare il film. Sui buchi di sceneggiatura ho perdonato molto peggio, ma quella scena iniziale proprio non mi va giù, il film mi stava già sul cazzo ancora prima che venisse detto un solo dialogo

Robo
Look!

ThePNZ

Questione uova, come Lillo ricordo che le uova erano due.

Murnau

Citazione di: robocoppola il 30 Maggio 2012, 23:12:18
il film mi stava già sul cazzo ancora prima che venisse detto un solo dialogo

Piccola domanda mia:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987