Justice League: Generazione Perduta - di J.Winnick, K.Giffen

Aperto da Azrael, 15 Giugno 2011, 16:13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Selina Kyle

Sono a metà del primo volume, è proprio divertente questa serie. Maxwell Lord è veramente MALVAGIO, e credo che per riportarlo in scena sia stata scelta la strada migliore. OTTIMO Winick, nell'ultimo periodo (un anno e mezzo) è veramente in grande spolvero. Commenterò in maniera più dettagliata quando avrò terminato il tp. E poi sotto col secondo..  :D

Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 18 Dicembre 2011, 14:22:36
Sono a metà del primo volume, è proprio divertente questa serie. Maxwell Lord è veramente MALVAGIO, e credo che per riportarlo in scena sia stata scelta la strada migliore. OTTIMO Winick, nell'ultimo periodo (un anno e mezzo) è veramente in grande spolvero. Commenterò in maniera più dettagliata quando avrò terminato il tp. E poi sotto col secondo..  :D

Grande Gatta!!! Merita molto questa serie  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Selina Kyle il 18 Dicembre 2011, 14:22:36
Sono a metà del primo volume, è proprio divertente questa serie. Maxwell Lord è veramente MALVAGIO, e credo che per riportarlo in scena sia stata scelta la strada migliore. OTTIMO Winick, nell'ultimo periodo (un anno e mezzo) è veramente in grande spolvero. Commenterò in maniera più dettagliata quando avrò terminato il tp. E poi sotto col secondo..  :D
quotazzo
e se ancora devi leggere il secondo volume, posso assicurarti che ancora non hai visto niente :evilgrin:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Selina Kyle

Ieri sera ho letto anche il secondo volume appunto e mi sono divertita DA PAZZI. Serie bellissima, e non me lo aspettavo. Nell'ultimo periodo ho rivalutato tantissimo tutto ciò che è connesso a Brightest Day, un sacco di personaggi (JLI inclusa) sono stati utilizzati nel modo migliore, e se Power Girl di Winick mi aveva divertito ma senza esaltarmi, dico senza problemi che questo è veramente il suo lavoro migliore, fra quelli che ho letto, insieme a Cappuccio Rosso, che rimane comunque il suo capolavoro.

Serie scorrevole, perfetta per i niubbi, con personaggi caratterizzati perfettamente.. un colpo di scena dietro l'altro, presente e passato che si alternano nel modo giusto, grande eroismo, dialoghi divertentissimi. Rocket Red è veramente speciale, spassosissimo :lol: e anche il piccolo Jamie Reyes mi piace molto. E' bello vedere come Booster cerchi di creare un canale di comunicazione con lui nonostante penso sia difficile pensare ad uno "Scarafaggio Blu" che non sia Ted Kord. C'è tutto il dolore e lo smarrimento che si provava leggendo Crisi Infinita (quella storyline non poteva essere ripresa nel modo migliore) mettendo insieme un gruppo di persone tradite e un cattivo, Max Lord, FAVOLOSO.

E' veramente bastardo, abile, spietato..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma questo è Brightest Day: la morte agisce sempre nello stesso modo, in maniera terribile ma uguale per tutti.. la vita invece, proprio perchè è vita, è stupenda ma a volte difficile, subdola:  il male e il bene ne fanno parte in ugual misura. Infatti Brightest Day è un percorso sofferto senza fine, da Deadman ai Falchi.. anche i criminali hanno un ruolo nel difficile equilibrio dell'esistenza. Anche Maxwell Lord.

Voto: 8. Applausi per Winick.

Edit: ho dimenticato un particolare:

Una mela al giorno...

Peter Parker

Selina Kyle

Grazie Peter. Davvero, per il mio animo DC questa serie e Brightest Day sono una manna.  :D

Una mela al giorno...

Captain America

Peter Parker

Citazione di: Selina Kyle il 19 Dicembre 2011, 10:17:38
Grazie Peter. Davvero, per il mio animo DC questa serie e Brightest Day sono una manna.  :D

Io non ho letto nè l'una nè l'altra, ma i questi tuoi commenti farebbero venire voglia di leggerle anche a chi non ha mai letto fumetti!  :lol:

Post Uniti: 19 Dicembre 2011, 10:19:41

Citazione di: Captain America il 19 Dicembre 2011, 10:19:15
Mi dispiace non mi hai convinto :blatta: :blatta: :blatta:

Ecco appunto... :lolle:

Selina Kyle

Cap ma so che a te non piacerebbe, neanche ci provo :lolle:
Per me è un negozio di caramelle.. e lo dico conoscia di aver criticato neanche poco Winick (lo ritenevo bollitissimo) ai tempi di Batman (subito dopo la morte di Bruce) e dei Titans.. questa invece è una serie proprio nelle sue corde, non pensavo potesse essere così bravo con un supergruppo. Probabilmente 24 numeri gli hanno permesso di spaziare e raccontare bene tutto (per ora ne ho letti 16) ma io avevo snobbato questa JLI e sono stata felicemente smentita.  :D

Grazie Peter.  :lol: :lol:

Clod, Clark, Az.. che consiglio! :rulezza:

Top 5 del 2011.

Una mela al giorno...

Lois Lane

Citazione di: Selina Kyle il 19 Dicembre 2011, 09:53:32
Ieri sera ho letto anche il secondo volume appunto e mi sono divertita DA PAZZI. Serie bellissima, e non me lo aspettavo. Nell'ultimo periodo ho rivalutato tantissimo tutto ciò che è connesso a Brightest Day, un sacco di personaggi (JLI inclusa) sono stati utilizzati nel modo migliore, e se Power Girl di Winick mi aveva divertito ma senza esaltarmi, dico senza problemi che questo è veramente il suo lavoro migliore, fra quelli che ho letto, insieme a Cappuccio Rosso, che rimane comunque il suo capolavoro.

Serie scorrevole, perfetta per i niubbi, con personaggi caratterizzati perfettamente.. un colpo di scena dietro l'altro, presente e passato che si alternano nel modo giusto, grande eroismo, dialoghi divertentissimi. Rocket Red è veramente speciale, spassosissimo :lol: e anche il piccolo Jamie Reyes mi piace molto. E' bello vedere come Booster cerchi di creare un canale di comunicazione con lui nonostante penso sia difficile pensare ad uno "Scarafaggio Blu" che non sia Ted Kord. C'è tutto il dolore e lo smarrimento che si provava leggendo Crisi Infinita (quella storyline non poteva essere ripresa nel modo migliore) mettendo insieme un gruppo di persone tradite e un cattivo, Max Lord, FAVOLOSO.

Ma questo è Brightest Day: la morte agisce sempre nello stesso modo, in maniera terribile ma uguale per tutti.. la vita invece, proprio perchè è vita, è stupenda ma a volte difficile, subdola:  il male e il bene ne fanno parte in ugual misura. Infatti Brightest Day è un percorso sofferto senza fine, da Deadman ai Falchi.. anche i criminali hanno un ruolo nel difficile equilibrio dell'esistenza. Anche Maxwell Lord.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Post Uniti: 19 Dicembre 2011, 10:58:26

ps. questo leggere fra le righe dei fumetti e confrontarsi sui possibili significati che abbiamo trovato con le nostre letture è bellissimo  :lol:

Selina Kyle

Piace anche a me.  :wub:

Aggiungo una cosa sul tema vita/morte nel topic su Brightest Day dato che riguarda quella saga.  ;)

Una mela al giorno...

Captain America

Citazione di: Selina Kyle il 19 Dicembre 2011, 10:24:45
Cap ma so che a te non piacerebbe, neanche ci provo :lolle:
Mi sento discriminato. Quasi un vertigo-fan  :cry: :cry:

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 19 Dicembre 2011, 09:53:32

Ma questo è Brightest Day: la morte agisce sempre nello stesso modo, in maniera terribile ma uguale per tutti.. la vita invece, proprio perchè è vita, è stupenda ma a volte difficile, subdola:  il male e il bene ne fanno parte in ugual misura. Infatti Brightest Day è un percorso sofferto senza fine, da Deadman ai Falchi.. anche i criminali hanno un ruolo nel difficile equilibrio dell'esistenza. Anche Maxwell Lord.

Che Gran Commento  :clap: :clap: :clap:

Mi fa molto molto piacere  :D

D'altronde io questo fumetto me lo sono divorato e aspetto il terzo volume con moltissimo piacere  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori