News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Due Facce: Anno Uno - di Mark Sable

Aperto da Azrael, 15 Giugno 2011, 16:12:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Carmine Falcone

CitazioneÈ esattamente quello che ho fatto io... Non mi è piaciuta per niente questa storia... Buona l'idea, ma scritta male e con la grave colpa di non rispettare quanto scritto in TLH. Venduta e dimenticata!

Mi sa che l'hai venduta a me ;) Che sbaglio madornale che ho fatto a comprarla :sisi:.

DarioJoke89

Citazione di: 5MATT il 17 Aprile 2013, 20:39:09
Citazione di: DarioJoke89 il 17 Aprile 2013, 18:54:36

solo una domanda: non avevo mai avuto modo di leggere qualcosa in merito alle origini di Due facce, questa storia è la miglior narrazione secondo voi o cè altro?

:batman: :batman: :batman: :batman: :batman: :batman: :batman:

Il lungo Halloween!!!!

è da veramente tantissimo che cerco di recuperarlo il lungo halloween, stà diventando un ossessione  :w00t: :w00t:
ma fondamentalmente la storia  in due facce anno uno è corretta come inizio del personaggio giusto?

Azrael

Citazione di: DarioJoke89 il 17 Aprile 2013, 21:27:30

solo una domanda: non avevo mai avuto modo di leggere qualcosa in merito alle origini di Due facce, questa storia è la miglior narrazione secondo voi o cè altro?

Il lungo Halloween!!!!

è da veramente tantissimo che cerco di recuperarlo il lungo halloween, stà diventando un ossessione  :w00t: :w00t:
ma fondamentalmente la storia  in due facce anno uno è corretta come inizio del personaggio giusto?

Non si pestano i piedi  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DarioJoke89

Citazione di: Azrael il 17 Aprile 2013, 21:30:43
Citazione di: DarioJoke89 il 17 Aprile 2013, 21:27:30

Il lungo Halloween!!!!

Non si pestano i piedi  ;)

dai meno male .. almeno non è stata una lettura " sprecata" .. anche se come ho già scritto non mi è dispiaciuta per niente  :batman: :batman: :batman: