News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Un Momento Nel Tempo - J.Quesada e P.Rivera

Aperto da Azrael, 13 Giugno 2011, 19:34:46

Discussione precedente - Discussione successiva

cybertroniano

ma è bella!!!! a me piace...mha  perchè non apprezzate???? :cry:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Peter Parker

Citazione di: cybertroniano il 23 Giugno 2011, 21:00:57
ma è bella!!!! a me piace...mha  perchè non apprezzate???? :cry:

Io ancora non la leggo come ho detto..ho solo paura..poi magari diventa la mia storia preferita..però per ora parto con i piedi per terra!  :sisi:

spidergiakimo

-Perchè vedere Peter e MJ non sposati fa male
-Perchè non c'era davvero il bisogno di rigirare il dito nella piaga, ora che finalmente dopo molto tempo c'era stato un'aumento della qualità delle storie
-perchè Quesada deve stare il più lontano possibile da Spidey

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

cybertroniano

a me il filone soapoperistico piace!!!!! ma dai raga un giorno torneranno insieme, naturalmente dopo che mary jane sarà diventata il nuovo galactus e che distruggerà tutti i pianeti trannè la terra perchè si ricorderà improvvisamente di peter, allora arriverà fino agli inferi dove ammazzerà mefisto così si vendicherà, ritornarà sulla terra e fonderà il suo dark reign  (mary queen si chiamerà e sarà il prossimo cross over marvel), in questo cross over zia may diventerà la padrona di latveria, jameson sarà il direttore dello shield e osborn sarà il nuovo cap america!!!! alla fine spider-man si unirà al corpo delle lanterne verdi (quindi ci sarà un crossover marvel/dc) e mj tornerà normale. e li i due si risposeranno!!!! raga me lo ha detto quesada fidatevi!!!!!   :stralol: :stralol: :stralol:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Peter Parker

Citazione di: cybertroniano il 23 Giugno 2011, 21:18:59
a me il filone soapoperistico piace!!!!! ma dai raga un giorno torneranno insieme, naturalmente dopo che mary jane sarà diventata il nuovo galactus e che distruggerà tutti i pianeti trannè la terra perchè si ricorderà improvvisamente di peter, allora arriverà fino agli inferi dove ammazzerà mefisto così si vendicherà, ritornarà sulla terra e fonderà il suo dark reign  (mary queen si chiamerà e sarà il prossimo cross over marvel), in questo cross over zia may diventerà la padrona di latveria, jameson sarà il direttore dello shield e osborn sarà il nuovo cap america!!!! alla fine spider-man si unirà al corpo delle lanterne verdi (quindi ci sarà un crossover marvel/dc) e mj tornerà normale. e li i due si risposeranno!!!! raga me lo ha detto quesada fidatevi!!!!!   :stralol: :stralol: :stralol:

Non spargere queste parole che ai vertici potrebbero prenderle seriamente in considerazione... :lolle: :lolle: :lolle:

HCPunk

Letto il 559! Beh,mi sembra un buon "intro" per quel che accadrà..aspetto il 560!  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Spider-Bat

One moment in time è la promessa di non fare più cagate...

Azrael

SPIDER-MAN 560
UN MOMENTO NEL TEMPO 2 (DI 3)

L'UOMO RAGNO

17x26, S., 80 pp., col.|3,30€
MARVEL ITALIA

Un momento nel tempo parte 2 (di 3). Finalmente arriva anche per Mary Jane Watson il momento di svelarsi... Quali segreti sta nascondendo? E chi ha veramente salvato zia May dalla morte? Credete di conoscere tutte le risposte? Sbagliato: è solo qui che scoprirete la verità! Testi e disegni ancora una volta opera della coppia Quesada/Rivera. In appendice, il penultimo appuntamento con l'emozionante miniserie della Gatta Nera scritta da Jen Van Meter e disegnata da Javier Pulido.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Azrael

Citazione di: Peter Parker il 27 Giugno 2011, 21:13:58
Mio!  :asd:

mi domandavo come mai ancora non avessi scritto  :lol:

Domani me lo divoro subito  :ahsisi:

Peter Parker

Azrael

Letto Questo secondo numero, mi ha lasciato cosi  :o !
A me finora non mi è sembrato brutto! Sono curioso di leggere l'ultima parte!
Ma vedi che cosa ci sta facendo passare zia may per questo patto  :lolle:

Green Lantern

in questo numero viene gia spiegato come è stato cancellato il ricordo dell'identità segreta?

Sawyer88

Secondo voi leggere ONE MORE DAY + ONE MOMENT IN TIME senza leggere ciò che è successo in mezzo è un buon starting point per il ragno?

Clod

sì, non penso vi sian problemi
almeno così si capisce cosa c£$o è cambiato con l'intervento di Mefisto :asd:
senti altri pareri, per sicurezza ;)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.