News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Un Momento Nel Tempo - J.Quesada e P.Rivera

Aperto da Azrael, 13 Giugno 2011, 19:34:46

Discussione precedente - Discussione successiva

spidergiakimo

Niente non trovo la terza parte, dovrò ordinarla in fumetteria e sperare di ricevere il tutto a breve...Anche se non ho tutta sta gran fretta di leggere questa schifezz..ehm, storia.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Gerardo_a89

Ma quindi è cosi che è andata ? E tutto quello che è successo su "Soltanto un altro giorno" è avvenuto o no ?

"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

Azrael

Citazione di: BatKoasis89 il 13 Marzo 2012, 01:37:43
Ma quindi è cosi che è andata ? E tutto quello che è successo su "Soltanto un altro giorno" è avvenuto o no ?

Leggiti i commenti di pagina 6  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gohan

Certo che è avvenuto.
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)

Peter Parker

Sì che è avvenuto, OMIT spiega il modo in cui Mefisto ha cambiato gli eventi!  :up:

Gerardo_a89

Ahahah non ci stavo capendo più nulla  :)

"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

Peter Parker

Gerardo_a89

Comunque sono d'accordo col finale  ;) Diamo spazio a nuovi personaggi  :D

Clod

finalmente son risucito a leggere questa storia
nel complesso mi è piaciuta; certo, da fan di Spidey è un pò'un pugno allo stomaco, ma obiettivamente parlando l'ho trovata piuttosto scorrevole
il come Mefisto abbia modificato gli eventi secondo me ci sta, anche perchè in quanto diavolo mi sembra logico che agisca senza che nessuno possa ricondurre; il fatto comunque che sia stato presente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ci conferma (a noi lettori) che lui fosse stato presente
detto questo, ho da un lato apprezzato il fatto che sia per il matrimonio che per gli episodi successivi siano stati mantenuti i disegni degli artisti originari, con Rivera a colmare le "discordanze"; ho specificato da un lato, perchè comunque un po'mi ha anche dato l'idea di pigrizia, ma vabbè :asd:
nel complesso quindi non male, una buona storia, che ahimè essendo legata a OMD condivide il suo medesimo destino di storia maledetta :lol:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

UltramanMattia

Ma davvero Mary Jane ha detto che non può avere figli se non è sposata? La stessa Mary Jane che durante la Silver Age faceva la ribelle spiritosa e rompiballe? :tsk:

Post Uniti: 22 Novembre 2012, 16:20:16

Citazione di: Peter Parker il 22 Luglio 2011, 13:36:07
Allora, come ho già detto ovunque ho letto questa storia, e ci sono un paio di cosette che vorrei far notare:

Se i "giovani di oggi" vogliono questo tipo di persone in cui identificarsi, sono contento a questo punto di essere "vecchio"!! In compenso la storia è scritta bene, e mi è piaciuta l'operazione

che però ha portato ai risultati che ho scritto nel primo Spoiler! Ci avevo quasi creduto, la storia va avanti con una suspance impressionante, la quale però ti causa una delusione ancora maggiore!
Caro Peter, continuerò a leggerti come ho sempre fatto perchè ti amo, perchè amo il tuo fare battute nei momenti peggiori, il tuo rompere sempre le palle nei momenti più seri, riuscire sempre a superare ogni difficoltà con il sorriso sulle labbra, però sappi che dopo quello che hanno combinato, a meno di un'azione di Mefisto nella vita reale, rimpiangerò sempre il tuo matrimonio....

Non avrei saputo dirlo meglio. :clap: :clap: :clap: :clap:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Azrael

Ho appena finito di rileggerla.

Sinceramente non è che abbiano sistemato la cosa rispetto a prima.
Mi spiace solo che

Il famoso patto di Mefisto

Possiamo ricordarla (O dimenticarla se preferite) come un altra di quelle controverse saghe.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

iggy

Se posso dire la mia, l'ho trovata un'inutile cacata..  <_<