News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Evil Dead:la Trilogia Horror di S.Raimi

Aperto da Lillo, 13 Giugno 2011, 15:51:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Personalmente di un remake non me ne faccio un cazzo, avrei preferito un quarto episodio scritto/diretto da Raimi ed interpretato da Bruce Campbell.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lillo

più che un remake sarà una variazione sul tema(ovvero quello che molti pensino sia il secondo film),e poi Campbell è seriamente in lizza per reinterpretare Ash :sisi:

Murnau

Citazione di: Lillo il 16 Luglio 2011, 23:13:40
più che un remake sarà una variazione sul tema(ovvero che molti pensino sia il secondo film),e poi Campbell è seriamente in lizza per reinterpretare Ash :sisi:
Ma io volevo Ash a spasso nel tempo.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lillo

quello lo avrei preferito anche io,magari si potevano collegare al finale alternativo di armata delle tenebre,che è magnifico :ahsisi:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lillo

se potessi produrrei il tutto di tasca mia per vedere un sequel post-apocalittico :sisi:

c'è da dire che però anche il finale ufficiale è bello.
"mi chiamo Ash....reparto ferramenta." :lolle:

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Ikki di Phoenix

#37
Citazione- Ti succhierò l'anima!
- Succhia questo.
BANG!

Ma no, non dice così! E':

- Ti succhierò l'animaaaaaaa
- Vieni a prenderla (con tipica faccia cool di Ash)

E poi gli scarica tipo addosso una trentina di pallottole di winchester, quando il caricatore di quel fucile ne contiene 12  :lolle: :lolle: :lolle:

troppo bello!

L'ho rivisto ieri, è un capolavoro!!!!!

Post Uniti: 30 Settembre 2011, 12:21:01

Comunque ho letto che nel quarto Bruce tornerà solo in cameo... E' un vero peccato!!!!!

Anche oggi che ha la sua età, magari perdendo un paio di chili, secondo me è ancora Ash!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

angelo della luce

Sam Raimi al lavoro su La Casa 4!

E' alla presentazione alla stampa inglese di Il Grande e Potente Oz che Sam Raimi parla finalmente del quarto episodio della Casa, in sviluppo da diversi anni. Sappiamo che un remake/reboot della saga è in lavorazione, prodotto proprio da Raimi, e uscirà tra circa un mese, ma che ne è stato del sequel?

"Vorrei proprio fare La Casa 4," ha spiegato Raimi in conferenza stampa. "Io e mio fratello abbiamo in programma di lavorare sulla sceneggiatura la prossima estate".


badtaste

The Joker

Manca il pezzo in cui spiega che lo sta facendo più perché glielo chiedono in mille tra fan e produttori che altro :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

angelo della luce

Sam Raimi puntualizza le voci su La Casa 4

Quando lo scorso venerdì, Sam Raimi ha detto, durante la conferenza stampa inglese del Grande e Potente Oz, che lui è suo fratello hanno intenzione di lavorare allo script di La Casa 4 quest'estate, abbiamo assistito a scene di gaudio a base di spettacoli pirotecnici in stile Firework di Katy Perry.

Difficile contenere la gioia in casi come questi.

Ora è sempre Bleeding Cool a circostanziare meglio la questione, dopo averne parlato direttamente col filmmaker:

In realtà me lo hanno un po' fatto dire. Cioè, ci sto davvero pensando, ma poi ti trovi davanti a una folla che ti fa "Coraggio Sam, fallo!" e così io ho detto "Ok, si immagino che io e mio fratello ne parleremo". Ma mi sono sentito un po' costretto a dirlo. Nell'atrio questa mattina ho parlato un po' con mio fratello Ivan dicendogli che dovremmo lavorare a questo script, ma ancora non so nulla.
Il fatto è che tutte le volte che ne parlo, la gente si arrabbia con me se non do loro una speranza in tal senso. E' vero che mi piacerebbe lavorarci nel corso dell'estate. La ragione per mettersi di nuovo al lavoro sulla Casa si basa principalmente sui fan, sono loro che eventualmente possono spingermi a farlo.
A Ivan ho domandato "Ma come mai continuano a essere così legati a questa cosa?" e lui mi ha risposto "Sei un filmmaker e i tuoi fan ti stanno chiedendo di fare questo film. Cosa sei, un idiota? Fallo!". Immagino che ci sia qualcosa che non riesco a afferrare, mentre Ivan si.
Fino a ora non è che abbia avuto una grande passione intorno all'idea di fare un La Casa 4, fino a ora. Amo lavorare con Bruce Campbell e Rob Tapert, mi sono divertito davvero tanto a fare questi film, ma i fan mi stanno praticamente costringendo...


badtaste

Mordecai Wayne

Dopo i classici tipo Star Wars penso che sia uno dei brand più da mungitura della storia del Cinema.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


angelo della luce

Bruce Campbell parla di La Casa 4!

A quanto pare, Sam Raimi e suo fratello, quest'estate cominceranno a scrivere la storia di La Casa 4/L'Armata delle Tenebre 2 come vi abbiamo già detto.

Anche il leggendario Bruce Campbell è intervenuto in merito alla questione durante un'intervista rilasciata a Empire.

Groovy Bruce afferma che:
«Il responso avuto finora dal remake di La Casa è stato piuttosto positivo e ha incoraggiato me e Sam a dire "cavoli, forse è ora di rispolverare la cara, vecchia motosega". Se questa pellicola ci aiuterà a dare vita al sequel dell'Armata delle Tenebre, così sia.
Si, insomma, La Casa 4 o l'Armata delle Tenebre 2, chiamatelo come preferite. Ci sono delle idee sparse nella testa di Sam. Ora non è che dovete dar fuori di matto. Ha appena finito Oz, adesso si prenderà una vacanza e comincerà a scrivere in estate. Così ha detto. Al momento potrebbe essere in uno chalet al lago a fumarsi un sigaro oppure potrebbe già aver cominciato a buttare giù qualcosa. Chi lo sa?»

Quando gli viene domandato da dove dovrebbe prendere piede il film risponde:
«Penso in un contesto post-apocalittico perché offrirebbe delle notevoli opportunità per una pellicola in stile 1975: Occhi Bianchi sul Pianeta Terra, su ciò che Ash si troverebbe a combattere. Ma mi va bene tutto, perché sono sicuro che Sam se ne scapperà fuori con qualche idea sopra le righe, quindi non mi preoccupo di come comincerà e di come finirà. la cosa divertente sarà lavorare di nuovo con Sam. E' questa la sola valida ragione per lavorare a film difficili e complicati, collaborare con qualcuno che rispetti e con cui adori lavorare.»

Del suo personaggio cult, Ash, dice:
«E' sempre il solito idiota, perdente e ca**one. Non vedo l'ora di vederlo tornare e incasinare tutto di nuovo.»


badtaste

angelo della luce

WonderCon 2013, un crossover tra i sequel de La Casa e L'Armata delle Tenebre?

Anche il remake de La Casa, diretto da Fede Alvarez, è arrivato al WonderCon con un panel dedicato al film, durante il quale sia il regista che il produttore Bruce Campbell hanno discusso del futuro del franchise. Dopo ripetuti annunci destinati a liberare la sala da eventuali minori o persone che sono schizzinose alla vista del sangue, è stato mostrato un nuovo trailer e una nuova clip del film, dopo i quali Alvarez e Campbell hanno risposto alle domande di un pubblico davvero entuasiasta:

-Bruce Campbell ha parlato del processo che ha portato La casa sul grande schermo, a cominciare dalla discussione tra realizzare un remake o realizzare un sequel;
-Campbell vuole realizzare in totale sette film di Evil Dead: quattro del franchise originale (compreso quello nuovo guidato da Sam Raimi) e una nuova trilogia;
-Alvarez ha detto che la MPAA è stata molto utile e precisa nel dare un rating R per Evil Dead;
-Il giorno peggiore per Levy sul set è quando è stato sepolta viva con un sacchetto di plastica sulla testa, anche se lei aveva un tubo di ossigeno nascosto dietro l'orecchio;
-Come fan del film originale, Alvarez vorrebbe fare un sequel della sua versione de La Casa e poi connettere questo film con il sequel di Raimi de L'Armata delle Tenebre, combinando i due mondi per un finale congiunto!
-Alvarez ha parlato della sfida di realizzare un film de La Casa sia per i fan originali sia per far conoscere il film a chi non ha nessuna conoscenza del franchising. Ha ammesso di aver aggiunto un sacco di cenni al film originale nella sua versione, sottolineando che sa che cosa i fan avrebbero voluto vedere.


bestmovie

Yukio

Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio