News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Evil Dead:la Trilogia Horror di S.Raimi

Aperto da Lillo, 13 Giugno 2011, 15:51:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lillo

prendili,i video sono uguali alle versioni americane,sono state curate e restaurate da Raimi in persona ;)

Morfeo

Ieri ho visto quasi tutto La Casa 2, mi mancano gli ultimi 20 minuti ma avevo veramente troppo sonno e non lo stavo più seguendo.
Che dire?
E' uno spettacolo!
L'horror, mischiato all'umorismo nero, mi è sempre piaciuto un botto.
E poi la storia è originale, il protagonista estremamente carismatico, gli effetti speciali poi li adoro!
Per quanto mi riguarda, vedendo gli horror di questo periodo e paragonandoli a quelli attuali non c'è paragone!
Quelli di oggi mancano totalmente di umorismo, sono banali e privi della capacità di suggestionare chi li vede, insomma sono puttanate che stanno decretando la fine di un genere.
Però in effetti, un pò tutti i film di oggigiorno sono la morte del genere a cui appartengono.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lillo

lo avevo detto che il secondo è il migliore della serie  :lol:

la scena del corpo a corpo con la mano è da antologia  :lolle:

Morfeo

 :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: è un capolavoro senza se e senza ma!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lillo


Lillo


King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

eddiekrueger

#23
OH YEAH!!


Slask

#24
wow Clod, grazie per la dritta, non sapevo la storia dei diritti, pensavo veramente che Evil Dead 2 fosse un sequel/remake...

tra l'altro il 2 è il mio preferito  :ahsisi:

per tutti gli altri, perchè state godendo all'idea di un remake di un film che è già cult di per sè?  :blink:

Post Uniti: 14 Luglio 2011, 01:25:43

Lillo mi spiace darti un'altra brutta notizia (:lol:) ma mentre il primo Evil Dead ha un signor blu-ray, il secondo è stato fatto da un master di bassa qualità e c'è un uso pesante di filtri...


Lillo

non sarà iron Man 2,ma lo trovo buono per un film di quasi 30 anni :lol:

Green Hankey

Citazione di: Lillo il 14 Luglio 2011, 14:17:11
non sarà iron Man 2,ma lo trovo buono per un film di quasi 30 anni :lol:

infatti sta trilogia caga in testa al 90% dei cinecomic  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lillo

ma questo è OVVIO,intendo dire sulla qualità del Blu-Ray :up:

@Slask
se leggi la prima pagina,a Clod la dritta sui diritto lo data io  :lolle:

Slask

Citazione di: Lillo il 14 Luglio 2011, 14:17:11
non sarà iron Man 2,ma lo trovo buono per un film di quasi 30 anni :lol:

si, diciamo che anche un br "disastrato" sarà comunque meglio di un dvd, e di certo da un film del genere non puoi aspettarti la qualità di un Iron Man.
Però sempre br disastrato rimane...  in molti casi, specialmente se gli utenti fanno segnalazioni, vengono fatte nuove edizioni. Io per il momento aspetto.

p.s: ah scusa, in effetti ho sbagliato a scrivere il nome quando ho ringraziato per la dritta :P

Lillo