DC LEAGUERS AWARD: CIVIL WAR, TU DA CHE PARTE STAI?

Aperto da Sef-, 12 Giugno 2011, 12:31:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Come vorresti che fosse la Characters Cup?

Applicazione ELASTICA del regolamento, in pieno rispetto del gioco e del divertimento (con tanto di mazzetto di margheritine in omaggio, confezionato con tanto amore da Geoff Johns).
30 (90.9%)
Applicazione RIGIDA/NAZISTA del regolamento, con la Gatta pronta a saltarvi alla gola con un pugnale ninja ad ogni infrazione delle regole.
3 (9.1%)

Totale votanti: 29

Le votazioni sono chiuse: 14 Giugno 2011, 12:34:51

Lev

Citazione di: Thor il 12 Giugno 2011, 12:31:50
Siamo felici di martellarci i testicoli (e una martellata del Dio del Tuono sui maroni non è assolutamente piacevole  :nono:)

Comunque dipende...se martelli contro di lui...


la vedo dura...in tutti i sensi!!

Ikki di Phoenix

CitazionePer me basterebbe il voto con il pulsante!

pure per me :sisi:

e comunque ci tengo a sottolineare che lo staff è una semplice pistola, se vi ci sparate in bocca o vi ci grattate la schiena è un problema vostro, noi ci adeguiamo ai comportamenti (spesso scorretti) degli utenti  :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Hal Jordan

Ovviamente voto per l'elasticità.




Ma solo perchè voglio il mazzetto di margheritine di Geoff, sia chiaro. -_- :lol:

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

magicofra21

non ho capito, bisogna anche segnarla sul topic la risposta o basta premere il tasto? :lolle: :lolle:

Ikki di Phoenix

l'importante è l'elasticità, io personalmente sarei semplicemente per il bottone... senza necessità di scrivere così non abbiamo neanche la rottura di scatole di contarci i voti  :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

TaskMaster


Ozymandias


Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Nick89212009

Ho votato rigida e nazista ma una via di mezzo è sicuramente gradita  :lolle: :lolle: :lolle:

Jonathan Crane

#25
Tra le due elasticità sicuramente. Anche se personalmente sono un po' pignolo: inorridisco quando vedo gente che scrive 1) il post iniziando con la minuscola 2) scrivere male i nomi. Ma è un gioco, possiamo chiudere un occhio. A questo punto torniamo al bottone e risolviamo il problema, poi chi vuole scrivere sotto cosa ha votato è liberissimo di farlo come vuole, anche se Bat man e Spiderman non si possono vedere; si scrivono Batman e Spider-Man ad inizio post non si scrive "joker" ma "Joker", giusto per precisazione, mi fa venire la pelle d'oca il solo vedere queste scritte. Chiusa piccola parentesi. Una via di mezzo sarebbe l'ideale: un minimo di decenza ci vuole :ahsisi:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

magicofra21

ussignur :look:

(e si, la u è volutamente minuscola)

Jonathan Crane

#27
Citazione di: magicofra21 il 12 Giugno 2011, 15:23:12
ussignur :look:

(e si, la u è volutamente minuscola)

E' più forte di me, non posso farci nulla. Brrrr :lol:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Captain America

Lex allora non capisco perchè hai votato per l'elasticità  :lolle: :lolle: :lolle:

Buddy Baker

Citazione di: Captain America il 12 Giugno 2011, 15:27:45
Lex allora non capisco perchè hai votato per l'elasticità  :lolle: :lolle: :lolle:

Forse perchè essendo un gioco è meglio chiudere un occhio su certe cose piuttosto che eliminare un voto palesemente chiaro


Ex Capitan Marvel, ex edo