News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

PlayStation 3 Gamertag !

Aperto da Damian Wayne, 10 Giugno 2011, 14:11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Captain America

Citazione di: Arcangelo il 27 Dicembre 2011, 19:56:53
Sopprimetelo! qualcuno prima o poi esaudirà questo desiderio...
Morto il Tenero PuNZ se ne fa un altro.

Deadpool

Citazione di: Captain America il 27 Dicembre 2011, 19:57:34
Citazione di: Arcangelo il 27 Dicembre 2011, 19:56:53
Sopprimetelo! qualcuno prima o poi esaudirà questo desiderio...
Morto il Tenero PuNZ se ne fa un altro.
UN  :sisi:

Damian Wayne

ragazzi che ne dite di giocare tutti a dc universe online visto che adesso è completamente gratis ???? :stralol: :batman:

Green Lantern

signori, sono lieto di annunciarvi che CI SONO ANCHE IO :rulezza:

il mio Gamertag, se ho fatto tutto bene, dovrebbe essere Tenero-PuNZ :lolle: in onore al nostro simpaticissimo e bersagliatissimo Arcangelo :P ps: ho pure scaricato ed installato DC Universe Online, domani si gioca assieme :rulezza: (ma è normale che era un file di soli 122MB nonostante mi chiedesse 18GB liberi su HD?)

ThePNZ

Citazione di: Wolverine il 29 Dicembre 2011, 04:01:38

il mio Gamertag, se ho fatto tutto bene, dovrebbe essere Tenero-PuNZ :lolle: in onore al nostro simpaticissimo e bersagliatissimo Arcangelo :P ps: ho pure scaricato ed installato DC Universe Online, domani si gioca assieme :rulezza: (ma è normale che era un file di soli 122MB nonostante mi chiedesse 18GB liberi su HD?)

Maledetto... si è normale e domani (cioè oggi) difficilmente potrai giocare perchè appunto devi scaricare i 18 GB e ci vorrà parecchio. Per maggiori info vai sui topic di DC Online.

Damian Wayne

appena metti il gioco ti fa le patch e la patch sarebberò i 18gb di gioco e aggiornamenti vari xD

Morfeo

il mio Gamertag, se ho fatto tutto bene, dovrebbe essere Tenero-PuNZ :lolle: in onore al nostro simpaticissimo e bersagliatissimo

Sei un grande!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Clint Eastwood

ahahahahahaha tenero PuNZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io sono sottoilsette (o sottoilsette7 non ricordo) ma ho prestato la ps3 a mio fratello per le vacanze di natale  :cry:

(e comunque gioco sempre e solo a pes)
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Morfeo

Citazione di: sottoilsette il 29 Dicembre 2011, 11:56:01

(e comunque gioco sempre e solo a pes)

Ecco adesso pure tenero PuNZ sembra meno triste  :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Damian Wayne

a parte tutto vi ho aggiunti tutti xD anche tenero PuNZ :lolle:

Clint Eastwood

CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

ThePNZ

Partorirete tutti con molto dolore...si anche tu sottoilsette, il secondo figlio lo partorirai tu!

Daredevil

Morfeo

Citazione di: Arcangelo il 29 Dicembre 2011, 12:03:47
Partorirete tutti con molto dolore...si anche tu sottoilsette, il secondo figlio lo partorirai tu!

:lolle: :lolle: :lolle: e sarà interista.
Il fu Morfeo

Clint Eastwood

Citazione di: Arcangelo il 29 Dicembre 2011, 12:03:47

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CERCO

sì,sono sottoilSETTE