News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: L'Inizio - di M. Vaughn (2011)

Aperto da Jor-El, 07 Giugno 2011, 22:45:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 09 Giugno 2011, 08:03:41
Vogliamo il commento di Cyke! :D :D

Non oso immaginare come sarà , dico solo che secondo me un post non gli basterà  :lolle:

Citazione di: Selina Kyle il 09 Giugno 2011, 09:18:19
Ho sentito Cyke, ed è estasiato.. com'era prevedibile. Stasera ci dirà.  :D

ahahahah  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Nick89212009

Citazione di: mar-vell il 09 Giugno 2011, 13:58:56
credo andrò nel week end.
Mar-Vell

Io penso che non andrò  :lolle: :lolle: :lolle: per mancanza di tempo eh mica per altro...

Jor-El

Stasera commento, ieri sera si son fatte le 02.00 del mattino, ergo ero stanco.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

X-Men: L'Inizio non parte bene in Italia

Non è stato un esordio esaltante quello di ieri di X-Men: L'Inizio in Italia. Sono infati 207mila gli euro incassati nelle oltre 440 sale monitorate da Cinetel (su circa 550 sale in cui è distribuito), abbastanza per guadagnare la prima posizione, ma non certo degne del reboot di un franchise che, sì, in Italia non ha mai registrato cifre straordinarie, ma che comunque è molto noto.

Sarà interessante, a questo punto, seguire la performance che avrà nei cinque giorni, tenendo conto che come al solito qualcosa dipenderà anche dalle condizioni meteo e dal passaparola. X-Men Le origini: Wolverine, uscito nel weekend lungo del primo maggio, arrivò a 2.6 milioni in cinque giorni.

Da notare, più che altro, la concorrenza spietata di Una Notte da Leoni 2, che con un'ottima tenuta si piazza in seconda posizione con 188mila euro e potrebbe finire in testa domani. Vi terremo aggiornati...



Da Badtaste.it
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nick89212009

Citazione di: Batman il 09 Giugno 2011, 14:13:12
X-Men: L'Inizio non parte bene in Italia

Non è stato un esordio esaltante quello di ieri di X-Men: L'Inizio in Italia. Sono infati 207mila gli euro incassati nelle oltre 440 sale monitorate da Cinetel (su circa 550 sale in cui è distribuito), abbastanza per guadagnare la prima posizione, ma non certo degne del reboot di un franchise che, sì, in Italia non ha mai registrato cifre straordinarie, ma che comunque è molto noto.

Sarà interessante, a questo punto, seguire la performance che avrà nei cinque giorni, tenendo conto che come al solito qualcosa dipenderà anche dalle condizioni meteo e dal passaparola. X-Men Le origini: Wolverine, uscito nel weekend lungo del primo maggio, arrivò a 2.6 milioni in cinque giorni.

Da notare, più che altro, la concorrenza spietata di Una Notte da Leoni 2, che con un'ottima tenuta si piazza in seconda posizione con 188mila euro e potrebbe finire in testa domani. Vi terremo aggiornati...



Da Badtaste.it

Chi è la topolona nella foto  :hmm: :hmm: :hmm: si non me ne frega una cippa di quanto ha incassato, tanto i conti si fanno lunedì  :lolle: :lolle: :lolle:

Clod

penso sia la tipa che fa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e che tra l'altro pare abbia iniziato una relazione con Fassbender :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nick89212009

Citazione di: Clod il 09 Giugno 2011, 17:51:50
penso sia la tipa che fa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e che tra l'altro pare abbia iniziato una relazione con Fassbender :ahsisi:

Se è quella che fa Angel e la figlia di Kravitz e stando a wikipedia sta con Ben Foster quello che faceva Angelo in X-Men 3...
Gran figliola cmq  :wub: :wub: :wub:

Marlow

Visto ieri sera. Non c'è molto da dire, credo sia la pellicola mutante più divertente in assoluto. Qualche piccola riserva sui dialoghi, ma secondo me nel complesso sta nella top 5 dei marvel movies più godibili

Clod

Citazione di: The Human Torch il 09 Giugno 2011, 18:49:00
Citazione di: Clod il 09 Giugno 2011, 17:51:50
penso sia la tipa che fa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e che tra l'altro pare abbia iniziato una relazione con Fassbender :ahsisi:

Se è quella che fa Angel e la figlia di Kravitz e stando a wikipedia sta con Ben Foster quello che faceva Angelo in X-Men 3...
Gran figliola cmq  :wub: :wub: :wub:
:dsi: :dsi:
domenica si avvicina :bava:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

#25
Assolutamente da non leggere se ancora non avete visto il film.

X-Men L'Inizio - Commento, parte I

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Immaginavo fosse un poema  :D

Non oso leggerlo perchè sorpresa sorpresa vado a vederlo fra poco  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Citazione di: Batman il 09 Giugno 2011, 21:56:51
Immaginavo fosse un poema  :D

Non oso leggerlo perchè sorpresa sorpresa vado a vederlo fra poco  :w00t:

Con Mr.Fox?
Evvai!!!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Mr.Fox

bel commento Scott  :+1: domani scriverò qualcosa pure io...ti faccio una domanda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"

Azrael

Mi accodo a Mr.Fox , ottimo commento cike!!!!  :+1:

Io da parte mia posso dire un bel film veramente tanto che ora vorrei vedermi tutti i film degli X-men  :sisi: e la settimana prossima inizio finalmente gli X-men di morrison!! Insomma è X-men mania!!

Premetto che a parte charles ed erik (il suo nome l'ho saputo solo al cinema prima lo conoscevo solo come magneto e basta) non conoscevo nessuno si può dire a parte bestia ed emma frost che però la conoscevo come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nonostante ciò sono riuscito ad apprezzare il film lo stesso! Però sono convinto che se già conoscevo bene tutti i personaggi avrei apprezzato ancora di più questo film che è bello di suo a prescindere!

Queso Shaw mi ha impressionato!!!

Fortissimo il cameo di pochissimi secondi con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lol:

E voglio dire una cosa cosi metto le cose in chiaro :

MAGNETO Rulla di brutto :rulezza:

Ma la mia domanda da completo ignorante di questo gruppo è : Quanto è fedele al fumetto?

ovviamente questo film si che viene prima del film X-men ma hanno la possibilità di farne altri prima di collegarlo al film "X-Men"  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori