News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman III - di Richard Lester

Aperto da Azrael, 06 Giugno 2011, 19:33:48

Discussione precedente - Discussione successiva

ArkhamAsylum_83

bhe ragazzi ok sono confuso!ma il tipo cieco che perde il cane e ne comnina di tutti i colori...l'altro che gli piove in testa cemento o non so cosa...dai questo cosa centra con l'attore di colore!per me sono cose da evitare!

landon

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 10 Gennaio 2013, 09:33:18
bhe ragazzi ok sono confuso!ma il tipo cieco che perde il cane e ne comnina di tutti i colori...l'altro che gli piove in testa cemento o non so cosa...dai questo cosa centra con l'attore di colore!per me sono cose da evitare!

ripeto: il tre e il quattro sono completamente da dimenticare! anche il due di lester!

Raven

ma questo lo sappiamo tutti infatti

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

ArkhamAsylum_83

il 2 di lester da dimenticare mi sembra esagerato!

landon

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 10 Gennaio 2013, 14:45:52

Niente è esagerato quando si tratta di lester!

Carmine Falcone

Citazione di: landon il 10 Gennaio 2013, 19:35:21
Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 10 Gennaio 2013, 14:45:52

Niente è esagerato quando si tratta di lester!

Questo è poco ma sicuro!  :sisi:

Talon

Film meno riuscito rispetto ai due predecessori però più divertente. Il fatto è che sembra stenti ad ingranare, quando ci riesce raggiunge l'apice con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

per poi calare di nuovo.

Joe Kerr

film effettivamente meno riuscito dei primi due, però ammetto che lo scontro tra i due Superman alla discarica mi ha sempre fomentato molto! Poi c'è lei:

che da piccoletto mi faceva strizzare!

toky91

seriamente, questo terzo film è stato una porcheria  :sisi: ora mi manca l'ultimo ma spero sia qualcosa di più, la scena di quando gli sparano i missili e nel monitor ci sta Superman che è chiaramente un videogioco  :stralol: certo in quegli anni gli effetti erano quello che erano ma io avrei evitato una cosa simile  :sisi:

kelex

Citazione di: toky91 il 26 Novembre 2014, 18:37:34
seriamente, questo terzo film è stato una porcheria  :sisi: ora mi manca l'ultimo ma spero sia qualcosa di più, la scena di quando gli sparano i missili e nel monitor ci sta Superman che è chiaramente un videogioco  :stralol: certo in quegli anni gli effetti erano quello che erano ma io avrei evitato una cosa simile  :sisi:

toky! ma non ascolti i consigli?!?!?!?!?

lascia perdere pure il quarto film...non ne vale proprio la pena... :asd:

toky91

Citazione di: kelex il 27 Novembre 2014, 09:19:05
Citazione di: toky91 il 26 Novembre 2014, 18:37:34
lo so però sai la curiosità :asd: d'altronde è stato il primo superman di successo e volevo vedere Reeve, però appunto solo i primi 2 hanno fatto la storia :sisi: si nota che gli altri erano commercialate

toky! ma non ascolti i consigli?!?!?!?!?

lascia perdere pure il quarto film...non ne vale proprio la pena... :asd:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jack

bisogna per forza parlarne? l'avevo totalmente rimosso e ora è stata una fatica inutile... :asd:

Azrael

Non mi è mai piaciuto questo film
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori