News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Reboot

Aperto da Azrael, 31 Maggio 2011, 22:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

Citazione di: Doktor Sleepless il 01 Ottobre 2011, 13:29:38

Ancora a stento è uscito il primo numero e già Perez molla. Fra poco secondo me sarà il turno di Milligan che dirà addio a Red Lanterns.

Perchè dici così  :cry:

Tu vuoi che se ne vada  :lolle:

Red Lanterns era in lavorazione da prima del rilancio :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Jabberwocky

Citazione di: The Joker il 01 Ottobre 2011, 13:06:57
Ma a me ora come ora me ne importa poco della qualità delle storie, nel senso, quelle sono in mano agli autori. Se sono cani loro, amen, al massimo gli puoi dare la colpa di aver scelto un autore cane. Ma se organizzi uno dei più grandi rilanci (sicuramente il più pubblicizzato) della storia del fumetto, non te ne puoi venire fuori con certe perle. Un mese dentro il progetto e già 3-4 serie che subiscono cambi, maddai.

:kneel: :kneel: :kneel:

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 01 Ottobre 2011, 13:29:38
Fra poco secondo me sarà il turno di Milligan che dirà addio a Red Lanterns.
Tu sei pazzo! E quello poi il mutuo come lo paga?  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lillo

ordinato i numeri 1 che mi interessano:
Justice League
Action comics(la variant di Jim Lee)
Detective Comics(invece di Batman e Dark Knight,dato che sembra esserci un joker violentissimo e perche preferisco il Batman più detective e meno supereroe a tutto tondo)
Batwoman(dicono tutti che è fantastico)
Flash
Green lantern
Swamp Thing
Men of War

di queste è sicuro come la morte che continuerò Justice,Action Comics e Detective comics anche a lungo termine :sisi:

Matches Malone

Ikki di Phoenix

Se mi tengo Merino come disegnatore e mi mettono Giffen/Jurgens come autori con Jurgens che dà qualche dritta a Merino con i layout non ci va proprio male...

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Buddy Baker

Questa fa male:

All Crisis Events Removed From DC Continuity

That's according to Dan DiDio, co-publisher of DC Comics who posted on Facebook the following note;

So that's no Crisis On Infinite Earths, Identity Crisis or Final Crisis. Probably no Zero Hour either.

Of course that does take away Batman RIP and the events that led into Batman Inc, a bit.

Hmm.

It will all work out in the wash, I'm sure.

And that means... they can do the first one again some time!!!

http://www.bleedingcool.com/2011/10/01/all-crisis-events-removed-from-dc-continuity/

Ex Capitan Marvel, ex edo

Ikki di Phoenix

Non ha molto senso... Mi auguro sia uno scherzo.
Più che altro io credo che siano avvenute, ma che tutt'al più non facciano parte della linea temporale attuale, essendo state "sovrascritte da Flashpoint".
Per quanto concerne Batman Inc., mi pare che ci siano degli accenni anche nelle testate del Reboot, altrimenti Batwing da dove cazzo salta fuori?
Sentite, secondo me DiDio l'ha sparata grossa per vedere le reazioni... Ma non è vero niente.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Buddy Baker

Citazione di: Barry Allen il 02 Ottobre 2011, 10:41:53
Per quanto concerne Batman Inc., mi pare che ci siano degli accenni anche nelle testate del Reboot, altrimenti Batwing da dove cazzo salta fuori?
Sentite, secondo me DiDio l'ha sparata grossa per vedere le reazioni... Ma non è vero niente.

Non ha detto che è stato tolto Inc. ma alcuni eventi che hanno portato ad esso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ex Capitan Marvel, ex edo

Selina Kyle

Anche io penso che sia una boutade malriuscita, se si leggono le testate batmaniane si ha l'impressione che tutto sia avvenuto.. Batwing stesso è uno spin-off di Inc.

Una mela al giorno...

Captain America

Ragazzi è impossibile perchè cosi non fosse crollerebbe tutto GL di Johns e hanno assicurato che niente è stato modificato.
Anzi forse è uno dei tanti errori di continuity della DC  :asd: :asd: :asd:

Selina Kyle

Citazione di: Buddy Baker il 02 Ottobre 2011, 10:43:21
Citazione di: Barry Allen il 02 Ottobre 2011, 10:41:53

Non ha detto che è stato tolto Inc. ma alcuni eventi che hanno portato ad esso

Non si giustificherebbe in ogni caso il periodo di
, più volte nominato.. o la presenza di Damian.
Al limite capisco la rimozione di "Identity Crisis", il resto no.. anche perchè senza Infinite Crisis non avremmo il nuovo multiverso.

Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Secondo me DiDio sta facendo 'sto giochetto: siccome vuole che questo rilancio sia percepito come un reale riazzeramento di tutto in modo da avvicinare più lettori possibile, spara ste cazzate su facebook. La verità è che poi gli autori all'interno delle testate la continuity precedente la seguono eccome. Forse non tutti, ma le serie principali sì  :sisi:

Lillo

secondo me han tirato un sassolino per sondare le acque,e per decidere in base a come reagisce il pubblico :sisi: