News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Reboot

Aperto da Azrael, 31 Maggio 2011, 22:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Daredevil

Citazione di: Sinestro il 23 Settembre 2011, 19:24:36
Sinceramente non mi pare che prima del reboot i pareri di voi tre sulla DC fossero lusinghieri.
Bè, ammetto che prima del reboot le serie meritevoli per me si contavano sulle dita di una mano (Batman Inc., GL, Flash, Det Com e un'altra che adesso non mi viene in mente). Ci ho provato a leggere altro, ma tra uno che si droga con un gatto e un Robin Hood che va in giro per una foresta sinceramente mi sono stancato alla svelta.
Inoltre generalizzare a 52 testate è tanto semplice quanto superficiale, che nel rilancio ci siano dei punti deboli mi pare evidente, che sia da bocciare completamente è un altrettanto evidente partito preso, non credete? :ahsisi:
Ma io non generalizzo, si stava commentando quella scena. Anzi, per me alcuni numeri 1 sono ottimi (AC, Bats, ST ecc.) mentre altri invece mi hanno fatto pena (JL su tutti).

Green Hankey

Citazione di: Angel Lupo il 23 Settembre 2011, 19:45:35

Ma quale partito preso :lolle:
Siete voi che avete i prosciutti sugli occhi :lol:

Parlo per me:  :fiero:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

Ma dai ragazzi è evidente che è solo una questione di gusti.

Certe cose vi piacciono e altre no.

E su certe cose siete inconcilianti e non c'è modo di discutere. su queste cose non cercate di prevaricarvi. Boh non vi piacciono le stesse cose e stop.

Non esasperate la cosa che già è difficile :up:

Azrael

Citazione di: Jabberwocky il 23 Settembre 2011, 19:02:32
Citazione di: Matt Murdock il 23 Settembre 2011, 18:05:17
Vabbè, ma sono situazioni e personaggi completamente diversi. Le scene che citi di Tony ci stanno eccome. La vignetta che ha postato Iago invece è una cosa buttata lì senza nessun senso, tanto per.

:quoto:

Non sono d'accordo con voi , ma va bene lo stesso  ^_^

Citazione di: Angel Lupo il 23 Settembre 2011, 19:07:17
Citazione di: Azrael il 23 Settembre 2011, 17:51:27

Bisogna semplicemente dire che la DC non è nelle vostre corde (O la maggior parte della DC)
No no,bisogna semplicemente ammettere che la DC in questo momento fa cagare :lol:
Perchè io di fumetti DC ne ho letti/adorati parecchio.

No! Chiariamo questo punto perchè già stiamo andando troppo oltre!
PER TE questi fumetti sono brutti!
I Commenti Assoluti non li ho mai sopportati , quindi cortesemente quando esprimi un parere sottolinea questo fatto grazie  ;)
Ah e non vale solo per te ma per chiunque lo fa  :sisi:

Ma poi non ho capito una cosa se sai che non ti piacciono perchè continui a leggerli? :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

De gustibus non disputandum est
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Jabberwocky

Sinceramente non mi pare che prima del reboot i pareri di voi tre sulla DC fossero lusinghieri.

Appunto! Dovresti apprezzare la coerenza scusa.  :lolle:

hey

Citazione di: Azrael il 23 Settembre 2011, 19:56:09
Ma poi non ho capito una cosa se sai che non ti piacciono perchè continui a leggerli? :lol:
Eh scusa se prima di sapere se una cosa mi piace o meno vorrei provare a leggerla :lolle: :lolle: :lolle:

Sinestro

Sinceramente però, visto che ormai si è letto eccome, se una cosa non piace anziché infestare i topic non sarebbe più salutare non postare più inerentemente a roba DC?
Non piace? Non posto.
C'è qualcosa di patologico in questa morbosità... Come continuare a uscire con una ragazza che mi repelle, che non mi piace minimamente.
Eppure ci esco, la bacio, ci vado a letto. E' malato. E' perverso. Non ce ne può fregare di meno di sentire ogni giorno una litania sempre uguale a se stessa, se il reboot non piace, che non lo si segua. Punto.

"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."

Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle

hey

Citazione di: Sinestro il 23 Settembre 2011, 21:20:14
Sinceramente però, visto che ormai si è letto eccome, se una cosa non piace anziché infestare i topic non sarebbe più salutare non postare più inerentemente a roba DC?
Non piace? Non posto.
C'è qualcosa di patologico in questa morbosità... Come continuare a uscire con una ragazza che mi repelle, che non mi piace minimamente.
Eppure ci esco, la bacio, ci vado a letto. E' malato. E' perverso. Non ce ne può fregare di meno di sentire ogni giorno una litania sempre uguale a se stessa, se il reboot non piace, che non lo si segua. Punto.
Aaaaaaaah è questo il vostro problema,il solito :asd:
Se uno critica in maniera negativa non va bene,a me pare molto più malato e perverso questo attegiamento :asd:
E per la cronaca,io ho criticato in maniera sia positiva che negativa sempre cose diverse e diverse testate,non è colpa mia se questa è la qualità della roba che esce e sinceramente?
Che a voi i miei giudizi diano fastidio non me ne fotte un cazzo di niente.
Ma proprio un cazzo di niente.

Matches Malone

Citazione di: Angel Lupo il 23 Settembre 2011, 22:42:09
Non piace? Non posto.
Se uno critica in maniera negativa non va bene,a me pare molto più malato e perverso questo attegiamento :asd:
E per la cronaca,io ho criticato in maniera sia positiva che negativa sempre cose diverse e diverse testate,non è colpa mia se questa è la qualità della roba che esce e sinceramente?

Angel ma è il modo di rispondere? Eddai...non è questione di giudizi che danno fastidio, qui nessuno è pagato dalla DC Comics per difenderla...nessuno.
Magari lo fossimo, ti avrei già editato tutti i post in cui hai dato pesantemente contro al reboot :lol:
Invece no, i post sono ancora tutti lì.

Si stava solo dicendo che, siccome è un dato di fatto che da parte di alcuni ogni singola cosa del reboot sia stata commentata ripetutamente con ironia, battute, prese in giro ed espressioni volgari non ha molto senso che la cosa continui. Se una cosa mi fa letteralmente vomitare (ed è ciò che traspare riguardo il reboot da parte di alcuni tra cui te, leggendo i vari post presenti in questa e altre discussioni), non ha senso che io passi il tempo a continuare a inveire e ripeterlo all'inverosimile ad ogni nuova notizia postata...tutto qui.

hey

Citazione di: Matches Malone il 23 Settembre 2011, 22:49:05
Citazione di: Angel Lupo il 23 Settembre 2011, 22:42:09
Non piace? Non posto.

Angel ma è il modo di rispondere? Eddai...
A chi non rispetta le mie opinioni e anzi mi da del malato e del perverso?
Si,assolutamente.
Anzi,mi sono contenuto.
Citazione
Si stava solo dicendo che, siccome è un dato di fatto che da parte di alcuni ogni singola cosa del reboot sia stata commentata ripetutamente con ironia, battute, prese in giro ed espressioni volgari non ha molto senso che la cosa continui. Se una cosa mi fa letteralmente vomitare (ed è ciò che traspare riguardo il reboot da parte di alcuni tra cui te, leggendo i vari post presenti in questa e altre discussioni), non ha senso che io passi il tempo a continuare a inveire e ripeterlo all'inverosimile ad ogni nuova notizia postata...tutto qui.
Evidentemente vi siete persi i commenti entusiastici su Action e Animal Man,colpa vostra.
Io ho commentato sempre cose diverse,numeri nuovi o notizie che siano,se non mi piacciono lo dico,se le mie opinioni vi danno fastidio è,di nuovo,solo colpa vostra.

Sinestro

CitazioneChe a voi i miei giudizi diano fastidio non me ne fotte un cazzo di niente.

Personalmente penso che faresti bene a fartene fottere, invece. Io sono il primo ad aver criticato più di una cosa relativa a questo reboot, ma nessuno percepisce i miei interventi come disturbatori o provocatori, perché è abissale la differenza che c'è fra me e te. Il diritto di criticare è un conto, quello di trollare è un altro. E tu trolli. Certo, non sei l'unico, e infatti forse è tempo in questo forum di cominciare ad attuare una tolleranza zero nei confronti di certi atteggiamenti.
Ah, per quanto mi riguarda, la prossima volta che ti permetti di rispondermi così te ne vai in vacanza per un mese, così ti guardi allo specchio e fai il figo quanto vuoi.

"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.

hey

Citazione di: Sinestro il 23 Settembre 2011, 22:57:21
CitazioneChe a voi i miei giudizi diano fastidio non me ne fotte un cazzo di niente.

Personalmente penso che faresti bene a fartene fottere, invece. Io sono il primo ad aver criticato più di una cosa relativa a questo reboot, ma nessuno percepisce i miei interventi come disturbatori o provocatori, perché è abissale la differenza che c'è fra me e te. Il diritto di criticare è un conto, quello di trollare è un altro. E tu trolli. Certo, non sei l'unico, e infatti forse è tempo in questo forum di cominciare ad attuare una tolleranza zero nei confronti di certi atteggiamenti.
Ah, per quanto mi riguarda, la prossima volta che ti permetti di rispondermi così te ne vai in vacanza per un mese, così ti guardi allo specchio e fai il figo quanto vuoi.
Io trollo? :lolle: :lolle: :lolle:
Io esprimo le mie opinioni,semplicemente,se vi danno fastidio la colpa non è mia,io non è che vi dico che siete dei malati e dei perversi ogni volta che criticate qualcosa che piace a me e non c'era nulla di provocatorio nei miei interventi,erano,ripeto,le mie opinioni.
E qui il primo che deve contenersi sei tu,il fatto che tu prima attacchi e poi dici agli altri di calmarsi non lo trovi malato e perverso eh?

Sinestro

Si dà il caso che io e te non siamo sullo stesso piano. Prima la accetti questa cosa e meglio è per te. Decido IO ciò che puoi fare o non fare nel MIO forum, se non ti sta bene, puoi prenderne atto e andartene o aspettare che ti cacci io. Io ritengo malato e perverso ciò che avete creato nel topic di Lanterna Verde, ciò che avete creato nel topic del reboot, ciò che avete creato nel topic di Batgirl. E sono intenzionato a stroncare questi atteggiamenti, che ritengo nocivi per la MIA comunità, con le buone o con le cattive.
Sono stato fin troppo benevolo e comprensivo nei confronti di questi atteggiamenti derisori e polemici, adesso basta. Avete tirato fuori il peggio di me, adesso tenetevelo e pagatene le conseguenze.

hey

Citazione di: Sinestro il 23 Settembre 2011, 23:05:46
Si dà il caso che io e te non siamo sullo stesso piano. Prima la accetti questa cosa e meglio è per te. Decido IO ciò che puoi fare o non fare nel MIO forum, se non ti sta bene, puoi prenderne atto e andartene o aspettare che ti cacci io. Io ritengo malato e perverso ciò che avete creato nel topic di Lanterna Verde, ciò che avete creato nel topic del reboot, ciò che avete creato nel topic di Batgirl. E sono intenzionato a stroncare questi atteggiamenti, che ritengo nocivi per la MIA comunità, con le buone o con le cattive.
Sono stato fin troppo benevolo e comprensivo nei confronti di questi atteggiamenti derisori e polemici, adesso basta. Avete tirato fuori il peggio di me, adesso tenetevelo e pagatene le conseguenze.
Quindi visto che sei l'admin puoi dire alla gente che è malata e perversa e non aspettarti reazione,perchè tu sei l'admin quindi sei autorizzato a calpestare gli altri.
Altri che non hanno creato nulla di malato e perverso,hanno solo detto quello che pensavano.
Con ironia?puo darsi.E allora?qual'è il problema?
Quando voi definite la Vertigo o gli indipendenti stati cuscinetto allora?
Ripeto,non è questo ad essere malato e perverso?