News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Reboot

Aperto da Azrael, 31 Maggio 2011, 22:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

Citazione di: ken1989 il 31 Maggio 2011, 23:38:28
Nel nuovo Superman ci potrebbe essere il coinvolgimento di George Perez e in Action Comics di Rags Morales

Porc...dai, avanti così  :w00t:

Mr. Seven

Adventure Comics pare presenterà Deadman. Forse sarà coinvolto Ryan Sook (godo).
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Green Hankey

però che merde, non ha detto chi lo scriverà Supes.......
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Citazione di: ken1989 il 31 Maggio 2011, 23:41:23
però che merde, non ha detto chi lo scriverà Supes.......

se dicono tutto ora cosa diranno al comicon  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

bhè non dovevano annunciare Supes e JLa l'11?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

Citazione di: ken1989 il 31 Maggio 2011, 23:38:28
Nel nuovo Superman ci potrebbe essere il coinvolgimento di George Perez e in Action Comics di Rags Morales
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Post Uniti: 31 Maggio 2011, 23:43:44

Citazione di: x-joey il 31 Maggio 2011, 23:40:03
Adventure Comics pare presenterà Deadman. Forse sarà coinvolto Ryan Sook (godo).
niente legione quindi?

Green Hankey

Citazione di: Clark Kent il 31 Maggio 2011, 23:43:27
niente legione quindi?

forse mantengono una testata dedicata alla Legione e poi Adventure Comic dedicata ad altro.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane


Green Lantern

bssta che mi mantengono pure superboy  :ahsisi:

Green Hankey

Snyder da twitter riguardo la chiusura della run su DetCom:

the DC REBOOT will NOT affect our story. We've been planning on wrapping up the black mirror story in August since the start

Invece riguardo al post Flashpoint:

As to where I'll be post reboot, I'm not allowed to say, guys, but I will say that I'm very happy about it. So don't worry
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Eingya


Azrael

USA TODAY has the exclusive first interviews about the decision to launch 52 first issues over a five week period, the designing of more than 50 new costumes and what it all means for the World's Greatest Superheroes.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Iniziare a leggere la JLA mi piacerebbe... ma Johns non mi piace.  :cry:

E Batman Inc. ..... :dowson:


:lolle: :lolle:

Green Hankey

Aria di novità pure per Green Lantern:

In September, Bleeding Cool has been told to expect a new Green Lantern team book, made up of one member from each of the differing Lantern emotional colour spectrum. Green, Yellow, Red, Blue, Indigo, Violet, Orange.... and Black?

Care Bear Stares each and every month! And some kind of Tyler Kirkham involvement.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ikki di Phoenix

Citazioneammazza oh, più veloce della luce dopo l'sms

con chi credi di avere a che fare? :flash:

Comunque io GODO... e l'idea del Reboot... MI PIACE!!!

Sono certo che sapranno gestirla nel migliore dei modi, dopo sconvolgimenti quali quelli visti in Flashpoint era impensabile che non succedesse qualcosa.

Come mi è capitato di dire in precedenza, le nuove ORIGINS di LV, Flash e Superman sono state già scritte, quella di Bats l'ha scritta Morrison, probabilmente vedremo nuove origini per Aquaman, Wonder Woman e Martian Manhunter.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."