News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Reboot

Aperto da Azrael, 31 Maggio 2011, 22:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Skep_

Qualcuno mi sa dire se Daniel Acuña si occuperà di qualcosa?

"Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi no." - Linus Torvalds

Bruce Wayne

Citazione di: Clark Kent il 15 Giugno 2011, 18:13:41
http://www.bleedingcool.com/2011/06/15/dc-converse-ads-gotta-catch-em-all/

lo so che non c'entra molto.

ma se guardate le immagini di supes, bats, hal e barry si vede che una delle versioni rappresentate è la nuova del rilancio...barry si vede bene. hal anche. superman si vede poco e anche bats  :sisi:

Da quell'immagine il nuovo costume di Superman non sembra male.
Non riesco a capire tra quelli di Batman quale sarebbe la versione post-relaunch.

Fantomex

Citazione di: Skep_ il 16 Giugno 2011, 11:46:39

Credo sia in esclusiva per la Marvel :sisi:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Skep_

Citazione di: Elijah Snow il 16 Giugno 2011, 15:05:09
Citazione di: Skep_ il 16 Giugno 2011, 11:46:39

Credo sia in esclusiva per la Marvel :sisi:
Come temevo.

"Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi no." - Linus Torvalds

Murnau

Citazione di: DarkGlory il 16 Giugno 2011, 10:14:30
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Giugno 2011, 22:45:49
Citazione di: Matches Malone il 15 Giugno 2011, 22:22:28
Ora manca solo che Jim Lee finisca di disegnare Dark Knight: Boy Wonder di Miller e posso morire felice  :lol:
:stronzo:
Sarebbe davvero bellissimo.  -_-

Ma, visto che con questo reboot Jimbo si è rimesso in gioco come disegnatore, ha detto qualcosa riguardo DK:BW?
Assolutamente nulla.  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

DarkGlory

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Giugno 2011, 15:49:02
Citazione di: DarkGlory il 16 Giugno 2011, 10:14:30
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Giugno 2011, 22:45:49
Citazione di: Matches Malone il 15 Giugno 2011, 22:22:28
Ora manca solo che Jim Lee finisca di disegnare Dark Knight: Boy Wonder di Miller e posso morire felice  :lol:
:stronzo:
Sarebbe davvero bellissimo.  -_-

Ma, visto che con questo reboot Jimbo si è rimesso in gioco come disegnatore, ha detto qualcosa riguardo DK:BW?
Assolutamente nulla.  :cry:
Sia maledetto.  <_<

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Silver Surfer

In compenso CBR per questo rilancio annuncia una notizia "chocante" su Superman:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

KAL

aspetto con curiosità.
davvero il rilancio comincia a piacermi piu' ora che inizialmente.

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Lois Lane

Citazione di: Darkseid il 17 Giugno 2011, 08:15:20
In compenso CBR per questo rilancio annuncia una notizia "chocante" su Superman:

che immensa cazzata.

vabbè contenti loro contento tutti.

landon

Citazione di: Darkseid il 17 Giugno 2011, 08:15:20

la notizia più bella che potessi mai ricevere!

la notizia che attendevo da anni! sono stato accontentato e ora la DC verrà ripagata da me per primo!

Green Hankey

Ragazzi ma aspettiamo dai!!!

Cioè sta diventando ridicola la cosa:

La DC fa una cagata ad annullare il matrimonIo
La DC fa una cagata a non annullare il matrimonio  

Cioè vogliono proprio reinventare il personaggio tra l'altro affidandolo allo sceneggiatore di punta del fumetto mondiale e neanche questo va bene?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

landon

Citazione di: Mr.Hankey il 17 Giugno 2011, 09:29:14
Ragazzi ma aspettiamo dai!!!

Cioè sta diventando ridicola la cosa:

La DC fa una cagata ad annullare il matrimonIo
La DC fa una cagata a non annullare il matrimonio 

Cioè vogliono proprio reinventare il personaggio tra l'altro affidandolo allo sceneggiatore di punta del fumetto mondiale e neanche questo va bene?

per me va benissimo tutto! era prima che non andava bene...

Green Hankey

Non era riferito a te landon, che stai esultando come Germania 2006  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

landon

Citazione di: Mr.Hankey il 17 Giugno 2011, 09:45:34
Non era riferito a te landon, che stai esultando come Germania 2006  :lolle:

peggio, molto peggio

:rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza:

Lois Lane

Citazione di: Mr.Hankey il 17 Giugno 2011, 09:45:34
Non era riferito a te landon, che stai esultando come Germania 2006  :lolle:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

vabbè...

comunque...

quando c'è stato da gioire (barbara gordon, nightwing, aquaman, jla, personaggi vertigo mutandizzati) ho gioito.

se una decisione non mi piace lo dico. Non è una lesa maestà se non fanno come piace a me  ;)

giudico la decisione, non faccio prognostici sulle storie.

delle storie non si sa nulla quindi non si può dire come saranno. Abbiamo solo delle dichiarazioni e e su queste si prende una posizione "questo autore mi piace, questo no. Questa scelta mi piace, questo no."