News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Reboot

Aperto da Azrael, 31 Maggio 2011, 22:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

ma dove l'hai vista? :lolle: Vabbè che viaggi fra i mondi e le dimensioni del multiverso, ma sulla nostra terra non è mai arrivata sta roba :lolle:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

KAL

no lois no.mi incazzo di brutto.

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Selina Kyle

Una mela al giorno...

KAL

Citazione di: Barry Allen il 01 Giugno 2011, 10:26:37
ma dove l'hai vista? :lolle: Vabbè che viaggi fra i mondi e le dimensioni del multiverso, ma sulla nostra terra non è mai arrivata sta roba :lolle:

costumi che ricordano altri costumi?In lV è stato aggiornato il costume nello stesso modo anni fa.
onestamente questi cambiamenti sono marginali, sono altre le cose che voglio, ma se mi toccano il canone mi incazzo. superman senza Lois?NO.

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Magneto

Citazione di: Barry Allen il 01 Giugno 2011, 10:23:23
:+1: a Jack per il bel post!

Lodato da Cesare  :up: !

Citazione di: ken1989 il 01 Giugno 2011, 10:13:23

A new title starring Superman written by Grant Morrison.

Green Lantern #1 - Even with a new #1, Green Lantern remains in Johns' hands, and readers can expect the effects of major crossovers like "Blackest Night" to stay in place moving forward.

:clap:

Che spettacolo!!!

Credete che sia anche una piccola risposta* alla Marvel?? Soprattutto per quanto riguarda il parallelismo Avengers - JLA???

* E che risposta!!!!

Morrison su Super...ancora non ci credo...Penso di averlo sempre immaginato e sperato e mi chiedevo come non ci avessero pensato prima se volevano rilanciare il mantellone... :hmm:

landon

Citazione di: Barry Allen il 01 Giugno 2011, 09:54:19
http://www.dcleaguers.it/news/rivoluzione-dc-2/

Beccatevi questa! Siamo i primi in Italia a fornire i nuovi costumi al completo!!!!!

non credo...lo ha fatto badtaste dove io ho postato il link sul topic flashpoint

Occhi nella Notte

Citazione di: KAL il 01 Giugno 2011, 10:21:29
multiversity

Eh già... che fine farà questo progetto????

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

KAL

esco e vado a comprare la soffitta, ci vediamo dopo...

Barry Allen

però a pensarci bene non è che apporti chissà quali spunti alle trame questo matrimonio, eh... vedremo, può anche darsi che ci sia un "tradimento" pur fermo restando il matrimonio :asd:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Hal Jordan

Selina Kyle

Citazione di: Barry Allen il 01 Giugno 2011, 10:31:53
però a pensarci bene non è che apporti chissà quali spunti alle trame questo matrimonio, eh... vedremo, può anche darsi che ci sia un "tradimento" pur fermo restando il matrimonio :asd:

Mephisto è già stato allertato.  :lolle:

Una mela al giorno...

Green Hankey

Citazione di: Occhi nella Notte il 01 Giugno 2011, 10:31:17
Citazione di: KAL il 01 Giugno 2011, 10:21:29
multiversity

Eh già... che fine farà questo progetto????

penso che esca comunque. Il ritardo se non sbaglio era per la lentezza di Quitely.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mr. Seven

Ci voleva "poco" in fondo.
E' da anni che mi lamento che la Dc non rilancia i propri eroi e non gli da le giuste attenzioni.
Ora l'ha fatto.
Mi aspetto che a San Diego annuncino nuovi scrittori.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Barry Allen

Citazione di: landon il 01 Giugno 2011, 10:30:44
Citazione di: Barry Allen il 01 Giugno 2011, 09:54:19
http://www.dcleaguers.it/news/rivoluzione-dc-2/

Beccatevi questa! Siamo i primi in Italia a fornire i nuovi costumi al completo!!!!!

non credo...lo ha fatto badtaste dove io ho postato il link sul topic flashpoint

nono  :nono:

badtaste ha postato un'immagine parziale, noi siamo i primi in italia ad averla fornita completa con i nuovi big 7 della JLA  :ahsisi:

Green Hankey

Citazione di: Barry Allen il 01 Giugno 2011, 10:33:08

badtaste ha postato un'immagine parziale, noi siamo i primi in italia ad averla fornita completa con i nuovi big 7 della JLA  :ahsisi:

:gun: :gun: :rulezza:

Post Uniti: 01 Giugno 2011, 10:34:18

Citazione di: x-joey il 01 Giugno 2011, 10:32:55
Ci voleva "poco" in fondo.
E' da anni che mi lamento che la Dc non rilancia i propri eroi e non gli da le giuste attenzioni.
Ora l'ha fatto.
Mi aspetto che a San Diego annuncino nuovi scrittori.

divertente però leggere le reazioni che stanno tutti avendo a queste info sul post FP  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.