News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Reboot

Aperto da Azrael, 31 Maggio 2011, 22:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

Quindi il 13 sapremmo i team delle nuove serie oppure prima?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Un Fumettaro

Citazione di: ken1989 il 01 Giugno 2011, 00:43:04
mai! gli scrittori e gli editor subiranno una crisi infinita ed entreranno nello spirito della velocità, eccezion fatta per quei pochi che si uniranno chi con Parallax, chi con Lo spirito della vendetta

The Joker

In teoria il 13, di sicuro non prima, se non per quello che potrebbe essere l'annuncio di Johns/Lee riguardo Supes l'11...

Citazione di: eddiekrueger il 01 Giugno 2011, 00:44:18
mai! gli scrittori e gli editor subiranno una crisi infinita ed entreranno nello spirito della velocità, eccezion fatta per quei pochi che si uniranno chi con Parallax, chi con Lo spirito della vendetta

:lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Green Hankey

Vabbe che tra 11 e 13 c'è poca differenza.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

King Mob

La penso esattamente come KAL: "Non c'è alcun bisogno di un reboot, solo di storie belle".

Davvero bisogna fermarsi a riflettere su quanta poca necessità vi fosse di un reboot: GL piace ancora a tantissimi e negli ultimi anni ha dato a molti delle profonde emozioni; Flash, sebbene orfano di Johns, è stato appena rilanciato alla grande attraverso Flashpoint; Superman aveva forse bisogno d'un cambio di guardia, cosa del tutto sintomatica, e comunque negli ultimi 10 annetti fra Johns, Robinson, Rucka ce n'è stata di carne al fuoco; di Batman non parlo perché sinceramente fra Morrison, Snyder, e tutte le varie mini, oltre al Dini ora in uscita, davvero non se ne sentiva il bisogno (specie ora che Morrison l'ha rivoluzionato).

Davvero, non ha alcun senso dal punto di vista qualitativo, ergo è, come ovvio, solo una trovata commerciale, per altro possibilmente dannosa per me ed i miei gusti viste alcune delle idee che ho letto al riguardo.

Mah.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

KAL

Citazione di: King Mob il 01 Giugno 2011, 00:51:54
La penso esattamente come KAL: "Non c'è alcun bisogno di un reboot, solo di storie belle".

Davvero bisogna fermarsi a riflettere su quanta poca necessità vi fosse di un reboot: GL piace ancora a tantissimi e negli ultimi anni ha dato a molti delle profonde emozioni; Flash, sebbene orfano di Johns, è stato appena rilanciato alla grande attraverso Flashpoint; Superman aveva forse bisogno d'un cambio di guardia, cosa del tutto sintomatica, e comunque negli ultimi 10 annetti fra Johns, Robinson, Rucka ce n'è stata di carne al fuoco; di Batman non parlo perché sinceramente fra Morrison, Snyder, e tutte le varie mini, oltre al Dini ora in uscita, davvero non se ne sentiva il bisogno (specie ora che Morrison l'ha rivoluzionato).

Davvero, non ha alcun senso dal punto di vista qualitativo, ergo è, come ovvio, solo una trovata commerciale, per altro possibilmente dannosa per me ed i miei gusti viste alcune delle idee che ho letto al riguardo.

Mah.
ma infatti, ripeto s esono nuovi starting point con qualche strascico anche importante di flashpoint benvebnga, ma un reboot mi annoierebbe a morte.

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

The Joker

Qualche parere dal mondo del fumetto via Twitter:

ErikJLarsen:
I can't help but think that DC is essentially rolling out New Coke. They're admitting defeat and committing brand suicide.

BRIANMBENDIS:
I haven't been this excited since they announced morrison and lee were relaunching wildcats!! :)

jeffparker:
I'm calling it, all the DC super dudes are going to have soul patches

robertliefeld:
Been buying alot of DC comics the last 12 months, looking forward to buying more. Not everyone will work, but thats part of the derby...

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

La cosa positiva è che Morrison potrebbe finire su Flash e/o Superman.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Bendis è un tantinello ironico.  :lolle:

Post Uniti: 01 Giugno 2011, 00:57:45

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Giugno 2011, 00:56:16

Ma poteva finirci uguale senza tirare in ballo menate varie. Tanto Morrison non ha certo bisogno di un reboot per usare le sue idee.  :sisi:

The Joker

KAL

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Murnau

Citazione di: King Mob il 01 Giugno 2011, 00:57:16

Ma poteva finirci uguale senza tirare in ballo menate varie. Tanto Morrison non ha certo bisogno di un reboot per usare le sue idee.  :sisi:
Sto cercando d'essere ottimista e tu non mi aiuti.  -_-
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

KAL

trovarmi ad ammettere che son deluso da st'idea mi fa incazzare....se fanno sta mossa scazzano alla grande

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Giugno 2011, 00:58:48
Citazione di: King Mob il 01 Giugno 2011, 00:57:16

Ma poteva finirci uguale senza tirare in ballo menate varie. Tanto Morrison non ha certo bisogno di un reboot per usare le sue idee.  :sisi:
Sto cercando d'essere ottimista e tu non mi aiuti.  -_-

Il lato positivo c'è: come hai detto tu potrebbe essere un buon modo per dire 'ciao ciao' alla DC almeno per un po'. Con le dovute eccezioni.  :sisi:

The Joker

Citazione di: KAL il 01 Giugno 2011, 00:58:02
larsen realista...

Visti gli attuali gusti del pubblico statunitense non saprei se considerarlo un suicidio o una rinascita :lolle: