News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Che albo originale avete trovato? (mensili Panini)

Aperto da Buddy Baker, 30 Maggio 2011, 12:30:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

spidergiakimo

Io ho trovato Elektra n 11. Quella delle serie MK scritta inizialmente da Bendis e disegnata da Austen. 

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

ThePNZ

Io ho trovato Ultimate X-Men 1/Ultimate Fantastic Four Double Flip Magazine e X-Men 102 di Chris Claremont e Leinil Yu.
Ma gia qualche annetto fa avevano fatto sta cosa, però mi era andata meglio trovando albi che non avevo...

Bobby Drake


spidergiakimo

in pratica uno dei peggiori periodi di sempre per i F4  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bobby Drake

Infatti mi è uscito un emblematico "Che cesso" davanti all'edicola: gli unici fantastic fours in questa storia sono gli euro che si è intascato l'edicolante, mannaggia!

Hal Jordan

Gli spillati in cui si trovano gli albi originali dovrebbero essere questi: X-Men Deluxe 194 - Spider-Man 558 - Wolverine 257 - Fantastici 4 320 - Cap & i Vendicatori Segreti 13 - Iron Man & I Vendicatori 39 - Thor & I Nuovi Vendicatori 147 e Gli Incredibili X-Men 252.

spidergiakimo

Citazione di: Speis il 30 Maggio 2011, 19:04:52
Infatti mi è uscito un emblematico "Che cesso" davanti all'edicola: gli unici fantastic fours in questa storia sono gli euro che si è intascato l'edicolante, mannaggia!
:lolle:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Lucifer

Io ho trovato un albo ancora più schifoso: 2099 World of Tomorrow


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Marlow

ricordo la stessa iniziativa qualche anno fa... trovai un terrificante Avengers West Coast...

ThePNZ

Citazione di: Marlow il 30 Maggio 2011, 22:47:26
ricordo la stessa iniziativa qualche anno fa... trovai un terrificante Avengers West Coast...

Io nella scorsa iniziativa trovai:
Bloodseed 1 of 2
Avengers West Coast 58
Avengers 351
Wonder Man 5
Sleepwalker 4
Cloak and Dagger 15
Wolverine: evilution
Wolverine 57
Uncanny X-Men 287
X-Man 66
Marvel Age 90

Marlow

Citazione di: ThePNZ il 30 Maggio 2011, 22:51:38
Citazione di: Marlow il 30 Maggio 2011, 22:47:26
ricordo la stessa iniziativa qualche anno fa... trovai un terrificante Avengers West Coast...

Io nella scorsa iniziativa trovai:
Bloodseed 1 of 2
Avengers West Coast 58
Avengers 351
Wonder Man 5
Sleepwalker 4
Cloak and Dagger 15
Wolverine: evilution
Wolverine 57
Uncanny X-Men 287
X-Man 66
Marvel Age 90

hai fatto una bella scorta :D ... per quanto mi riguarda, il massimo della qualità che mi capitò fu un Punisher di Jim Lee, disegnatore che tra l'altro odio :P   Non ho comprato albi Marvel recentemente, ma m piacerebbe vedere che pesco stavolta :sisi:

ThePNZ

All'epoca prendevo praticamente tutti i mensili panini. Adesso li prendo QUASI tutti  :asd:

Azrael

Come già detto a me è capitato "Gambit #1 del 1997"

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Maggio 2011, 17:19:28
Guarda che sono due persone diverse, è un semplice caso di omonimia.  :lol:

avevo questo dubbio, avevo letto il suo nome recentemente sulla saga del clone!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori