News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Force/X-Statix - di Peter Milligan e Mike Allred

Aperto da Murnau, 26 Maggio 2011, 15:42:18

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

King Mob

Non ho ben capito, il primo TP è uscito o è solo in pre-order ?  :look:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Hanno annunciato un omnibus da 125 dollari, è di quello che stava parlando The Joker.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Luglio 2011, 13:11:49
Hanno annunciato un omnibus da 125 dollari, è di quello che stava parlando The Joker.

Ah, giusto, me ne parlò anche Simone. E questo macigno quand'è che esce ? T.T

Murnau

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

King Mob

Murnau

Su BD adesso, in pre-order, sta circa a 65 euro. Ma più tempo passa, più aumenta il prezzo.

La notte, 1961

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Luglio 2011, 13:22:38
Su BD adesso, in pre-order, sta circa a 65 euro. Ma più tempo passa, più aumenta il prezzo.

Eh, ma con tutti i soldi che ho speso sinora negli ultimi tempi mi sa che è un po' difficile che ce la faccio a recuperare subito. Pazienza, aspetterò, quando il prezzo si stabilizzerà penso che sarà al massimo intorno ai 75 ..

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Green Hankey

prima provo tramite boomdotto, poi vediamo....
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Kai85

Se penso che Panini ha limbizzato questa serie per fare spazio alla tri(s)tissima Excalibur di Claremont, a Exiles di Austen e Bedard (che pure subì parecchi tagli e di lì a poco venne anche limbizzata) e a New X-Men (non quella di Morrison) mi viene quasi da piangere.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

hey

John Constantine

Aaargh, non potevano proporla in una soluzione più diluita ed economica?
Così sarà un volume scomodissimo da leggere (1200 pagine!!!) e ora che riuscirò a comprarlo sarà andato esaurito.  :tsk:

Mordecai Wayne

Grazie per il link Hush. :up:
Chiedevo perchè ho visto che è in un uscita in USA dell'omnibus di questa serie.
Visti i nomi coinvolti mi sono affrettato a prenotarlo, spero che la serie sia valida.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Luglio 2011, 10:34:01
Spero che la serie sia valida.
Dipende dalle tue letture abituali. Se ti aspetti il classico fumetto Marvel sugli x-men, temo rimarrai deluso, se non schifato; se invece vuoi leggere una rilettura grottesca e Vertigo dei mutanti Marvel, benvenuto.  :D

Post Uniti: 28 Luglio 2011, 10:36:47

Citazione di: Kai85 il 25 Luglio 2011, 19:01:00
Se penso che Panini ha limbizzato questa serie per fare spazio alla tri(s)tissima Excalibur di Claremont, a Exiles di Austen e Bedard (che pure subì parecchi tagli e di lì a poco venne anche limbizzata) e a New X-Men (non quella di Morrison) mi viene quasi da piangere.
Credo che, comunque, la gran parte dei lettori panini preferisse le serie che hai citato, piuttosto che il fumetto di Milligan.

La notte, 1961