News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Force/X-Statix - di Peter Milligan e Mike Allred

Aperto da Murnau, 26 Maggio 2011, 15:42:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Green Hankey

mandato una mail a bd per vedere se mi cancellano l'ordine  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Yukio

Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.

Ero il Corinzio

magicofra21

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

robocoppola

Ho un buon ricordo di questa serie.
Non amavo particolarmente il primo periodo, perché si chiamava X-Force e all'epoca ero un nerd patentato. Quella non poteva essere la mia X-Force. Poi quando ha cambiato nome, piano piano l'ho cominciata ad apprezzare, fino a che non l'hanno tagliata.
Forse sarebbe il caso di prendere questa ristampa. Certo, l'eventuale omnibus se lo terrebbero, non ho troppi soldi da buttare e poi quegli affari sono scomodissimi! Però una ristampa cronologica in TP non la disdegnerei affatto

Robo

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

robocoppola

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Ottobre 2011, 17:28:03
Pare siano 6 volumi brossurati.
Avevo sentito anch'io nel marasma di notizie che sono arrivate da domenica questa cosa.
Però sono stato zitto perché magari mi sbagliavo.
In questo caso al 90% me la prendo :)

Robo

Green Lantern

Green Hankey

cancellato l'ordine da bd e aspetterò con un fottuto budino l'edizione Panini   :rulezza:

Green Hankey

Citazione di: Paolo Papa il 31 Ottobre 2011, 19:08:44
da quello che ho capito, leggendo tra le righe, sta serie la finiscono se avrà un riscontro tale da farla proseguire. insomma, la faranno perchè evidentemente era semrpe richiesta, ma non è che siano molto convinti in panini.
spero di sbagliarmi ma, in ogni caso, comprerò anche io i nuovi tp panini

da dove hai dedotto che non siano molto convinti in Panini?

Fantomex

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Ottobre 2011, 17:57:45
Da Lucca:

CitazioneLupoi ci ha tenuto poi a segnalare un insieme di uscite, apostrofate 'i titoli Panini che non ti aspetti' e ha citato la straordinaria X-Force di Peter Milligan e Mike Allred che sarà pubblicata interamente compresi i 2 ultimi volumi inediti in Italia.
oh porca  :rulezza:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Murnau

da quello che ho capito, leggendo tra le righe, sta serie la finiscono se avrà un riscontro tale da farla proseguire. insomma, la faranno perchè evidentemente era semrpe richiesta, ma non è che siano molto convinti in panini.
Non cominciamo a diffondere il panico, però, che di un Oracolo di Delfi non abbiamo un granché bisogno.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Mordecai Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Ottobre 2011, 19:15:32
Non cominciamo a diffondere il panico, però, che di un Oracolo di Delfi non abbiamo un granché bisogno.
Che poi nessuno compra il primo TP e interrompono da subito la ristampa  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Come in Tre per zero di Sclavi: un tizio disdice l'acquisto di un frigorifero inventandosi una balla sulle azioni dell'azienda produttrice, e la reazione a catena porta l'Inghilterra sull'orlo di una crisi economica.  :lolle:

La notte, 1961