News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Hellblazer - di Jamie Delano

Started by Azrael, 25 May 2011, 16:14:08

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Joshuagraem

Quote from: jamirodavid on 16 April 2015, 21:44:49
una Curiosità.. ci sono differenze di formato tra l'edizione planeta e le ristampe lion??
Oltre all'euro in più delle ristampe lion ovviamente..
no

jamirodavid

Mhm interessante..
A questo punto dato che le ristampe lion sono ferme potrei continuare con i planeta dato che il formato è lo stesso..

Zeno

C'è tipo mezzo cm di altezza in più per i volumi Planeta

jamirodavid

Quote from: Zeno on 16 April 2015, 22:30:27

Eh no questo non va bene!! :tsk: :tsk:
Allora aspetterò il continuo delle ristampe.. :sisi: :sisi:

Zeno

Quote from: jamirodavid on 17 April 2015, 22:41:45

Ti unisci al gruppo insomma :asd:

jamirodavid

Quote from: Zeno on 17 April 2015, 22:56:47

Eh si :asd: :asd:

Zeno

Quote from: jamirodavid on 17 April 2015, 23:15:13

Comunque se ti può interessare, ho chiesto su Facebook se annunceranno le relative ristampe Lion dei volumi Planeta ridistribuiti, appena mi dicono qualcosa lo scrivo nel Topic delle ristampe Lion :up:

jamirodavid

Quote from: Zeno on 17 April 2015, 23:29:25
Quote from: jamirodavid on 17 April 2015, 23:15:13

Comunque se ti può interessare, ho chiesto su Facebook se annunceranno le relative ristampe Lion dei volumi Planeta ridistribuiti, appena mi dicono qualcosa lo scrivo nel Topic delle ristampe Lion :up:

grazie  :hug:

Mancino

Letto " La macchina della paura" l'ho trovato pesante e non poco  :( Faccio una gran fatica ... Mi è piaciuta molto, invece, Family Man :)

Frank Miller

Letto il #6 bonellide con la prima parte de "La macchina della paura".

La lettura è abbastanza decompressa però a me questo Constantine continua a piacermi.
Interessante come Delano utilizzi John per mostrarci il mondo di questi moderni "figli dei fiori" (non ho saputo trovare un termine migliore...) in contrapposizione al suo cinismo e disincanto.

Proseguo molto volentieri la lettura.. :sisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Frank Miller

Ho finito "La macchina della paura".

La run è un pò troppo lunga e la lettura spezzettata sicuramente ha affaticato ancora di più la lettura.
Purtroppo alla fine non mi è piaciuta moltissimo questa run di 10 numeri, ma ripeto che il difetto maggiore è la lunghezza e la dispersione della storia.

Carina la oneshot post macchina della paura con la visita di John al suo stravagante amico.

Devo leggere Family man.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Frank Miller

Letto Family Man e il Secret File scritto da Azzarello.

Mi sono piaciute molto entrambe. Ciniche e cattive entrambe, ma in modo diverso. :shifty:

Experience

Appena finito di leggere 'La macchina della paura'. La storia è abbastanza ostica sia per comprensione che per digestione dei disegni che si rivelano molto cruenti.
Dovrò rileggerla, o focalizzare meglio alcuni passaggi chiave per chiarezza.

Comunque resta alto il valore della storia e le tematiche sfiorate, si vede la forza di un fumetto fuori dalle riga.
« Non penso di dovermi prendere i meriti per ciò che riguarda il death metal. Io sono solo un ragazzo di un gruppo, e penso che i Death siano un gruppo metal » Charles Michael Schuldiner

Mancino

fermo al volume 9 brossurato ... Novità di ristampe ?

Zeno

No, a meno che non vai di Planeta. :nono: