News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Hellblazer - di Jamie Delano

Started by Azrael, 25 May 2011, 16:14:08

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Green Lantern

azz, allora mi tocca cercare i numeri 7-8

The Buddha

Io è da parecchio tempo che tento di recuperare l'8, il 10 e l'11..ma niente :cry:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Cliff_Steele

Quote from: The Buddha on 20 October 2013, 19:54:19
Io è da parecchio tempo che tento di recuperare l'8, il 10 e l'11..ma niente :cry:

i numeri 8/11 della collana Planeta contengono Hellblazer U.S.A. n.30/40, cioè le storie di Delano mai pubblicate prima; la collana della Comic Art prima di chiudere è arrivata a tradurre fino al n.29 americano e la Magic Press è partita dal n.41, il primo di Ennis; magari è per questo che girano un po' meno.

p.s.: anche il n.3 Planeta contiene una storia precedentemente inedita.

Green Lantern

si ma verranno ristampati? io questo vorrei capire, avere la certezza che la run di Delano (1/11) venga ristampata per intero, non ritrovarmi con degli albi che, essendo redistribuiti in versione Planeta, esauriscono nel giro di una settimana e poi non li trovo più, rimanendo con dei buchi.

Luke-Logan

Quote from: Dr Emil Cooper on 20 October 2013, 21:28:29
si ma verranno ristampati? io questo vorrei capire, avere la certezza che la run di Delano (1/11) venga ristampata per intero, non ritrovarmi con degli albi che, essendo redistribuiti in versione Planeta, esauriscono nel giro di una settimana e poi non li trovo più, rimanendo con dei buchi.
Sicuramente verranno ristampati ma non presto, io ce l'ho tutta in versione Planeta tranne l'1 e il 2(Che prendo quello Lion).

Posso dirti una cosa, Hellblazer non è Lanterna Verde se ti perdi dei numeri non fa niente recupera le Ristampe che escono da questo mese e le riedizioni Planeta e un pò di numeri Lion che partono dalla fine della Run di Garth Ennis e poi i mancanti aspetti la ristampa o li cerchi alle fiere, sennò ci diventi matto.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Green Lantern

ma io veramente volevo prendermi giusto la run di delano per il momento, perchè voglio vedere se mi piace la serie prima di prendere anche gli altri autori

Luke-Logan

Quote from: Dr Emil Cooper on 21 October 2013, 15:00:23
ma io veramente volevo prendermi giusto la run di delano per il momento, perchè voglio vedere se mi piace la serie prima di prendere anche gli altri autori
La Run di Delano dura 11 Numeri perciò ti consiglio di iniziare a prendere le Ristampe e cercare negli angoli bui delle fumetterie e nelle ferie per trovare i numeri che non ristampano.
Nothing ever ends.

Green Lantern

ecco, quello che vorrei capire è se prima o poi questi fantomatici numeri "che non ristampano", invece li ristamperanno. Perchè ad oggi, mi risulta che alcuni dei numeri redistribuiti in versione Planeta, siano gia di nuovo spariti dalle fumetterie!! E sinceramente non mi va di stare a impazzire per recuperarmi dei volumetti che poi, nell'effettivo, non ci sono, ma potrebbero essere ristampati col marchio Lion.

Luke-Logan

Quote from: Dr Emil Cooper on 21 October 2013, 17:03:48
ecco, quello che vorrei capire è se prima o poi questi fantomatici numeri "che non ristampano", invece li ristamperanno. Perchè ad oggi, mi risulta che alcuni dei numeri redistribuiti in versione Planeta, siano gia di nuovo spariti dalle fumetterie!! E sinceramente non mi va di stare a impazzire per recuperarmi dei volumetti che poi, nell'effettivo, non ci sono, ma potrebbero essere ristampati col marchio Lion.
Sicuramente li ristampano, ma solo quando saranno esauriti i Planeta che hanno in magazzino.
Nothing ever ends.

Green Lantern

allora al max per ora prendo i primi 5 Lion, che a quanto ho capito vengono ristampati, e poi aspetto i successivi dal 6 all'11. Anche per una questione di omogeneità. Sennò mi tocca fare i salti mortali per trovare i mancanti e nel frattempo interrompere e riprendere la lettura a singhiozzo. Se mi fermo col 5, aspettando le ristampe degli altri, concludo uno story arc completo almeno?

Cliff_Steele

Quote from: Dr Emil Cooper on 21 October 2013, 17:15:34
allora al max per ora prendo i primi 5 Lion, che a quanto ho capito vengono ristampati, e poi aspetto i successivi dal 6 all'11. Anche per una questione di omogeneità. Sennò mi tocca fare i salti mortali per trovare i mancanti e nel frattempo interrompere e riprendere la lettura a singhiozzo. Se mi fermo col 5, aspettando le ristampe degli altri, concludo uno story arc completo almeno?

leggi Original Sins e The Newcastle Incident e la prima parte di The Fear Machine.
l'ideale per la lettura sarebbe beccare la sequenza n.1/6, così da concludere anche TFM.

Luke-Logan

La run di Delano è stata raccolta pure in Volumi mi pare siano 3/4(Planeta) e la contengono tutta se trovi il numero 1 o 2 dovresti essere a posto.
Nothing ever ends.

Cliff_Steele

Quote from: Luke-Logan on 21 October 2013, 19:06:59
La run di Delano è stata raccolta pure in Volumi mi pare siano 3/4(Planeta) e la contengono tutta se trovi il numero 1 o 2 dovresti essere a posto.

i volumi sono 4

Green Lantern

ho visto i volumetti 2 3 e 5 Planeta oggi in fumetteria, sono più alti di quello Lion di mezzo centimetro  :ph34r: a sto punto aspetto tutte ristampe Lion visto che ho preso il primo così. Che poi, a Gennaio viene redistribuito pure l'1 Planeta  :lolle:

Luke-Logan

Quote from: Dr Emil Cooper on 22 October 2013, 20:52:38
ho visto i volumetti 2 3 e 5 Planeta oggi in fumetteria, sono più alti di quello Lion di mezzo centimetro  :ph34r: a sto punto aspetto tutte ristampe Lion visto che ho preso il primo così. Che poi, a Gennaio viene redistribuito pure l'1 Planeta  :lolle:
C'è per mezzo centimetro ti scandalizzi? Finché li trovi prendili,XD.

Io ce l'ho praticamente Total Planeta la Run di Delano.
Nothing ever ends.