News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Hellblazer - di Jamie Delano

Started by Azrael, 25 May 2011, 16:14:08

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Letto il N.1 (Hellblazer 1-3)

Immagino che questi primi 3 numeri non sono nulla in confronto al resto della serie, giusto?
Non credo che sia una serie che rientra nelle mie corde, ma lo penso da sempre.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

V

Il livello della run è sempre alto,dall'inizio.
Se non ti è piaciuto questo numero,inutile continuare.

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Mancino

Io Sono alla lettura del 4 brossuratino , Ho voluto provarlo, è ho gia acquistato il numero 5, Secondo il mio gusto ci sono degli alti e bassi,storie curiose e intriganti,altre dove si esagera un po ... Lo dico con la massima umiltà è la poca esperienza del caso. Ma concordo con AZ, Si grida al capolavoro, ma con l'avvicendamento degli autori qualcosa cambia ? Perchè sinceramente Delano è leggermente ostico.

Batman Forever

QuoteImmagino che questi primi 3 numeri non sono nulla in confronto al resto della serie, giusto?
Non credo che sia una serie che rientra nelle mie corde, ma lo penso da sempre.
Prova ad andare avanti e poi ti innamori...come non si possono non amare queste storie...grazie a dio che esiste John aspetta o forse no... :asd:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Calico_Jack

Quote from: Mancino on 19 February 2015, 20:55:10
Io Sono alla lettura del 4 brossuratino , Ho voluto provarlo, è ho gia acquistato il numero 5, Secondo il mio gusto ci sono degli alti e bassi,storie curiose e intriganti,altre dove si esagera un po ... Lo dico con la massima umiltà è la poca esperienza del caso. Ma concordo con AZ, Si grida al capolavoro, ma con l'avvicendamento degli autori qualcosa cambia ? Perchè sinceramente Delano è leggermente ostico.

Se posso dare un consiglio a te e a tutti i "novizi": Tenete Duro!! Delano risulta ostico e datato a molti lettori e in effetti le sue storie non sono l'ideale per iniziare la lettura, anzi...
Però i cambi d'autore si faranno sentire molto bene! Dico solo di aspettare la gestione di Ennis prima di tirare le somme  :ahsisi: :ahsisi:

Mancino

Quote from: Calico_Jack on 19 February 2015, 21:42:49
Quote from: Mancino on 19 February 2015, 20:55:10

Se posso dare un consiglio a te e a tutti i "novizi": Tenete Duro!! Delano risulta ostico e datato a molti lettori e in effetti le sue storie non sono l'ideale per iniziare la lettura, anzi...
Però i cambi d'autore si faranno sentire molto bene! Dico solo di aspettare la gestione di Ennis prima di tirare le somme  :ahsisi: :ahsisi:

I primi 3 albetti mi sono piaciuti,il quarto che sto leggendo (sono alla prima storia) non tantissimo... Pero' io sono uno che non demorde, e immaginavo che andando avanti la faccenda cambiava,con tutto il rispetto per gli amanti di questa prima run certi passaggi sono poco chiari e come giustamente dici tu,risentono del passare del tempo.

Io non mollo ! :)

Frank Miller

Letto anche il secondo bonellide!

Mi sta piacendo davvero un sacco e mi sta piacendo il modo particolare di scrivere di Delano.  :sisi:
Se ero un pò scettico, per l'idea che mi ero fatto su questa serie, adesso mi sto domandando perché non l'ho provato prima! :lolle:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael

HELLBLAZER N.10

di Jamie Delano, Sean Phillips e Steve Pugh
Contiene: Hellblazer 35-38
16,8x25,7, B, 104 pp, col.
€ 4,95

John Constantine tra passato e futuro: quattro nuovi episodi dell'Hellblazer di Jamie Delano, storica serie della linea Vertigo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank

Non posso credere che ancora mandino i volumetti planeta  >:(

Zeno

Quote from: Frank on 25 February 2015, 16:55:30
Non posso credere che ancora mandino i volumetti planeta  >:(

Ho lo stesso problema  :sisi:
Però li capisco, è normale che se hanno ancora delle rimanenze Planeta distribuiscano prima quelle, purtroppo bisognerà avere tanta pazienza ed aspettare le relative ristampe..

Calico_Jack

Ma é proprio sicuro sicuro che si tratti dell'edizione planeta?? É vero che prezzo e copertina non mentono, peró mi sembra di ricordare che questa edizione era già stata ridistribuita tempo fa, anche perché le edizioni planeta risultano disponibili fino al numero 21  :unsure:
In ogni caso c'é da dire che se avessero mantenuto lo stesso formato dell'edizione planeta non avrebbero avuto problemi di sorta per vendere gli arretrati  :ahsisi:

Zeno

Quote from: Calico_Jack on 26 February 2015, 01:33:02
Ma é proprio sicuro sicuro che si tratti dell'edizione planeta?? É vero che prezzo e copertina non mentono, peró mi sembra di ricordare che questa edizione era già stata ridistribuita tempo fa, anche perché le edizioni planeta risultano disponibili fino al numero 21  :unsure:
Purtroppo sì e secondo me man mano che andremo avanti aumenteranno i numeri Planeta e diminuiranno le ristampe Lion  <_<
Quote from: Calico_Jack on 26 February 2015, 01:33:02
In ogni caso c'é da dire che se avessero mantenuto lo stesso formato dell'edizione planeta non avrebbero avuto problemi di sorta per vendere gli arretrati  :ahsisi:
:quoto: :quoto: :quoto:
Assurdo il cambio di formato che ha costretto chi aveva cominciato a raccogliere i brossuratini Planeta ad avere la collezione mista :tsk:
Ed ora chi cerca di farsi la collezione tutta Lion dovrà aspettare non so quanto, prima la ridistribuzione dei Planeta, poi il loro esaurimento e poi ancora la ristampa Lion...mah  :sick:
Il mio fumettaro mi ha riso in faccia quando gli ho spiegato che aspettavo le ristampe  :asd:

Calico_Jack

Quote from: Zeno on 26 February 2015, 08:12:48
Il mio fumettaro mi ha riso in faccia quando gli ho spiegato che aspettavo le ristampe  :asd:

idem con patate!  :lolle: :lolle:

Teosh

Ragazzi mi accodo a quanto detto da altri utenti, io sono arrivato al brossuratino 3 ma sto trovando molto pesante la lettura.
Ora vorrei capire, in futuro cambierà qualcosa?

Marquis Maldoror

Delano è quello che hai letto e rimarrà Delano fino in fondo  :asd:
Cambierà qualcosa con l'avvento di Ennis, quello sì. Cambierà moltissimo in realtà.