News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Origini - Superman di G.Johns & G.Frank

Started by Azrael, 25 May 2011, 16:13:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Man of Steel

Quote from: Clod on 15 November 2014, 20:57:49
Pur essendomi piaciuta, come origini ho preferito a questa, sia quelle di Waid che di Byrne

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
:quoto: Non fatemi scegliere!  :dowson:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

BraveheartKratos

e io devo ancora leggerla perchè voglio il volumone e non lo vende nessuno   :cry:

Kal El

Quote from: danielevecchini on 16 November 2014, 18:50:45
e io devo ancora leggerla perchè voglio il volumone e non lo vende nessuno   :cry:

Bisogna avere un po' di pazienza. Il materiale Planeta verrà sbloccato in progressione ...

:)

BraveheartKratos

Quote from: Kal El on 16 November 2014, 19:00:25
Quote from: danielevecchini on 16 November 2014, 18:50:45

Bisogna avere un po' di pazienza. Il materiale Planeta verrà sbloccato in progressione ...

:)

lo so, ma io voglio tutto e subito sempre XD

Man of Steel

TROPPO BELLA quest'opera! :wub:
Io spesso e volentieri non riesco nemmeno ad andare avanti dopo la prima pg(!) :cry:

Why Are You Here? :wub:
Sento pure il calore del sole :lol: Gary sei un GRANDE! :clap:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ArkhamAsylum_83

M.I.B.86

Sulla scia emozionale del nuovo Lois e Clark sono andato a rileggermi questa bellissima storia...
C'è poco da fare questo resta il Superman che preferisco,quello che invece di essere odiato e temuto spinge gli abitanti di Metropolis a guardare il cielo :supes2:

aster

Quote from: M.I.B.86 on 19 October 2015, 19:10:19
Sulla scia emozionale del nuovo Lois e Clark sono andato a rileggermi questa bellissima storia...
C'è poco da fare questo resta il Superman che preferisco,quello che invece di essere odiato e temuto spinge gli abitanti di Metropolis a guardare il cielo :supes2:
Sicuramente tra le sue migliori storie!  :wub:

Arkin Torsen

Prima parte stupenda, seconda meno, per me.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

UltimateMM

vorrei recuperare questa storia, il volume planeta è cosi introvabile come sembra?  :(
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Azrael

DC Origini - Superman

Testi: Geoff Johns
Disegni: Gary Frank
Edizione originale: Superman Secret Origin #1-6 USA
Formato Planeta: 18,3x27,6, Libro cartonato, 224 pp., a colori.
Prezzo: 20€

Cadde dal cielo come una stella fugace, ultimo figlio di un pianeta moribondo. Anni dopo, tornò verso le stelle come protettore giurato di un mondo che aveva imparato a chiamare casa.Ma cosa era successo, tra quei due momenti?La vera storia non era mai stata raccontata... fino a ora!

In DC Origini: Superman, il famoso sceneggiatore Geoff Johns (La notte più profonda, Green Lantern), l'acclamato disegnatore Gary Frank (Superman e La Legione dei Supereroi) e l'inchiostratore Jon Sibal ci riveleranno il sorprendente passato dell'Uomo del Domani...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean McCoppin

Spero di farlo rientrare nel budget degli "auto-regali" :lolle:
Per Aspera Ad Astra

nickorso90

Visto che è roba Planeta, meglio prenderlo il prima possibile  :sisi:

No Use For A Name

Questa devo recuperarla, e poi è della coppia Johns-Frank. :wub:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

H-El

Finalmente è tornata! Quando esce scusate ?