News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Origini - Superman di G.Johns & G.Frank

Started by Azrael, 25 May 2011, 16:13:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clod

Quote from: Occhi nella Notte on 22 June 2011, 08:48:24
Quote from: Lex Luthor on 21 June 2011, 19:26:52
Ho notato 4-5 planetate.

Noooooo... ma di che tipo??? gravi?
no, per fortuna di entità moderata (ripetizioni di parole, piccoli erroei grammaticali, ma per fortuna sono appunto 4-5)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

landon

Quote from: Barry Allen on 22 June 2011, 08:50:33
Quote from: landon on 17 June 2011, 18:20:23
Quote from: Lev on 17 June 2011, 18:15:45
letto ieri sera.
Vi dico solo che Sup non è in cima ai miei personaggi preferiti eppure questa storia mi ha fatto venire voglia di recuperare altre storie dell'azzurrone.

Bravissimo Geoff, bellissimi i disegni. Avevo paura mi annoiasse questo volume, invece, a parte la fattura notevole dell'edizione, ci si lascia acoinvolgere da queste origini old school ma attuali...

Complimenti!

non ne troverai storie belle come questa...purtroppo :(

ma come no? Last Son, Brainiac (meno La Legione dei Supereroi)...

appunto, dopo last son, brainiac, la legione dei supereroi, il nulla...

Jonathan Crane

Qualche lettera di parola saltata in vari punti, poi in un dialogo è come se mancasse una vignetta perché non ha senso, l'hanno invertito o addirittura saltato, mi sembra di ricordare così.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Occhi nella Notte

Quote from: Lex Luthor on 22 June 2011, 18:57:00

Qualche lettera di parola saltata in vari punti, poi in un dialogo è come se mancasse una vignetta perché non ha senso, l'hanno invertito o addirittura saltato, mi sembra di ricordare così.

Ma porcaccia miseriaccia... questo volume non dovevano toccarmelo <_<

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Milton

Letto diverso tempo fa.
Ho il ricordo un pò sbiadito di questi volumi ma devo dire che mi piacquero molto :sisi: comunque è ora di rileggerli.

Basil Carlo

Letto recentemente.
Quello che ci si aspetta dalle origini di Superman, narrato e disegnato in maniera super-ba.
Sicuramente un volume da avere nella propria collezione (e non sono un appassionato di Superman).

Murnau

Letto: è un taglia-incolla di vari elementi pescati qui e lì dalla mitologia supermaniana, specie quella cine-televisiva. Non è mal scritto, per carità, inoltre i disegni sono molto belli, però a fine lettura mi ha lasciato una sgradevole sensazione di déjà vu, come se avessi letto/visto la solita storia.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 11 September 2011, 16:00:37
Letto: è un taglia-incolla di vari elementi pescati qui e lì dalla mitologia supermaniana, specie quella cine-televisiva. Non è mal scritto, per carità, inoltre i disegni sono molto belli, però a fine lettura mi ha lasciato una sgradevole sensazione di déjà vu, come se avessi letto/visto la solita storia.

A te Earth-One era piaciuto?
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Quote from: The Joker on 11 September 2011, 20:28:15
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 11 September 2011, 16:00:37

A te Earth-One era piaciuto?
Non l'ho letto direttamente, davvero non mi interessa.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Il discorso origini è ovviamente strautilizzato... soprattutto per i lettori di vecchia data.
Questi prodotti sono pensati ovviamente per il pubblico "giovane" di letture.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Vorador

Io non ho nulla "solo" di Superman e questo mi ha sempre ispirato anche solamente dalla copertina (già... :asd:)
Dite che ho bisogno di sapere chissà cosa per leggerlo?
Si trova facilmente?

^_^

Selina Kyle

E' una storia perfetta per un niubbo, non ti serve sapere nulla.. ;)
Sì, penso sia reperibile, con la Planeta non si è mai certi ma dovrebbe esserlo..  :up:

Una mela al giorno...

Azrael

Quote from: vorador on 08 November 2011, 16:42:53
Io non ho nulla "solo" di Superman e questo mi ha sempre ispirato anche solamente dalla copertina (già... :asd:)
Dite che ho bisogno di sapere chissà cosa per leggerlo?
Si trova facilmente?

^_^

No , non ti serve altro! Proprio perchè sono le origini  ^_^
Si non dovresti avere difficoltà a trovarlo

Bella Bella storia  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

magicofra21

Compralo, è davvero stupendo.. ed io ero molto scettico..