News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Billy Bat - di U.Naoki, N.Takashi

Aperto da Azrael, 24 Maggio 2011, 14:57:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Seven

Letti d'un fiato i primi sette volumi (dopo che era da un bel po' di tempo che stavano in mensola): che dire, non proprio convincente al massimo.
Mi rendo conto che, dopo tutti questi anni, Urasawa l'ho davvero adorato solo su 20th Century boys e stop.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Azrael

Billy Bat 9

Serie: Billy Bat
Autori: Urasawa Naoki, Nagasaki Takashi
Genere: Avventura, Mistery
Collana: Volume da Fumetteria
Formato: 13x18
Numero: 9
Prezzo: 7.50€

Prosegue in pompa magna la pubblicazione del capolavoro horror/thriller realizzato dal maestro Naoki Urasawa con la collaborazione di Takashi Nagasaki. Per il fumettista nippo-americano Kevin Yamagata i misteri legati al personaggio dei comics da lui creato, Billy Bat, un pipistrello antropomorfo che di mestiere fa il detective, si infittiscono, e si ritrova così in un incubo a occhi aperti da cui è impossibile svegliarsi. Una serie che è già un cult, seguita da migliaia di fan in tutto il mondo che trepidanti attendono l'uscita di ogni nuovo tankobon. E finalmente anche quelli italiani saranno accontentati! Imperdibile!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Stephen

Ciao ragazzi, non leggo le pagine indietro per evitare qualsiasi tipo di Spoiler. Ho tutti e nove i volumi e ho assaggiato il primo per farmi un'idea, visto che ho intenzione di leggerla quando sarà completa o quasi.
La mia ragazza, che lo sta leggendo, e il web, che suggerisce tanto, mi fanno notare che c'è tanta, forse troppa carne al fuoco.

Wolverine

Citazione di: Stephen il 26 Marzo 2014, 12:59:31
Ciao ragazzi, non leggo le pagine indietro per evitare qualsiasi tipo di Spoiler. Ho tutti e nove i volumi e ho assaggiato il primo per farmi un'idea, visto che ho intenzione di leggerla quando sarà completa o quasi.
La mia ragazza, che lo sta leggendo, e il web, che suggerisce tanto, mi fanno notare che c'è tanta, forse troppa carne al fuoco.
e una buona serie,nn è hai livelli di monster ma per adesso e da 8!

Stephen

Citazione di: Wolverine il 26 Marzo 2014, 13:59:38

Guarda, io e due amici abbiamo letto Monster e non è piaciuto a nessuno. 
Avevamo tante aspettative, ho letto anche Another Monster e il giudizio putroppo non riesco a cambiarlo  :cry:
E' una serie enormemente sopravvalutata riempita di fatti a dir poco surreali e/o difficilmente applicabili nella realtà. Il che, essendo un seinen, fa piuttosto innervosire.

Wolverine

Doppio post.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Wolverine

Citazione di: Wolverine il 26 Marzo 2014, 14:48:43
Citazione di: Stephen il 26 Marzo 2014, 14:43:34
Citazione di: Wolverine il 26 Marzo 2014, 13:59:38

Guarda, io e due amici abbiamo letto Monster e non è piaciuto a nessuno. 
Avevamo tante aspettative, ho letto anche Another Monster e il giudizio putroppo non riesco a cambiarlo  :cry:
E' una serie enormemente sopravvalutata riempita di fatti a dir poco surreali e/o difficilmente applicabili nella realtà. Il che, essendo un seinen, fa piuttosto innervosire.
No, ma proprio no.
Posso capire qualche critica al finale(urasawa nn e il massimo quando si parla di finali, ma vale per tantissimi mangaka) ma per io resto Monster sfiora la perfezione!
Se nn ti è piaciuto gira a largo da Billy bat.

Ps. Ma poi perché cerchi la realtà in un manga /fumetto? 0_o
Il 90% di tutto quello che ho letto nn e per niente realistico ma nn per questo è brutto xd.

Stephen

No, non parlo dell'argomento trattato. Io ho letto supereroi, l'ultimo uomo, leggo morning glories, per fare esempi di trame che non trovi sul pianeta terra, nella vita di tutti i giorni^^ eppure come trama sono credibili.
Il difetto di alcuni seinen è che non si distaccano dall'immaginario surreale degli shonen, fatto di dialoghi artificili e trame immerse nelle peggio faccende :D Ora, non sto criticando lo shonen, perchè è fatto per essere tale.

In moster non posso trovare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Ti giuro, più penso a quelle assurdità e più mi piego per quanto sono al limite della credibilità  :P anzi... vanno ben oltre.

Azrael

Billy Bat 10

Prosegue con l'atteso numero dieci la pubblicazione del capolavoro horror/thriller realizzato dal maestro Naoki Urasawa con la collaborazione di Takashi Nagasaki. Per il fumettista nippo-americano Kevin Yamagata i misteri legati al personaggio dei comics da lui creato, Billy Bat, un pipistrello antropomorfo che di mestiere fa il detective, si infittiscono, e si ritrova così in un incubo a occhi aperti da cui è impossibile svegliarsi. Una serie che è già un cult, seguita da migliaia di fan in tutto il mondo che, trepidanti, attendono l'uscita di ogni nuovo tankobon. E finalmente anche quelli italiani saranno accontentati! Semplicemente imperdibile!

Azrael

Billy Bat 12

nickorso90

Sembra che Billy bat sia andato alla Goen...si esulta o ci si spara subito? :lolle:

DrHouse92

Azrael

Billy Bat 13

Continuano da dove s'erano precedentemente interrotte per un altro editore le avventure del fumettista nippo-americano Kevin Yamagata che scoprendo un fumetto simile al suo in Giappone, entra a conoscenza di uno dei personaggi più antichi e misteriosi dell'umanità: Billy Bat. In questo numero Kevin Goodman riceve informazioni da parte del regista Kotaro Akechi sulla NASA e la missione Apollo 11. Nel frattempo, un nuovo flashback ci porta Tokyo nei primi anni 20 per scoprire le origini di uno dei personaggi più enigmatici della serie... IL manga di qualità per eccellenza di nuovo in Italia!

Fra

Che voi sappiate c'è qualche numero italiano impossibile da trovare oppure sono tutti reperibili?

nickorso90

Citazione di: Fra il 17 Settembre 2016, 15:10:18
Che voi sappiate c'è qualche numero italiano impossibile da trovare oppure sono tutti reperibili?
Tutti disponibili  :up: