News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Billy Bat - di U.Naoki, N.Takashi

Aperto da Azrael, 24 Maggio 2011, 14:57:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Billy Bat 3

Serie: Billy Bat
    Autori: Urasawa Naoki, Nagasaki Takashi
    Genere: Avventura, Mistery
    Collana: Volume da Fumetteria
    Formato: 13x18
    Pagine: 224
    Prezzo: 7,50 €
    Numero: 3

Com'è possibile che tutto ciò che disegna il maestro Zofu si avveri, con profetica precisione, poco dopo? Le sue parole non lasciano adito a dubbi: solo Kevin, infatti, può creare il seguito del fumetto... e così fermare "quelli" che cercano di intervenire sul corso della storia!
Ma per farlo, il fumettista nippo-americano dovrà tornare in America... E anche per noi, dopo aver visto la figura del Pipistrello attraversare le epoche, è giunto il momento di affrontare il presente...
L'emozionante saga capolavoro realizzata da Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki inizia a spandere le sue tinte enigmatiche e i suoi labirintici rivoli narrativi, in un vortice emotivo da teoria del complotto. Se questo mese potete leggere solo un titolo... deve essere questo!

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jabberwocky

magicofra21

cut

Azrael

Billy Bat 4

Pagine: 246
   Prezzo: 7,50 €
   Numero: 4

Ormai è evidente... solo Kevin e il suo Billy Bat possono ostacolare "quelli" che cercano di intervenire sul corso della storia! Ma in questo momento il fumettista nippo-americano è nascosto in una sperduta cittadina del West... come potrà fermare Lee Harvey Oswald, ovvero il presunto assassino di JFK?

Il misterioso, raffinato e labirintico manga di Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki riscrive la storia dell'umanità intessendo eventi, ridisegnando misteri e cospirando verità, costringendo il lettore a girare pagina, anche a costo della propria vita.

Del resto, non c'è da stupirsi... l'autore è una certezza!

magicofra21

Billy Bat 4 Az :lolle:

EDIT:  :cincin:

è uscito anche il quarto numero, letto, mi pare un manga molto pretenzioso. per ora non mi sta facendo esaltare, seppur lo legga sempre con grandissimo interesse ^_^ se i prossimi sviluppi dovessero confermarsi all'altezza delle aspettative, sarei il primo a gridare al capolavoro assoluto. daltronde anche in 20th i primi 4,5 numeri sono solo di riscaldamento :sisi:

Jonathan Crane

A me interessava, ma il prezzo mi ha scoraggiato.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Azrael

Billy Bat 6

Pagine: 192
Numero: 6
Copyright: © Naoki Urasawa / Studio Nuts, Takashi Nagasaki, 2010

Chi è l'impostore che si spaccia per Chuck Culkin e qual è il suo scopo? E che fine ha fatto il vero Chuck?
E nel mentre, che sta facendo Lee Harvey Oswald? Cosa accadrà quando Kevin riuscirà ad arrivare a lui? Chi è l'universitaria newyorkese capace di vedere Billy Bat? E che c'entra con Kevin e col misterioso rotolo?
Domande che portano solo ad altri misteri, nello stile inconfondibile di Naoki Urasawa, spalleggiato in questo caso dal talento narrativo e labirintico di Takashi Nagasaki. Non c'è da dire nient'altro... dovete leggerlo!

Occhi nella Notte

Citazione di: The Scarecrow il 12 Novembre 2011, 16:15:10
A me interessava, ma il prezzo mi ha scoraggiato.

Cerca di provarlo almeno

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

BlackJack

Letto anche il 6. A volte anche Urasawa non risulta un autore piu' che mediocre :sisi:

Quanti numeri dovrebbero essere in tutto si sa gia'? :mmm:

The Joker

Ho letto il primo numero, davvero niente male.
Gran ritmo, certo va avanti a colpi di scena sull'ordine del "chi ce l'ha più lungo" :asd: però coinvolge.
Certo una volta arrivato all'ultima vignetta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

non si può fare a meno di chiedersi se manderà tutto in vacca, però sono speranzoso.

Post Uniti: 24 Aprile 2012, 17:15:41

Letto anche il 2.
La forbice tra genio e cazzata si allarga sempre di più dopo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Andrew

Azrael

Billy Bat 7

Pagine: 192
Numero: 7
Prezzo: 7.50€

22 novembre 1963, Dallas, Elm Street. La macchina della storia non si può fermare. Né si possono fermare le sue macchinazioni. Tutto è già stato stabilito. Nulla è lasciato al caso. Un'auto avanza lentamente, si fa strada tra la folla osannante. Poi... dei colpi sordi e una macchia in cielo.
Dopo qualche mese di attesa, ritorna il capolavoro di Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki. Cosa si nasconde dietro il mistero del pipistrello? Volete davvero scoprirlo, o preferite perdervi nelle labirintiche tavole del maestro della suspense?

Green Hankey

Ho riletto un bel po' di capitoli e potrebbe essere la prima serie di Urasawa che mi piace
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Jabberwocky

Io sono fermo al quinto Tankōbon e trovo che la serie vada in crescendo, anche se, effettivamente, il livello generale era alto fin dall'inizio.

Oltre ad una storia ben narrata (e sì, anche pretenziosa) che si stratifica su più epoche e intorno a diversi personaggi, c'è anche un secondo livello di lettura incentrato sulla semiotica. Il segno, visto anche proprio come disegno e fumetto stesso, diventa più volte il vero protagonista della vicenda in un modo che trovo esaltante.

Azrael

Billy Bat 8

Numero: 8
Prezzo: 7.50€