News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vedova Nera - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 23 Maggio 2011, 17:05:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akanith Wan

#75
Citazione di: Azrael il 03 Marzo 2013, 19:38:41


VEDOVA NERA QUELLO CHE DICONO DI LEI...
100% MARVEL


Fumetteria e online
17x26, B., 144 pp., col.|13€
Contiene: Black Widow: The Things They Say About Her... #1/6
MARVEL ITALIA

Ricercata per un omicidio, la Vedova Nera si ritrova invischiata in una fitta trama di rapimenti, crimini e politica fra Cuba e la Florida. Tra spionaggio e noir, una storia dalle tinte fosche scritta dal romanziere Richard K. Morgan e disegnata da due giganti come Sean Phillips (Criminal, Fatale) e Bill Sienkiewicz (Elektra: Assassin). Ospiti speciali: Devil e Nick Fury.

Phillips e Sienkiewicz, due nomi col potere di fare acquistare un fumetto senza nemmeno sfogliarlo, lo leggerò a breve e poi vi dirò! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Ashel

Terminata Casa dolce Casa.
Storia carina, spionistica, con belle trame.
I disegni invece mi hanno lasciato un po' perplessa, non credo sia molto il mio genere.

Continuo con Quello che dicono di lei. 

Ashel

Terminato anche il seguito della vicenda, mi sembra migliore del primo.
Disegni interessanti, anche se non mi hanno fatto impazzire.
La Vedova é resa molto bene, anche Fury e Devil sono ottimi comprimari che arricchiscono la trama già di per se stessa corposa.
Lettura consigliata

Arkin Torsen

Citazione di: Ashel il 28 Maggio 2014, 14:00:23
Terminato anche il seguito della vicenda, mi sembra migliore del primo.
Disegni interessanti, anche se non mi hanno fatto impazzire.
La Vedova é resa molto bene, anche Fury e Devil sono ottimi comprimari che arricchiscono la trama già di per se stessa corposa.
Lettura consigliata

:quoto:
Un buon volume, "Quello che dicono di lei". La "politica" che viene tante volte tirata in ballo, ma poi non così approfondita, è davvero spietata!
Mi sono piaciuti, oltre a Natasha, Yelena e Daredevil.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Letto Black Widow: Deadly Origin (Digital)

Niente male questa mini di Cornell :sisi:
L'ultimo numero e' pugno nello stomaco, quello che e' stato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Disegni niente di che, ma la storia e' discreta.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Alaster86

C'è qualche storia davvero importante e bella da recuperare di Natasha? Non ho nemmeno un volume in libreria su di lei, mai visto racconti entusiastici come invece per il Punitore. Che mi consigliate?

Arkin Torsen

La miniserie di Waid e Samnee. Poi mi butterei sulla serie regolare che sta uscendo ora. In Italia è già arrivato il primo volume.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)