News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vedova Nera - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 23 Maggio 2011, 17:05:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Citazione di: rplant il 26 Maggio 2011, 11:18:22
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Maggio 2011, 22:17:35
Citazione di: Selina Kyle il 25 Maggio 2011, 07:40:38
Quella di Rucka a me non è piaciuta per niente, per il mio gusto è tendente all'orribile. Non scherzo. :lolle:
E' totalmente fetish in effetti.  :lol:
Non lo so, il personaggio era carino, ma la mini mi aveva coinvolto zero, e non è da me, quando si tratta di Rucka.. ma non trovavo appassionante nessun aspetto, se non (un po') la protagonista.
Aveva una forte componente erotico-sadomaso fetish, morbosa e crudele. E' difficile che possa piacere ad una donna, in effetti.

vecchio porcone   :lolle:
Non sono vecchio.  -_-
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

Selina Kyle

Ho chiesto al fumettaro italico di mettermi la mini di Acuna da parte, dovrebbe portarmi su tutto il papà.. vi saprò dire.  ;)

Una mela al giorno...

Sef-

Nella mia fumetteria dovrebbe rientrare martedì, visto che questa settimana com'è uscito è anche sparito dagli scaffali  :ph34r:
Me lo sono fatto mettere da parte, appena leggo vi so dire!  ^_^

spidergiakimo

Letto l'ultimo volume (a proposito, ma questa è una serie regolare o una mini?) di Liu/Acuna.
E' una bella storia, solida e compressa al punto giusto, ben inserita nell'attuale continuity dell'Heroic Age. Lo spunto è forse visto più volte (quanti scheletri nell'armadio può avere ancora Natasha? Praticamente tutte le storie scritte su di lei negli ultimi 10 anni partono da questo) ma in realtà la storia prende una piega un po' diversa verso la metà. Non avevo idea di chi potesse essere il villain, ma alla fine penso sia una bella scelta, un po' di nicchia, ma in realtà viene spiegato bene tutto, motivazioni e personaggio.
In sostanza un'onesta spy story con qualche azzeccata apparizione (molto teneri i siparietti con Bucky :wub: , così come il rapporto con Logan, a mio parere inutile Elektra). Natasha è un personaggio estremamente affascinante e Liu si vede che si trova a suo agio con il personaggio.
Acuna a me piace molto, sa costruire bene le tavole, e i suoi disegni sono molto espressivi. Forse non è dinamicissimo, ma comunque non è Bianchi e il suo lo fa anche in una storia di questo genere. Peccato che sia lentissimo, ma immagino sia dovuto al lavoro che fa sui disegni.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Selina Kyle

Credo proprio sia un regular! ;)
Grazie! :D
Allora ho fatto bene ad acquistare il volume, sono contenta... non vedo l'ora di leggerlo.  ;) :+1:

Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: spidergiakimo il 30 Maggio 2011, 18:51:56
Letto l'ultimo volume (a proposito, ma questa è una serie regolare o una mini?).
Era una serie regolare, ma dopo questo primo ciclo hanno cambiato lo sceneggiatore, gli hanno fatto fare un crossover con occhio di Falco e Mimo e poi hanno chiuso la serie.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Maggio 2011, 18:54:57
Letto l'ultimo volume (a proposito, ma questa è una serie regolare o una mini?).
Era una serie regolare, ma dopo questo primo ciclo hanno cambiato lo sceneggiatore, gli hanno fatto fare un crossover con occhio di Falco e Mimo e poi hanno chiuso la serie.

Ma no.. ma no.. una volta che una regular viene scritta da una donzella..  :cry: :cry:

Una mela al giorno...

spidergiakimo

Citazione di: Selina Kyle il 30 Maggio 2011, 18:53:49
Credo proprio sia un regular! ;)
Grazie! :D
Allora ho fatto bene ad acquistare il volume, sono contenta... non vedo l'ora di leggerlo.  ;) :+1:
di niente!  :+1:

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Maggio 2011, 18:54:57
peccato  <_<

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Hal Jordan

Letto. Quoto spidergiakimo, bel volume. La storia scorre piacevolmente, e Acuna fa il suo (ottimo) lavoro. Consigliato. :sisi:

Green Lantern

concordo, una natasha veramente tosta ma fragile allo stesso tempo  :sisi:

Lagertha Lothbrok

Ho finito di leggere questa storia.
Molto bella  ^_^
Natasha è fighissima  :w00t: mi piace molto.  :sisi:
Ci sono state alcune cose che ho avuto difficoltà a capire subito, essendo la prima storia che leggo sul personaggio.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Però a parte queste piccole difficoltà, è stata una lettura molto godibile.
Mi piace il fatto che è stata "creata" come una macchina da guerra, per uccidere, eppure dai suoi pensieri traspare tanta emozione, tanti sentimenti.
Davvero un bel personaggio, mi piace  ^_^

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

spidergiakimo

Citazione di: Poison Ivy il 25 Settembre 2012, 18:45:17
Molto bella  ^_^
Ci sono state alcune cose che ho avuto difficoltà a capire subito, essendo la prima storia che leggo sul personaggio.

Mi piace il fatto che è stata "creata" come una macchina da guerra, per uccidere, eppure dai suoi pensieri traspare tanta emozione, tanti sentimenti.
Sullo Spoiler:

Lagertha Lothbrok

Citazione di: spidergiakimo il 25 Settembre 2012, 20:05:34
Citazione di: Poison Ivy il 25 Settembre 2012, 18:45:17
Molto bella  ^_^

Sullo Spoiler:

Quindi il fatto della rosa non si può sapere a cosa si riferisce?!  :cry:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

spidergiakimo

Non che io ricordi (che non vuol dire niente, visto che sono molto rincoglionito di recente).