News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Returns - Il Fumetto

Aperto da Azrael, 22 Maggio 2011, 15:24:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TordoBeffeggiatore

io non me la ricordo nei fumetti e neanche google se la ricorda...

Jor-El

E' più bello il fumetto con i 4 racconti in forma di prequel dei vari personaggi: Jor-El e Lara - Martha Kent - Lex Luthor e Lois Lane.

Qusto non è niente di che, a mio avviso.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

landon

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 23 Maggio 2011, 02:47:09
E' più bello il fumetto con i 4 racconti in forma di prequel dei vari personaggi: Jor-El e Lara - Martha Kent - Lex Luthor e Lois Lane.

Qusto non è niente di che, a mio avviso.

io salvo solo il primo prequel...gli altri tre li ho dimenticati per fortuna...

Raven

Quresto fumetto nemmeno meritava un topic! All'epoca lo presi solo perchè ero in scimmia da Superman Movie dopo anni di attesa, ma si è rivelato il peggiore della già squallida categoria degli adattamenti a fumetti dei film: scrittura pessima, salti temporali tra una vignetta e l'altra assurdi (tipici del genere), e soprattutto disegni OR-RI-BI-LI!!! (esempio lampante la scena del proiettile nell'occhio!)

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

landon

Citazione di: Raven il 08 Giugno 2011, 18:19:17
salti temporali tra una vignetta e l'altra assurdi (tipici del genere), e soprattutto disegni OR-RI-BI-LI!!! (esempio lampante la scena del proiettile nell'occhio!)

quoto al 101%!

Martian Manhunter

#20
Ragazzi avete mai letto questo volume? Io sono rimasto piacevolmente sorpreso! Mi aspettavo poco e niente e invece devo dire che almeno a me, è risultato gradevole!



-STORIA-SOGGETTO-SCENEGGIATURA: Jimmy Palmiotti, Justin Gray, Dan Harris
-DISEGNI-MATITE: Ariel Olivetti, Wellington Dias, Karl Kerschl, Rick Leonardi
-CHINE: Doug Hazlewood, Nelson
-COLORI: Nestor Pereyra, Jason Wright, Richard e Tania Horie
-IMMAGINI DI COPERTINA: Adam Hughes
-EDIZIONE ITALIANA: Superman Returns-Le Origini  Ed.Planeta De Agostini
-PREZZO:6,95 €

Quando Superman decide di abbandonare la Terra lascia molte persone dietro di sé. Come hanno vissuto la scomparsa dell' Uomo D' Acciaio le persone più vicine a lui? Dai suoi genitori prima di mandarlo sulla Terra passando per Lois Lane, Lex Luthor, o la madre stessa di Clark Kent, tutti si chiedono quale sarà il futuro di Superman... o di Clark Kent. Il regista di Superman Returns, Bryan Singer, unisce il suo talento a quello degli sceneggiatori Michael Dougherty e Dan Harris per spiegarci cos'è successo tra la scomparsa di Superman e il suo spettacolare ritorno