News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Neonomicon - di Alan Moore e Jacen Burrows

Aperto da aster, 20 Maggio 2011, 23:21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

BlackJack

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Maggio 2011, 15:18:11
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 22 Maggio 2011, 14:53:34
Insomma la qualita' non conta piu' nulla :lolle:
E la qualità da cosa dipende, secondo te, se non dallo scrittore?  :lolle:

Nel caso di alan moore, il nome dell'autore e' una sicurezza di non-qualita' :lolle:

Murnau

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 22 Maggio 2011, 15:19:28
E la qualità da cosa dipende, secondo te, se non dallo scrittore?  :lolle:

Nel caso di alan moore, il nome dell'autore e' una sicurezza di non-qualita' :lolle:
Va beh, torniamo IT che è meglio.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

aster

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 22 Maggio 2011, 15:19:28
E la qualità da cosa dipende, secondo te, se non dallo scrittore?  :lolle:

non ti piace proprio alan eh?! :lolle:

non ti piace proprio alan eh :lolle:

The Joker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Maggio 2011, 14:50:46
D'altronde la gente compra un romanzo perché scritto da Stephen King, non perché incentrato su di un clown chiamato IT. Mi pare normale che il nome dello scrittore influenzi le vendite, è quanto accade in qualunque mercato sano.
E' il contrario ad essere allarmante.

Ci mancherebbe, io non parlavo dello scrittore, ma del questo sarà l'ultimo lavoro del maestro bla bla...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Slask

spero non abbia detto che è l'ultimo giusto per vendere qualche copia in più   :shifty:

Green Hankey

Citazione di: Slask il 26 Maggio 2011, 14:21:38
spero non abbia detto che è l'ultimo giusto per vendere qualche copia in più   :shifty:

mi sa di si, visto che sta già pensando a un progetto che coinvolga tv, cinema, libri, fumetti e videogiochi.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Slask

Citazione di: ken1989 il 26 Maggio 2011, 15:01:28
mi sa di si, visto che sta già pensando a un progetto che coinvolga tv, cinema, libri, fumetti e videogiochi.

azz...  e poi faceva tanto lo schizzinoso e parlava male del merchandising, del fatto che i fumetti devono rimanere fumetti,bla bla bla..

Peter Parker

Sul sito di Alastor c'è un elenco dei negozi che aderiscono alla promozione Neonomicon...sapete in cosa consiste questa promozione?  :hmm:

The Joker

Un tot numero di copie variant-limited e un altro tot numero di coper variant-ultra-limited. Le ultra-limited hanno una grafica di copertina come i volumi Tales Of.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Ozymandias

Citazione di: The Joker il 08 Giugno 2011, 00:51:43
Un tot numero di copie variant-limited e un altro tot numero di coper variant-ultra-limited. Le ultra-limited hanno una grafica di copertina come i volumi Tales Of.

cambia il prezzo?devo prenotarla?

Green Hankey

Citazione di: jimmy87 il 08 Giugno 2011, 09:01:18

cambia il prezzo?devo prenotarla?

non cambia il prezzo. Cambia solo che le ultra arriveranno con il contagoccie. Ad esempio nella mia fumetteria, il fumettaro mi ha consigliato di prendere la limited, perchè per la ultra ci sarà battaglia.

Post Uniti: 08 Giugno 2011, 10:21:32

Quindi Neonomicon arriva questa settimana ai negozi aderenti alla promozione?

Speriamo, così ce l'avrò già  :wub:

Morfeo

Ma è uscito poi?
In caso me lo vado a comprare insieme a un pò di numeri di Dylan Dog  :ahsisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Green Hankey

Citazione di: Morfeo il 18 Giugno 2011, 10:16:55
Ma è uscito poi?
In caso me lo vado a comprare insieme a un pò di numeri di Dylan Dog  :ahsisi:.

no non è uscito.

Morfeo

Che balle.
E quando esce?
Sul sito della Bao non trovo la data...
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987