News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Neonomicon - di Alan Moore e Jacen Burrows

Aperto da aster, 20 Maggio 2011, 23:21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Se l'hanno tolto meglio, questa settimana esce già troppa roba, poi a dicembre non uscirà più nulla...che p@lle con sta Lucca! :tsk:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

V

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

The Joker

Trovo che alla Bao Publishing si possano dire veramente poche cose, questo di Neonomicon è un caso unico, per tutto il resto si sono sempre fatti il mazzo offrendo degli ottimi prodotti da grandi autori, per non parlare delle fiere (sono gli unici che in queste occasioni si sbattono veramente). Fossero così tutte le piccole-medie case editrici italiane saremmo a cavallo.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Liquido

Speriamo domani Alastor ne annunci la distribuzione per questa settimana, sono in trip totale!

Moore + Lovecraft, che ve lo dico a fare... :look:

Geppo86

Citazione di: Liquido il 08 Novembre 2011, 19:34:24
Speriamo domani Alastor ne annunci la distribuzione per questa settimana, sono in trip totale!

Moore + Lovecraft, che ve lo dico a fare... :look:
l'ho comprato a Lucca anche io attirato dal binomio Lovecraft-Moore, e' un buon fumetto ma non un capolavoro, wikipedia dice che Moore abbia accettato di scriverlo per pagare delle tasse inaspettate.

Liquido

Ma sì.. non credo su questo forum qualcuno si aspetti che sia un capolavoro  ;)
A me personalmente è quel binomio irresistibile che mi frega... :sisi:

L'edizione almeno, è ben fatta?

Geppo86

Citazione di: Liquido il 08 Novembre 2011, 20:35:39
Ma sì, non credo su questo forum qualcuno si aspetti che sia un capolavoro  ;)
A me personalmente è quel binomio irresistibile che mi frega... :sisi:

L'edizione almeno, è ben fatta?
l'edizione e' ottima l'unica pecca e' il prezzo, 17,00€, a mio avviso un po' alto

Green Hankey

Citazione di: Geppo86 il 08 Novembre 2011, 20:26:31

wikipedia dice che Moore abbia accettato di scriverlo per pagare delle tasse inaspettate.

:lolle: :lolle: :lolle:

I've got new kidneys. I don't like the colour.

The Joker

Citazione di: Geppo86 il 08 Novembre 2011, 20:26:31

wikipedia dice che Moore abbia accettato di scriverlo per pagare delle tasse inaspettate.

Quindi anche il Sommo Barbone è stato alfine piegato dai vincoli di noi poveri mortali :mmm:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Post Uniti: 09 Novembre 2011, 13:26:20

Recensione di Diego Cajelli:

http://diegozilla.blogspot.com/2011/11/neonomicon-quei-tentacoli-nella-barba.html
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

Non è che una cosa non la posto perchè va contro una personalissima teoria che mi sono immaginato eh :asd:

Comunque può essere una marchetta e comunque un qualcosa di ben fatto, l'una non nega l'altro :ahsisi:

Murnau

Ridevo del fatto che nello stesso post c'erano un riferimento ad una marchetta e una recensione che quasi grida al capolavoro.  :asd:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

The Joker

Di nuovo, l'uno non deve per forza escludere l'altro...

Che poi è comunque Alan Moore, per quanto un suo lavoro possa essere sottotono per essere "brutto" ce ne vorrebbe.

Murnau

Citazione di: The Joker il 09 Novembre 2011, 13:45:09
Di nuovo, l'uno non deve per forza escludere l'altro...
Infatti non lo esclude. Però mi fa ridere. :lolle:

La notte, 1961

Owlman

Quindi quand'è che dovrebbe uscire? se è uscito in anticipo a Lucca...