News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

Citazione di: ermag il 25 Agosto 2011, 10:46:44
Ieri mi sono comprato i tutti e 2 i volumi a 36 euro e ne sono totalmente soddisfatto.
che culo..a me non capitano mai ste cose.. :tsk:

Il fatto che non ci siano Planetate è un ottima notizia visto che il 1° omnibus è in viaggio verso casa mia :asd:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Peter Parker

Citazione di: Il Predicatore il 25 Agosto 2011, 15:06:26
Citazione di: ermag il 25 Agosto 2011, 10:46:44
Ieri mi sono comprato i tutti e 2 i volumi a 36 euro e ne sono totalmente soddisfatto.
che culo..a me non capitano mai ste cose.. :tsk:

Il fatto che non ci siano Planetate è un ottima notizia visto che il 1° omnibus è in viaggio verso casa mia :asd:

Anche io ho letto il primo ed è fatto molto bene... :asd:

ermag

#182
Citazione di: Il Predicatore il 25 Agosto 2011, 15:06:26
Citazione di: ermag il 25 Agosto 2011, 10:46:44
Ieri mi sono comprato i tutti e 2 i volumi a 36 euro e ne sono totalmente soddisfatto.
che culo..a me non capitano mai ste cose.. :tsk:

Il fatto che non ci siano Planetate è un ottima notizia visto che il 1° omnibus è in viaggio verso casa mia :asd:

Più vado avanti e più ne sono soddisfatto, ora ho letto altre 2 storie (mamma mia quanto è disengato bene Black Sheep). E continuo a dirlo: Geoff Johns con LV ha fatto un lavoro superlativo. Cioè dai, chi è rimasto impassibile davanti

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Insomma ora come ora Geoff mi sta solo dando conferme su conferme.
E da quello che ho capito il secondo volume è anche meglio  :wub:

------------------------------------------------------

Ok ho finito il volume.

La penultima storia mi è piaciuta tantissimo. E' molto abbozzata e si conclude in pochissimo ma imho ha dei momenti fortissimi e sono vitali per la caratterizzazione del rapporto fra LV e Batman, in linea di massima è un piccolo capolavoro.
L'ultima invece non mi è piaciuta molto (molto bella ma non al livello delle altre). Diciamo che in linea di massima punta molto sull'azione ma non densa di significati come le altre storie del volume. Comunque vorrei sottolineare che è una bella storia.
Come volume mi è piaciuto molto, davvero. Appena finisco il secondo volume dò un impressione globale :sisi:

Selina Kyle

E pensa che tu, Rinascita a parte, hai letto l'antipasto.. il bello sta arrivando, e coincide proprio con gli episodi post crisi infinita.  :up:
E' bello leggere il tuo entusiasmo. :D


Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 25 Agosto 2011, 17:52:40
E pensa che tu, Rinascita a parte, hai letto l'antipasto.. il bello sta arrivando, e coincide proprio con gli episodi post crisi infinita.  :up:
E' bello leggere il tuo entusiasmo. :D

Concordo con la gatta!!!  :clap:

E io ti capisco tantissimo , ricordo ancora la mia full immersion dello scorso inverno da rinascita fino a mettermi in pari nel giro di 1 settimana  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Bene. I vostri commenti mi stanno invogliando... :w00t:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Citazione di: Il Predicatore il 25 Agosto 2011, 18:00:13
Bene. I vostri commenti mi stanno invogliando... :w00t:

perchè quelli fatti in questi anni non ti erano bastati????  :tsk:

Vergogna  :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Citazione di: Batman il 25 Agosto 2011, 18:01:04
Citazione di: Il Predicatore il 25 Agosto 2011, 18:00:13
Bene. I vostri commenti mi stanno invogliando... :w00t:

perchè quelli fatti in questi anni non ti erano bastati????  :tsk:

Vergogna  :tsk:
Ho scoperto Lanterna Verde solo la settimana scorsa...quindi questa sezione non l'ho mai seguita :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

ermag

Citazione di: Selina Kyle il 25 Agosto 2011, 17:52:40

E' bello leggere il tuo entusiasmo. :D

E vorrei vedere, cioè dopo aver visto

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


dubito che una persona normale semplicemente non inizi ad amare una serie del genere :asd:

Che poi imho Geoff con quella scena imho voleva far un paragone ben preciso

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Che poi magari il paragone fra i 2 non c'è ma diciamo che mi piace vederla così :)

Selina Kyle

Sono belle interpretazioni, fai benissimo a proporle.  :up:
Il rapporto che lega Hal e Ollie però è speciale.. il modo in cui Freccia è rappresentato in Rinascita secondo me è bellissimo. Una fiducia incondizionata nel suo amico Hal nonostante tutto.. l'amicizia a volte è anche questo. E' una storia edificante, bella.



Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: ermag il 25 Agosto 2011, 18:23:11
Citazione di: Selina Kyle il 25 Agosto 2011, 17:52:40

E' bello leggere il tuo entusiasmo. :D

E vorrei vedere, cioè dopo aver visto

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


dubito che una persona normale semplicemente non inizi ad amare una serie del genere :asd:

Che poi imho Geoff con quella scena imho voleva far un paragone ben preciso

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Che poi magari il paragone fra i 2 non c'è ma diciamo che mi piace vederla così :)


Belle considerazioni , si vede che sei stato catturato da master johns  :D

Citazione di: Il Predicatore il 25 Agosto 2011, 18:04:02
Citazione di: Batman il 25 Agosto 2011, 18:01:04
Citazione di: Il Predicatore il 25 Agosto 2011, 18:00:13
Bene. I vostri commenti mi stanno invogliando... :w00t:

perchè quelli fatti in questi anni non ti erano bastati????  :tsk:

Vergogna  :tsk:
Ho scoperto Lanterna Verde solo la settimana scorsa...quindi questa sezione non l'ho mai seguita :ahsisi:

Ti devi vergognare ancora di più  :tsk:



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Questo volume mi sta piacendo un sacco...
Credo proprio che una volta terminato il 1° mi vado a comprare il 2° :asd:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Dr Holmes

Li ho comprati ambedue e sto leggendo Rinascita. Ganza l'idea che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Lanterna Verde mi sta piacendo un sacco.  :ahsisi:
Una piccola curiosità: il Flash di queste storie è ancora Wally, vero? E come si piazza Blackest Night rispetto a questi volumi?

eddiekrueger

sì Flash è lui.
BN si colloca dopo i volumi, anzi dopo lo spillato 8 che fa da prologo (gli spillati della nuova serie dal n.1 seguono le storie dei volumoni, ma se vuoi tutto il LV di Johns devi recuperare anche lo spillato LV/FV presenta 18)

Selina Kyle

Blakcest Night è di molto successiva. Sono passati 5 anni "veri", e anche una certa quantità di tempo a livello di continuity. Considera che questa saga precede Crisi Infinita, quindi..  :up:


Una mela al giorno...